Panviman Resort

 Thailandia , Koh Phangan

Il Panviman Resort si trova a Koh Phangan, una piccola isola a Nord di Koh Samui, dalla quale dista circa quaranta minuti di barca; riposo, silenzio assoluto e lo spettacolo multicolore della natura fanno di quest’isola uno splendido angolo di Thailandia. Ideale per trovare calma e tranquillità in un paradiso naturale, la struttura è stata progettata per essere in armonia con l’ambiente che la circonda, su una scogliera sulla spiaggia di Thong Nai Pan, una delle più belle dell’isola. I cottage, sparsi su una vasta collina che scende fino al mare, sono l’ideale per chi cerca il massimo della privacy; circondati da piante tropicali di cocco ed immersi nella folta vegetazione degradante verso la meravigliosa spiaggia di sabbia bianca, dalla quale è possibile raggiungere la barriera corallina.

 

  Sistemazioni

72 camere suddivise in 18 camere superior, 10 camere deluxe, 22 deluxe cottages, 4 family cottages, 3 jacuzzi villas, 3 spa villas, 11 pool villas, 1 president suite. Tutte le camere dispongono di balcone privato con vista mare o giardino e sono dotate dei miglior comfort: aria condizionata, bagno privato con doccia, vasca Jacuzzi in terrazza, minibar, bollitore per tè e caffè, Tv satellitare, telefono IDD, cassetta di sicurezza. Ogni sistemazione è arredata con materiali naturali ed offre un ambiente ideale per una clientela informale,i n un’atmosfera amichevole ma con un alto standard dei servizi.


  Ristorazione

Gli ospiti hanno l’opportunità di scegliere tra 2 ristoranti: il Pan Sea, un magnifico ristorante situato direttamente sulla collina, con vista da cartolina sulle spiagge di sabbia dorata, presenta piatti della cucina internazionale e tailandese; lo Stone Beach, prepara specialità Thai ed internazionali, sia a pranzo che a cena e, la sera, ottime grigliate di pesce sulla spiaggia al cool sand restaurant; il Pool Bar a bordo piscina, serve spuntini leggeri e rinfrescanti cocktails in un’ambiente rilassante, con sottofondo musicale ed intrattenimento fino a tarda sera.


  Tempo libero

All’interno dell’hotel la Viman Spa offre massaggi tradizionali thailandesi per rilassare il corpo e numerosi trattamenti di riflessologia ed aromaterapia. A disposizione degli ospiti c'è una piscina e una Jacuzzi, oltre alla possibilità di praticare numerosi sport acquatici: immersioni e snorkelling, kayak ed escursioni in barca. Trekking, moto o jeep sono alternative per scoprire l’isola.


  Per i più piccoli

I bambini sono i benvenuti.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.