Mandarin Oriental Hotel Bangkok

 Thailandia , Bangkok
Bangkok è la città dalle forti contraddizioni. E' una vibrante metropoli con alti grattacieli, pittoreschi templi, ipnotici palazzi reali, vanta gli aeroporti più moderni e grandi al mondo, ma possiede anche le più antiche tradizioni ed usanze. E' un luogo dove ancora oggi si vendono i fiori su lunghe barche galleggianti di legno sul fiume Chao Phraya. A lungo considerata come una delle destinazioni più prestigiose e richieste al mondo, Bangkok ha molto da offrire ai suoi visitatori, c'è solo l'imbarazzo della scelta... Ed il miglior modo per cominciare l'avventura asiatica ed essere al centro di tutto, è soggiornare al Mandarian Oriental Hotel. Esattamente nel cuore della città e sulle rive del fiume Chao Phraya, il Mandarin Oriental Hotel è lussuoso, confortevole e ricco di storia.
 

  Sistemazioni

Se si sceglie di soggiornare in una delle camere e suite moderne e lussuose del Mandarian Oriental Hotel, è come immergersi nella storia e tradizione thailandese! SUPERIOR ROOM: eleganti camere arredate secondo il tipico stile thailandese; ampie circa 40 mq, con parziale vista sul fiume. Frutta fresca e fiori riposti quotidianamente in camera ed un maggiordomo a completa disposizione. DELUXE ROOM: situate ai piani superiori, le camere Deluxe offrono comfort di ogni tipo e vista panoramica sul fiume. Gli eleganti decori e tradizionali elementi thailandesi rendono queste camere lussuose ed accoglienti. Gli ospiti godono di maggiori servizi ed avranno un maggiordomo a loro completa disposizione.MANDARIN ROOM: ampie e luminose, grazie alle grandi finestre alte fino al soffitto e balconi con parziale vista sul fiume. Camere di circa 63 mq, composte da camera da letto, bagno e spazioso salotto arredato con divani e tavolino, come area relax. Il tutto arredato con gusto, secondo lo stile classico thailandese, un moderno design e colori neutri. STATE ROOM: queste ampie camere sono situate tra il 3° e 9° piano e si affacciano sul fiume con vista panoramica della città. Grandi finestre alte fino al soffitto che circondano la camera e dalle quali si possono ammirare le diverse e vivaci attività che si svolgono sul fiume. Ci si può rilassare nell'accogliente salotto all'interno della camera da letto composto da sofà e tavolino dove si può godere dell'atmosfera calda e piacevole. C'è anche un piccola area con sedie e scrivania per chi intende soggiornare al Mandarin Oriental Hotel ma senza abbandonare le proprie attività lavorative. Queste sono solo alcune delle varie tipologie di camere che si possono scegliere al Mandarin Oriental Hotel.


  Ristorazione

Ci sono ben nove ristoranti di cucina internazionale che si possono scegliere, tra cui: Le Normandie: ristorante à la carte, situato nel giardino dell'hotel, uno dei più rinomati ristoranti francesi, dove illustri maestri chef di alta cucina, si riconoscono per gli eccellenti piatti di pesce e carne, eccezionali vini ed impeccabile servizio. Lord Jim's: ristorante con rinomati piatti di pesce e con vista sul fiume Chao Phraya. Sala Rim Naam: un soave intreccio tra tradizionale cucina thailandese e cultura e costume di questo affascinante popolo. La China House: ispirato all'arte decorativa di Shangai degli anni '30, un'insieme tra arte culinaria all'avanguardia e reminiscenze di un lontano mondo antico. Riverside Terrace: non si può desiderare maggiore tranquillità, godendosi la cena ed ammirando il panorama dal terrazzo che si affaccia sul fiume dei Re. La Verandah: ampia scelta di piatti occidentali ed asiatici in un elegante ambiente thailandese con sala interna ed esterna e che si affaccia sulle rive del fiume Chao Phraya. Ciao: ristorante di cucina italiana nel cuore di Bangkok. Authors' Lounge: situato al pian terreno, raffinato ed elegante in stile coloniale e decorato con rifiniture in stile malacca e con arredamento in vimini bianco.Il Bamboo Bar: il luonge bar, conosciuto come il miglior posto di musica Jazz in città.


  Tempo libero

La ricerca per la buona salute e bellezza attraverso la meditazione, i massaggi e l'uso di erbe naturali e mediche, fa parte dell'antica tradizione thailandese. L'esperienza di questa tradizione, tramandata attraverso le generazioni, risiede all'interno della Oriental SPA: un'oasi di pace e tranquillità, votato come il 'Migliore al mondo' dai lettori di Travel & Leisure Magazine. Gli ospiti possono scoprire i benefici ed il piacere basati su terapie e tecniche tradizionali thailandesi e quelle moderne occidentali. Con le sue 19 suite, la Oriental SPA è esclusiva e lussuosa. Gli antichi decori ricordano la classica estetica Siamese; mentre i trattamenti ed i servizi idroterapici sono delle vere e proprie opere d'arte. Placare lo stress ed eliminare le impurità diviene una necessità, a causa dalla frenetica vita ed il caos del mondo esterno.


  Per i più piccoli

Il Mandarian Oriental Hotel accoglie i piccoli ositi con una piscina tutta per loro e un kids club dove i bambini potranno svolgere divertenti attività sotto la supervisione di personale specializzato.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.