The Surin Phuket

 Thailandia , Phuket
The Surin si trova lontano dai luoghi affollati e dalla movida per cui è conosciuta l’isola di Phuket, su una lingua di sabbia incontaminata che affaccia su Pansea Beach, sulla costa ovest di Phuket. Il resort si trova a 25 minuti di auto dall’aeroporto internazionale di Phuket, a 30 minuti da Patong Beach e dalla storica città di Phuket. L’hotel (prima conosciuto come The Chedi) offre una sofisticata esperienza Thai, fornendo agli ospiti cottage e suite dove assaporare il gusto di una tranquillità incomparabile accanto alla spiaggia. L’hotel, membro di Design Hotels™, marchio riconosciuto a livello mondiale per i suoi boutique hotel indipendenti, è stato completamente rinnovato e migliorato per offrire un comfort assoluto a tutti i suoi ospiti.
 

  Sistemazioni

103 cottage e suite con ogni comfort: area esterna con solarium, connessione internet Wi - Fi gratuita, bollitore per il tè, TV a schermo piatto, telefono, mini - bar, cassaforte, asciugacapelli, lussuosi prodotti da bagno biologici locali. Le Hill Cottage sono ideali per gli ospiti che desiderano concedersi un'esperienza tropicale. Le Beach Deluxe Suite e gli Studio sono l'ambiente idilliaco per coppie e famiglie che vogliono essere cullate dalla dolce musicadel mare a pochi passi dalla spiaggia; mentre i Superior e i Deluxe Cottage con una o due camere sono l’ideale per chi viaggia con bambini i primi localizzati a livello della lobby li secondi in seconda terza fila dalla spiaggia.


  Ristorazione

The Surin offre ai suoi ospiti tre ristoranti, tutti con ampie vedute sul mare andamano. Il ristorante Lomtalay serve cucina Thai in uno splendido ambiente sia esterno che interno; il Sunset Cafè è il luogo ideale per rilassarsi e ammirare il tramonto, gustando piatti occidentali e thailandesi oltre che snack durante tutto il giorno per i fanatici del sole; Sunset and Beach Bar è un bar dove gustare bevande rinfrescanti, cocktail e drink dopo cena.

 


  Tempo libero

Ottima la Spa dell’hotel dove esperti terapisti ed operatori propongono un’ampia selezione di trattamenti e massaggi thailandesi con il solo utilizzo di prodotti locali in sale eleganti e raffinate, luogo ideale per meditare e rilassarsi completamente. Presso The Surin è possibile praticare una vasta gamma di attività sportive acquatiche e terrestri tra cui windsurf, snorkeling, uscite in catamarano, pallavolo, ginnastica, tennis. E’ presente anche una palestra, una piscina riservata agli adulti ed è possibile raggiungere i prestigiosi campi da golf di Phuket in circa 30 minuti. L’hotel dispone anche di una boutique dove acquistare gioielli artigianali, prodotti spa, articoli dell’hotel.


  Per i più piccoli

The Surin Phuket dà il benvenuto ai piccoli ospiti, con una piscina ad hoc per loro; menu bambini presso il ristorante e baby-sitter su richiesta.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.