Sala Phuket Resort & Spa

 Thailandia , Phuket

Situato sulla spiaggia incontaminata di Mai Khao, sulla costa nord ovest della isola di Phuket, il Sala Phuket è un hotel elegante e confortevole dove si combina perfettamente il tradizionale stile sino-portoghese con tutti i confort di un vero lusso. Relax, pace e contatto con la natura, a soli 20 minuti dall’aeroporto e a 25 minuti dalla famosa e suggestiva baia di Phanga. Linee pulite, spazi ampi, grandi vetrate e toni chiari, regalano agli ambienti un’atmosfera sofisticata e ricordano una villa privata immersa nei giardini curatissimi e a pochi passi dal mare.

 

  Sistemazioni

Il raffinato SALA Phuket dispone di 79 ville e suite spaziose ed eleganti, 63 della quali con splendide piscine private.Ogni sistemazione, perfetta espressione del lusso più esclusivo e moderno, è dotata di piscina privata (tranne le Deluxe Balcony), bagni esterni con docce e/o vasche all'aperto, balcone o terrazza, aria condizionata,TV a schermo piatto con canali satellitari, lettore DVD, Wi-Fi gratuito,minibar e frigorifero, accessori per la preparazione del caffè e del tè. Nel dettaglio, gli ospiti del Sala Phuket potranno scegliere tra varie tipologie di alloggi: le Deluxe Balcony, di 63 mq sono situate al secondo piano della struttura principale e si aprono su un ampio balcone attrezzato; le Sala e Garden Pool Villa di circa 160 mq, dispongono di una spaziosa camera da letto e di un incredibile bagno all'aperto che comunica con lastanza, un confortevole terrazzo o patio e una piscina di 23 mq; le 1e 2 Bedroom Villa Pool Suite offrono ancor più spazio (214 mq le prime e 447 mq le seconde) includendo una grande piscina, un ulteriore soggiorno con divano letto e secondo televisore, oppure due camere da letto, soluzione ideale per le coppie che viaggiano insieme o per le famiglie con bambini. Le One Bedroom Duplex Pool Villa Suite (333 mq) su due livelli, sono composte da una romantica camera da letto con balcone al piano superiore e un delizioso soggiorno con vista sul patio esterno, sul rigoglioso giardino e sulla piscina. Il massimo del lusso si raggiunge nelle Presidential Pool Villa Suite, rifugio esclusivo con due ampie camere climatizzate, ognuna con il proprio salotto privato, lussuoso bagno esterno e una straordinaria piscina privata con un solarium attrezzato e comodi lettini.


  Ristorazione

Il SALA Phuket Resort & Spa offre un'eccezionale varietà di punti di ristoro raffinati e casual dove gustare un ottimo mix della cucina internazionale e dei sapori tradizionali tailandesi. Il Sala Phuket Restaurant and Beach Bar, sulle orme del suo “gemello” del Sala Samui,situato di fronte al mare e adiacente alla piscina, serve tutti i giorni piatti prelibati a base di pesce fresco mentre il bar insignito del prestigioso Wine Spectator Award per l'eccellenza dal 2011 al 2013, propone deliziosi cocktail, una selezione internazionale di birre e ottimi vini. Il Rooftop Dining rappresenta la cornice perfetta per serate romantiche: cena sotto le stelle a lume di candela ammirando la vista panoramica del mare. Il Lobby Bar è l’ideale per un drink pre o post-cena o per una pausa rinfrescante durante la giornata. Per occasioni particolari e uniche sarà possibile richiedere menù speciali serviti in location particolari o direttamente nella privacy della propria villa.


  Tempo libero

Il pluripremiato centro benessere offre un rifugio elegante dove lasciarsi alle spalle lo stress della vita quotidiana. Nelle 5 sale interne e nelle 3 situate direttamente sulla spiaggia, vengono praticati massaggi e trattamenti da terapisti esperti che combinano le tecniche moderne con i più antichi rituali orientali e con i preziosi prodotti della rinomata linea Clarins. Centro fitness ben attrezzato, sauna, bagno turco, piscine fronte mare, vasca idromassaggio,sono solo alcuni dei numerosi comfort che il Sala Phuket propone ai propri ospiti. Per scoprire le bellezze dell’ambiente circostante, si organizzano escursioni in città, nella natura circostante, gite in barca, in bicicletta, sull’elefante esnorkeling. Al Sala Phuket sarà impossibile annoiarsi!!


  Per i più piccoli

Per i bambini il Sala Phuket dispone di una piscina dedicata di 38 mq; servizio di babysitter su richiesta.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.