Antiche Capitali
Tour di 2 giorni / 1 notte 

 Thailandia , Bangkok

  Scopri il Tour

Un itinerario alla scoperta delle dinastie passate e delle tradizioni che si sono tramandate di generazione in generazione.

ITINERARIO: Bangkok - Ayutthaya - Phitsanulok - Sukhothai

 

Tour di gruppo

Tour di gruppo, guida parlante italiano, partenze garantite a date fisse con minimo 2 partecipanti. Possibilità di effettuare lo stesso itinerario su base privata ed in pensione completa con relativo supplemento.
 

  Giorno 1

BANGKOK - AYUTTHAYA - PHITSANULOK – SUKHOTHAI (440 Km)
Incontro con la guida e partenza da Bangkok per raggiungere Bang Pa In (1 ora circa), luogo dove i reali di Thailandia si rifugiano per sfuggire alla calura di Bangkok, fra splendidi giardini, laghetti coperti di fiori di loto e bellissime residenze, in cui si fonde architettura orientale e occidentale. Si prosegue per Ayutthaya antica capitale del Siam, fondata nel 1350 (30 minuti circa) e visita dei templi più importanti come Wat Mahathat, Wat Phrasrisanphet, Wat Mongkolbophit che ne fanno uno dei più ricchi parchi archeologici di tutta l'Asia. Pranzo presso un ristorante tipico sulla via per raggiungere Phitsanulok. Visita del Wat Phra Si Rattana Mahathat, tempio Buddista dove è presente una della immagini del Buddha più venerate in Thailandia. Quest'immagine, il Phra Phuttha Chinarat, fu creata in bronzo e dorata in un secondo tempo. È un eccellente esempio dell'arte del periodo di Sukhothai. Al termine della visita  si prosegue proseguimento per Sukhothai. Arrivo in hotel, cena libera e pernottamento.


  Giorno 2

SUKHOTHAI
Dopo la prima colazione, partenza di primo mattino per raggiungere il parco archeologico di Sukhothai, prima capitale del regno del Siam nel XIII secolo, e oggi World Heritage dell'UNESCO, dove si visitano Wat Srisawai, Wat Maha Dhat, Wat Sra Sri. Dopo la visita del parco, partenza alla volta del Wat Pharasrirattanamahathat "Chalieng", uno dei più famosi siti pre-angkoriani, risalente al periodo di Angkor Thom.  Pranzo in ristorante tipico. Trasferimento in aeroporto e partenza per la prossima destinazione.


 IL TOUR INCLUDE:
-Trasferimenti da/per l'aeroporto
-Trattamento di mezza pensione ( 1 colazione - 2 pranzi)
-Guida parlante italiano
-Minivan/Pullman con aria condizionata
-Tutti gli ingressi ai siti previsti nel programma
-Durante lunghi trasferimenti acqua e salviette rinfrescanti

IL TOUR NON INCLUDE:
-Voli intercontinentali e domestici
-Notti pre/post tour -Pasti non indicati nel programma
-Bevande ai pasti
-Escursioni facoltative
-Mance­­
-Facchinaggio
-Spese di carattere personale
-Tutto quanto non espressamente indicato nella sezione "Il Tour Include"

NB: 
Gli hotel sono soggetti a disponibilità e potrebbero essere cambiati con strutture equivalenti.
Per motivi di carattere tecnico/operativo, il programma potrebbe subire delle variazioni nella successione dei luoghi da visitare, senza alterare in nessuno modo i contenuti. Gli orari ed i Km menzionati sono un'indicazione di massima, ma possono variare in base alle condizioni meteorologiche e/o eventuali problemi legati alle condizioni stradali e non prevedibili. Pertanto la guida vi avviserà circa eventuali variazioni durante il percorso.

Prossime partenze

  •   giovedì 29 ottobre 2020

Ulteriori date potrebbero essere disponibili: richiedi un preventivo


 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.