Soneva Kiri

 Thailandia , Koh Kood

L’incontaminata e selvaggia Koh Kood situata al confine con la Cambogia è la patria di uno dei più lussuosi rifugi della Thailandia, il Soneva Kiri. Immerso in 41 ettari di giardini spettacolari, questo resort è stato costruito attraverso l’utilizzo di metodologie di eco-design e scelte di materiali eco-compatibili per proteggere l’ambiente circostante con cui è in perfetta simbiosi; la plastica qui è bandita. Il resort è ecologico ma tutt’altro che spartano: ogni suo angolo è curato nei minimi dettagli per regalare agli ospiti comfort, lusso e relax oltre ogni aspettativa. L’isola di Koh Kood, quarta per estensione dell’intero paese, è una delle ultime scoperte turistiche con circa il 70% del territorio coperto da foreste pluviali, cascate e spiagge completamente disabitate. Il resort è raggiungibile unicamente con voli privati di circa 40 minuti a bordo di aerei leggeri che partono dall'aeroporto internazionale di Bangkok, e poi un trasferimento in barca di soli 3 minuti.

 

  Sistemazioni

Le sue 35 ville sono il trionfo dell’eco-chic: realizzate con processi costruttivi a basso consumo energetico e materiali locali, sono ubicate alla base di una maestosa collina e lungo la splendida spiaggia bianca. Ogni Villa (da 4 a 6 stanze) offre una spettacolare vista panoramica sul golfo del Siam ed ha una superficie che varia tra i 1.200 e i circa 3.000 mq con area soggiorno e camere climatizzate, un’ampia e accessoriata sala da bagno con doccia e vasca, TV a schermo piatto e lettore DVD, lettore CD, dock station per iPod, accesso WiFi e minibar. Vero santuario di relax e privacy, ogni villa è dotta di piscina con solarium, ombrelloni e comodi lettini imbottiti, palestra privata, sauna e bagno turco, area per il benessere (alcune dispongono di una vera e propria Spa Suite privata); è disponibile il servizio di maggiordomo 24 ore su 24. Design sobrio e lineare,sistemazioni lussuose ed estremamente spaziose, qualità e servizio senza compromessi, sensibilità ambientale e molto di più,offrono le ville di questo incredibile resort.


  Ristorazione

I ristoranti e i bar del Soneva Kiri garantiscono un’esperienza gastronomica indimenticabile. Ambientazioni uniche ed incredibilidove gustare piatti della cucina internazionale e della più antica tradizione tailandese realizzati con prodotti freschi e in molti casi provenienti dall’orto dell’hotel… questo è quanto offrono i ristoranti del resort. Per iniziare al meglio la giornata Il Treepod Dining, uno dei punti forti del resort, accoglie i suoi ospiti in nidi di bambù sistemati su alberi a sei metri di altezza raggiunti da camerieri acrobati che con maestria si destreggiano tra piatti e rami per proporre menù gourmet.Dopo una breve crociera attraverso le mangrovie di Klong Ya iKee, si raggiunge una eleganterifugio sospeso sull’acqua, il Benz’s, dove scoprire tutti i segreti della cucina thai nel cuore della giungla selvaggia; direttamente sulla spiaggia dorata, The Beach serve piatti freschi e semplici per pasti leggeri tra un tuffo e l’altro; The View, un moderno bistro sulla collina per ammirare l’infinità del mare. Il So Spiritual, sulla collina con una spettacolare vista panoramica e il So Spirited a bordo piscina, propongono drink, sorbetti, succhi e gelati per deliziare gli ospiti in ogni momento della giornata. Per momenti unici e indimenticabili sarà possibile organizzare pranzi, cene e simpatici pic-nic sulla spiaggia, immersi nella natura, nella propria villa e ovunque si desideri. Per una serata speciale, il Cinema Paradiso propone film classici e contemporanei da vedere su lettini sotto le stelle accompagnati da snack e cocktail creativi.

 


  Tempo libero

La Spa al Soneva Kiri garantisce l'effetto positivo di ogni trattamento per il benessere di ogni ospite. Questo pluripremiato brand, Six Senses Spa, offre per corsi personalizzati basati sui sensi e sullo stato psicofisico di ogni individuo, oltre ad attività specifiche combinate a programmi detossinanti e mirati alla distensione ed al miglioramento dello stile di vita, per ogni età, nella privacy della propria Spa suite. Jacuzzi, bagno turco, piscina scoperta, sauna, campi da tennis, lezioni di boxe sulla spiaggia, di yoga tai-ci, sono ideali per il relax e lo svago dopo una giornata trascorsa in spiaggia o dopo una delle numerose escursioni nella foresta circostante o nel particolarissimo allevamento di api del resort, o ancora alla cascata di acqua dolce di Klong Chao.


  Per i più piccoli

Paradiso non solo per gli adulti ma anche per i bambini, il Soneva Kiri propone per i piccoli ospiti un divertente e ben organizzato miniclub il “The Den” dove, sotto l'amorevole cura di professionisti, i bambini possono imparare a suonare strumenti Thai, praticare l'arte batik, dipingere o anche giocare tutto il giorno! Inoltre le ville sono attrezzate con aree gioco dove i bambini troveranno un ambiente divertente e sicuro.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.