Railay Bay Resort & SPA

 Thailandia , Krabi

Railay Bay Resort & Spa, 4 stelle, sorge in posizione privilegiata sulla bella spiaggia bianca di Railay. Il resort è immerso in giardini lussureggianti, ricchi di palme da cocco.

 

  Sistemazioni

Tutte le 130 camere sono dotate di aria condizionata, bollitori per tè e caffè, asciugacapelli, TV, telefono e cassaforte. Le stanze hanno diversa tipologia: “Cottage Deluxe Railay”, bungalow con arredi in legno, alcuni dei quali con porte comunicanti, ideali per famiglie; “Railay Suite Beach Front” con terrazza privata, vasca idromassaggio, lettore DVD, piccola biblioteca e cesto di frutta al check in; “Railay Garden Pool Villa”, composta da due camere da letto e piscina privata; “Railay Suite Cottage”, in stile thailandese/balinese; “Railay Privacy Cottage” con letto king size e due letti singoli; “Railay Deluxe Double & Triple”, a pochi passi dalla piscina, alcune delle quali possono essere comunicanti (la camera doppia che comunica con la camera tripla).


  Ristorazione

 Una delle maggiori attrattive del resort è il ristorante sulla spiaggia: qui gli ospiti possono gustare i piatti della tipica cucina thai ed internazionale.


  Tempo libero

Inoltre, l’hotel mette a disposizione dei suoi ospiti due piscine, di cui una fronte mare.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.