Furama Resort Danang

 Vietnam , Danang

Situato nella zona di Hoa Hai, il Furama Resort Danang è il il luogo per godersi Da Nang e i suoi dintorni. Infatti è a soli 8 km dal centro e a 15 minuti dall'aeroporto. Da questo resort è molto semplice arrivare ai tanti monumenti della città ed ai luoghi di interesse, come Namaka Jewelry, M. Legrand, Benh Vien Phuc Hoi Chuc Nang Da Nang.

 

  Sistemazioni

Le camere vanno dalle Garden Superior, in cui godersi il tramonto dallo spazioso balcone o dalla terrazza, alle Garden Deluxe, lussuose e spaziose, alle Lagoon Superior, incantevoli camere che si affacciano sullo splendido giardino tropicale e sul paesaggio della piscina lagunare. Le Ocean Deluxe hanno un letto matrimoniale, ampio balcone o patio con vista sul mare di Bac My An e misurano 44 mq. Le suite Ocean Studio sono decorate con colori tenui e sobri e presentano manufatti Cham locali e artigianato decorativo. Le Ocean Suite hanno uno stile coloniale francese che si fonde in modo incantevole con il tradizionale design degli interni vietnamiti. Le Furama Villas, in alternativa alle camere, consentono un soggiorno più esclusivo, appartato e comodo.


  Ristorazione

Il Café Indochine è il ristorante esclusivo del Furama, una brasserie in stile asiatico che ricorda la nostalgia del periodo coloniale francese con i suoi mobili in rattan, ventilatori a soffitto, finestre francesi, vecchie fotografie e cimeli sui muri. La steak house fronte mare, The Fan, armonizza gli aspetti culturali della dinastia dei Champa e l'antico ambiente vietnamita con un menu ispirato ai migliori piatti di bistecche provenienti da tutto il mondo. Don Cipriani's è il ristorante italiano, con una scelta di comfort, con aria condizionata o cene a bordo piscina, offre un'esperienza di cucina italiana davvero lussuosa. Il ristorante Danaksara prende il nome da una combinazione dell'antico nome della città: "Danak" e una parola femminile ebraica si riferisce a una donna ministro, "Sara". Il Round Bar è un cocktail bar che confina con la piscina centrale di Furama Villas Danang e si affaccia sulla piscina. All'Hai Van Lounge gli ospiti possono godersi un cocktail e degli snack leggeri in un ambiente coloniale molto rilassato, decorato con sedie di canna e mobili intagliati vietnamiti. Da non perdere l'esclusivo tè pomeridiano e dessert a buffet tutti i giorni con la selezione di 20 tisane locali. Situato accanto alla piscina Lagoon, The Lagoon Bar è un'oasi tropicale lussureggiante per cocktail colorati, long drink e snack leggeri. L'Ocean Terrace Bar si trova in una splendida posizione di fronte all'oceano, affacciato sulla sabbia bianca della spiaggia di Da Nang.


  Tempo libero

Il resort dispone di una Spa nella quale ritrovare la propria energia vitale quando si viene dagli stili di vita frenetici di oggi. A disposizione degli ospiti c'è anche campo da badminton, barche, canoe, campo da mini golf, noleggio attrezzature sport acquatici e altri intrattenimenti.


  Per i più piccoli

Il Kids Club è gratuito ed è disponibile tutti i giorni dalle 9:30 alle 18:30. Babysitter con esperienza osservano i piccoli e li intrattengono durante il giorno.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.