Golden Triangle 2019/2020
Tour di 3 giorni / 2 notti 

 Thailandia , Chiang Rai

  Scopri il Tour

Un itinerario classico verso la culla della tradizione dove sono conservati antichi templi, etnie e culture avvolti da una rigogliosa natura tropicale e da paesaggi collinari.

ITINERARIO: CHIANG RAI  - CHIANG MAI

 

Tour di gruppo

Tour di gruppo, guida parlante italiano, partenze garantite a date fisse con minimo 2 partecipanti. Possibilità di effettuare lo stesso itinerario su base privata ed in pensione completa con relativo supplemento.
 

  Giorno 1

CHIANG RAI
Trasferimento e pranzo in hotel. Nel pomeriggio si prosegue fino al centro di Chiang Rai per visitare uno dei templi più importanti della città, il Wat Phra Kaew. È qui che fu trovato nel 1434 il Buddha di Smeraldo, che ora è visibile all'omonimo tempio all'interno del Palazzo Reale di Bangkok. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.


  Giorno 2

CHIANG RAI - CHIANG MAI (245 km)
Prima colazione e partenza verso Chiang Saen per imbarcarsi su motolance per una gita sul fiume Mekong, che qui segna il confine tra Thailandia e Laos. Si arriva al famoso viewpoint del Triangolo d'Oro, da cui si osservano le sponde di Birmania, Laos e Thailandia. Visita all'interessante Museo dell'Oppio. Pranzo in ristorante tipico. Si ritorna a Chiang Rai per visitare il famoso Wat Rong Khun, conosciuto come il Tempio Bianco. Unico nel suo genere, questo tempio è stato concepito in un sogno da un artista locale di fama mondiale e costruito interamente a sue spese. Lo stile, estremamente moderno e fantasioso, è totalmente diverso da qualsiasi altro tempio Buddhista. Partenza per raggiungere Chiang Mai via Doi Sakhet, passando accanto a parchi nazionali e attraverso una natura molto rigogliosa tipica del Nord del paese. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.


  Giorno 3

CHIANG MAI
Dopo la prima colazione partenza dall'hotel per visitare il campo d'addestramento degli elefanti ed assistere ad uno show di questi maestosi animali e dove si potrà passeggiare a dorso d'elefante (supplemento facoltativo da pagare in loco).  Al termine proseguimento per la visita al villaggio etnico delle famose donne dal collo lungo di etnia Padaung. Trasferimento in aeroporto e partenza per la prossima destinazione.


IL TOUR INCLUDE: 
-Trasferimenti da/per l'aeroporto
-2 prime colazioni e 2 pranzo
-Guida parlante italiano
-Minivan/Pullman con aria condizionata
-Tutti gli ingressi ai siti previsti nel programma
-Durante lunghi trasferimenti acqua e salviette rinfrescanti

IL TOUR NON INCLUDE:
-Voli intercontinentali e domestici
-Notti pre/post tour
-Pasti non indicati nel programma
-Bevande ai pasti
-Escursioni facoltative
-Mance­­
-Facchinaggio
-Spese di carattere personale
-Tutto quanto non espressamente indicato nella sezione "Il Tour Include"

NOTE: Possibilità di effettuare lo stesso itinerario su base privata ed in pensione completa con relativo supplemento.
Per motivi di carattere tecnico/operativo, il programma potrebbe subire delle variazioni nella successione dei luoghi da visitare, senza alterare in nessuno modo i contenuti. 
Gli orari ed i Km menzionati sono un'indicazione di massima, ma possono variare in base alle condizioni meteorologiche e/o eventuali problemi legati alle condizioni stradali e non prevedibili. Pertanto la guida vi avviserà circa eventuali variazioni durante il percorso.

Prossime partenze

Ulteriori date potrebbero essere disponibili: richiedi un preventivo


 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.