Six Senses Yao Noi

 Thailandia , Yao Noi

Koh Yao Noi è una meravigliosa e pittoresca isola nella Baia di Phang Nga, famoso luogo Tailandese conosciuto per i caratteristici faraglioni che si ergono dal mare. La vista mozzafiato, unita ad una spiaggia privata, fanno di Six Senses Yao Noi un posto idilliaco, molto esclusivo. L’isola di Yao Noi, a metà strada tra Phuket e Krabi, si raggiunge in motoscafo (45 minuti) da Phuket o in un quarto d’ora in elicottero. Il Six Senses Yao Noi si pone ai più alti livelli d’eccellenza tra le strutture esistenti non solo thailandesi, ma anche asiatiche. L’attenzione al dettaglio rafforza le linee guida di questo brand completamente votato alla protezione dell’ambiente circostante, insieme ad un alto standard di lusso. I materiali naturali utilizzati nella moderna architettura, l’ambiente unico, la bellezza dell’isola e un eccellente servizio personalizzato, supportano la filosofia Six Senses volta alla creazione di esperienze eccezionali.

 

  Sistemazioni

Il resort dispone di 54 Ville uniche nel loro genere. 34 Pool Villa con una superficie totale di 154 mq di cui 18 Hideway con vista sulla vegetazione, 8 Ocean con vista sulla baia 1 Beachfront con accesso diretto alla spiaggia e 7 Ocean Panorama, 7 Ocean Deluxe Pool Villa con una superfice totale di 181 mq, 4 Beachfront Pool Villa Suite con una superficie totale di 228 mq., 7 Two Bedroom Pool Villa di 228mq con due camere da letto di cui 4 Hideaway e 3 Ocean, 1 Hideaway Four Bedroom Pool Villa di 300mq, 1 Retreat di 645mq ed una piscina di 107mq. Tutte le ville dispongono di bagni “open-air” che creano un’atmosfera di grande luminosità e di spazio ed hanno una spettacolare vista sulla baia e sui boschi circostanti. Ogni villa dispone di sundeck e piscina “infinity” creando l’illusione di un tutt’uno tra la piscina e la baia, regalando un’ulteriore sensazione di isolamento. Per la costruzione sono state usate tecniche locali e materiali compatibili con la natura circostante. Gli esterni e gli interni sono ricoperti da pannelli di legno ed i tetti sono costruiti con foglie di canna da zucchero intrecciata. Ad ogni villa è assegnato un maggiordomo privato istruito per soddisfare il più piccolo ‘capriccio’.


  Ristorazione

Un viaggio nel gusto e nei piaceri epicureii … è quanto offrono i ristoranti al Six Senses Yao Noi, atmosfere uniche dove gustare piatti deliziosi e sofisticati: presso The Living Room vicino alla spiaggia, ristorante aperto tutto il giorno, vi sono posti a sedere all'aperto e al coperto con buffet invitanti a colazione e  speciali serate a tema; con una gastronomia e una pasticceria, il The Dining Room & Chef’s Table è su due livelli: la sala da pranzo principale si trova al livello più basso con diversi padiglioni privati  e lo chef table al piano rialzato, e qui si può partecipare anche a  corsi di cucina, serate e cene di  degustazione. Nel posto più esclusivo di tutto il resort, The Hilltop Reserve, una romantica villa privata arroccata in cima al villaggio, con una splendida piscina con vista spettacolare sulla baia di Phang Nga, gli ospiti potranno rilassarsi comodamente sui lettini sorseggiando cocktail o calici di vino provenienti dalla cantina dell’hotel, gustando una cena dal sapore Thai.  Al The Den gli speciali cocktail e bevande si uniscono alla musica. Sedetevi su i rilassanti lettini sospesi per sognare ordinando uno spuntino dal menu di snack asiatici e occidentali.The Main House, disposto su 2 livelli, con angoli che ricreano un’intimità senza eguali, fa vivere una serata  da sogno.


  Tempo libero

La Six Senses Spa è immersa nella verdeggiante collina tropicale: una Long House Suite costruita sul modello di una tipica casa del nord della Thailandia, offre trattamenti pensati per creare un viaggio di benessere unico e indimenticabile attraverso quattro spazi interconnessi. Utilizzando solo prodotti naturali, il menu di trattamenti promuove pratiche di guarigione tradizionali tailandesi e incorpora i quattro elementi di terra, acqua, fuoco e aria, per garantire il totale bilanciamento dei sensi. Una splendida piscina con solarium accoglie chi desidera semplicemente rilassarsi, mentre vengono organizzati quotidianamente dallo staff del resort numerosi sport acquatici ed escursioni presso alcuni dei più bei siti di immersione o in giro per scoprire la bellezza di quest’isola incontaminata. Il resort ospita anche una piccola sala per conferenze e la Six Senses Gallery, con negozi di vario genere ed un’ampia scelta tra oggettistica da regalo, mobili locali e suppellettili.


  Per i più piccoli

Anche per le famiglie in cerca di momenti indimenticabili da vivere insieme, il Six Senses Yao Noi è sicuramente un’ottima soluzione. Qui i bambini dai 4 anni in poi, potranno divertirsi in attività di ogni genere come Batik Painting, lezioni di cucina, giri in bicicletta, kick Boxing, tennis o il tour in tutto il resort con il simpatico Tuk-tuk. Servizio di babysitter su richiesta.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.