Chen Sea Resort & Spa

 Vietnam , Phu Quoc

In una tranquilla baia dell'isola di Phu Quoc in Vietnam, l'atmosfera esclusiva del Chen Sea Resort & Spa, risalta per la tradizionale semplicità orientale e la raffinatezza del design e degli arredi. L'impatto ecologico ridotto della struttura è il valore aggiunto decisivo per preservare l'ambiente dalla straordinaria e naturale bellezza. Lo stile architettonico tradizionale del Vietnam e l'uso di materiale naturale abbinato alla rinomata ospitalità del Sud Est asiatico, insieme agli elevati standard di servizio, sanno regalare a chiunque scelga questo resort un soggiorno confortevole e fuori dal comune.

 

  Sistemazioni

Con le sue 36 ville spaziose adagiate lungo una spiaggia privata di sabbia bianca, il Chen Sea offre privacy e relax assoluto. Tutte le ville si affacciano sull'oceano ed offrono ampi spazi ed il massimo comfort. I Sea View Bungalow ed i Beach Front Bungalow si distinguono per il design naturale, in cui è dominante la presenza del legno, e per la vasca posizionata sulla terrazza. Le Jacuzzi Villa dispongono di doccia esterna e jacuzzi posta direttamente sulla terrazza. Le Pool Villa si riconoscono per l'architettura in legno e mattoni, nonché per la piccola piscina privata, la doccia interna ed esterna, il balcone, lo spazioso salone, la televisione satellitare con lettore DVD. Per soddisfare le esigenze degli ospiti è disponibile il servizio maggiordomo 24 ore su 24. L'accesso internet wifi è presente in tutte sistemazioni.


  Ristorazione

Le delizie della cucina mediterranea, i piatti superbi della tradizione internazionale e le prelibatezze locali sono le componenti essenziali del menù proposto da Il Ristorante, situato proprio di fronte al mare. Lo chef mette sul piatto diversi anni di esperienza e la capacità di abbinare ingredienti e ricette, potendo così raggiungere un risultato sorprendente. La Ghe Lounge è un luogo informale, un bar dove intrattenersi sorseggiando un cocktail, stuzzicando l'appetito con dei leggeri snack o semplicemente scegliendo la bevanda che si preferisce.


  Tempo libero

Il relax, il benessere ed il rinvigorimento fisico sono sensazioni che chiunque può percepire una volta provati i trattamenti della Chen Sea Spa. Massaggi viso e corpo, riflessologia, manicure e pedicure sono tra le esperienze disponibili, senza dimenticare l'insolito bagno con i cristalli di sale. Per completare un percorso di rinascita adatto ad eliminare le tossine e le tensioni accumulate, è possibile rivolgersi con fiducia al terapista del resort, specializzato in medicina naturale. Sul piano delle attività sportive da praticare, c'è solo l'imbarazzo della scelta: kayak, windsurf, barca a vela, snorkeling, immersioni con istruttori qualificati e tennis. È presente inoltre una palestra ed una piscina infinity per concedersi un veloce tuffo.


  Per i più piccoli

I bambini sono i benvenuti.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.