Rayavadee

 Thailandia , Krabi

Situato nel cuore della splendida penisola di Phranang, ai margini del Parco Nazionale di Krabi, il Rayavadee Resort è uno dei più lussuosi dell’isola, accessibile solo via mare mediante un veloce trasferimento in barca. L’hotel è circondato da tre spiagge incontaminate, bianche e sabbiose, in un luogo magico e riservato tra le alte scogliere e la ricca vegetazione. La deliziosa architettura si fonde con la natura circostante per creare un'atmosfera unica che ricorda un idilliaco villaggio thailandese meridionale. L’hotel assicura un servizio accurato ed esclusivo.

 

  Sistemazioni

L'hotel propone 94 Pavilion in legno a due piani, dalla particolare forma circolare e 7 elegantissime ville immerse in 26 acri di palme da cocco e giardini tropicali delimitati da tre spiagge. Le sistemazioni sono arredate con stile ed eleganza, mobili in legno e tessuti pregiati fatti a mano e dispongono di terrazze e giardini, ampi soggiorni, splendidi bagni con doccia e vasca separata, grandi finestre e tutti i comfort più moderni per rendere unico il soggiorno degli ospiti: aria condizionata, TV satellitare, lettore DVD, coffe-maker, minibar e telefono con linea diretta.
È possibile scegliere tra diverse tipologie di camere: le Deluxe Pavilion, concepite per fornire il massimo relax e situate tra due meravigliose spiagge, Nam Mao e Railay; le Terrace Pavilion con una splendida terrazza a cui si accede dalle grandi porte finestre; le Pool Pavilion che offrono una maggiore riservatezza con un romantico e curatissimo giardino privato e un terrazzo e infine le Family Pavillion, e le Family Pavilion With Hydro Pool, con due camere da letto, adatte a due nuclei familiari o a famiglie numerose. Quattro le tipologie di ville tra cui gli ospiti possono scegliere: la Family Villa nel cuore del resort, immersa nel giardino, a pochi passi dalla spiaggia e con una ampia piscina privata;la Raitalay Villa in un angolo appartato della bella Railay Beach, con due camere separate ampio soggiorno e piscina privata; l’elegante Rayavadee Villa, con piscina privata e vasca idromassaggio, sauna, sala da pranzo, cucina attrezzata, servizio di maggiordomo e terrazza con splendida vista sul mare; le Phranang Villa con tre camere da letto (ciascuna con bagno), una favolosa vista sulla famosa Phranang Beach e una grande piscina privata che la rende una delle sistemazioni più lussuose dell’intera isola di Krabi.

i


  Ristorazione

Tra i ristoranti del Rayavadee spiccano: il Raya Dining, di altissimo livello, con selezionate proposte culinarie della miglior cucina thailandese e internazionale; il Krua Phranang, sulla spiaggia di Phra Nang, specializzato in piatti di pesce da gustare in un’atmosfera romantica; il Rai Talay Terrace, bar/lounge a bordo piscina, con una vasta scelta di cocktail e deliziosi spuntini in un ambiente molto lounge. The Grotto, quasi nascosto su un’antica e suggestiva rupe calcarea ai margini della Phranang Beach, offre la piacevolissima esperienza di mangiare con i piedi che affondano nella morbida sabbia.


  Tempo libero

La Rayavadee Spa, un vero santuario del benessere immerso nella giungla, offre un vasto programma di massaggi rilassanti, trattamenti aromaterapici e terapie ispirate alla millenaria tradizione thailandese e alle antiche tecniche di guarigione orientali per un completo benessere psicofisico.
Molte le attività che si possono praticare presso questo lussuoso hotel: tennis, biliardo, fitness in una piccola ma accessoriata palestra, squash e, per gli amanti del mare, pesca subacquea, vela, snorkeling guidato e windsurf. Il Centro Attività dell’hotel organizza escursioni di mezza o di un’intera giornata a bordo di motoscafi di lusso o passeggiate per entrare a diretto contatto con la natura, ed anche attività ludiche come lezioni di cucina thailandese, realizzazione di Batik o sessioni per imparare l’arte dell’intaglio della frutta. Per chi desidera acquistare souvenir del luogo, la Boutique dell’hotel propone un’accurata selezione di prodotti locali.




  Per i più piccoli

Sotto la supervisione di personale attento, al kids’s club esiste una grande varietà di attività giornaliere che vanno dal Tennis for Kids al Cooking Thai, dall’Arts & Crafts alla Discovery del giardino per scoprire tutte le piante e i fiori che lo compongono. Tutte le attività sono aperte a bambini dai 4 ai 12 anni, mentre per i più piccoli è richiesta sempre la presenza di un adulto.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.