Phi Phi Island Village Beach Resort

 Thailandia , Phi Phi Island

Il Phi Phi Island Village Beach Resort, 4 stelle superiore, sorge sull'incantevole baia di Loh Ba Gao, nella costa nord-est dell'isola di Phi Phi.
La serenità che infonde l'atmosfera naturale dell'ambiente esterno si propaga all'interno delle 201 stanze, edificate nel rispetto dell'architettura locale nei 70 acri del meraviglioso giardino.

 

  Sistemazioni

Questo incantevole resort dispone di diverse tipologie di bungalow immersi nei 70 acri del verde giardino tropicale o davanti alla soffice spiaggia.
Ogni bungalow, realizzato in legno naturale e con tetto in paglia è dotato di un grande balcone attrezzato con sedie a sdraio, ideale per rilassarsi nella tranquillità di un giardino tropicale, moderni comfort, aria condizionata, Tv satellitare, lettore DVD, telefono, minibar, accessori per la preparazione di tè e caffè, Wi-Fi gratuito in tutte le stanze.
Diverse le tipologie di camere tra cui gli ospiti possono scegliere: le Superior Bungalow di 35mq, le Deluxe Garden Bungalow di 38mq, immerse nel giardino, le Deluxe Bungalow e Deluxe Bungalow Sea View di 59mq, le Beach Front Junior Suite di 79mq, le Two-bedroom Family Bungalow di 102mq e le Hillside Pool Villa di 110mq.


  Ristorazione

Gli ospiti del resort hanno solo l'imbarazzo della scelta tra i ristoranti e i bar del resort: il Ristorante Api Api posizionato sulla spiaggia e aperto per colazione, pranzo e cena, offre specialità occidentali e Thai, nonché piatti a base di pesce; il Ristorante Ruan Thai è perfetto per una cena romantica immersi nel verde delle colline circostanti; per un rapido pick-up o una pausa caffè più rilassante, il Bean/Co è il posto giusto: offre una deliziosa varietà di tè e caffè specializzati, il gelato fatto in casa è servito in un salotto all'aperto, perfetto per il momento del tè pomeridiano; infine il The Beach House Grill & Chill, ottimo cibo proprio di fronte al mare, per una cena informale e all'aperto. Propone pesce fresco alla griglia e ottimi piatti di carne importata accompagnati con cocktail e intrattenimento dal vivo.
E se proprio non si riesce a lasciare la piscina, si può approfittare di uno dei due bar a bordo piscina che offrono bevande ghiacciate, cocktail unici, pasti leggeri e gustosi snack.


  Tempo libero

Il resort offre attrezzature complete che includono la Wana Spa sul gentile pendio della collina per un massaggio tradizionale thailandese a base di erbe e aromaterapia, due piscine all'aperto, campo da tennis, centro per sport acquatici fra cui kayak, snorkeling, pesca dalla spiaggia e centro immersioni certificato PADI.


  Per i più piccoli

I piccoli ospiti possono divertirsi tranquillamente nella piscina con lo scivolo. Servizio baby-sitter su richiesta.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.