Long Beach Resort Phu Quoc

 Vietnam , Phu Quoc

Il Long Beach Resort, è un hotel a 4 stelle, situato magnificamente lungo la spiaggia di sabbia bianca dell’isola di Phu Quoc, paradiso tropicale che si trova oltre la punta meridionale del delta del Mekong, a due passi dalla costa cambogiana. Il resort ricorda un’antica casa tradizionale vietnamita ed è arredato con materiale in legno, pietra e mattoni. Ad appena 5 km si trova la spiaggia di Phu Quoc, nonchè il Mercato notturno di Phú Quốc e Tempio di Dinh Cau.

 

  Sistemazioni

Le camere sono divise in quelle che si trovano nella Modern Wing, le Superior e le Family Room fresche, moderne e confortevoli e quelle situate nella Ancient Wing, le Deluxe Room di 36 mq, con TV, lettore DVD, telefono e balcone, e le Suite di 84 mq, con TV con schermo piatt, lettore DVD e telefono, nel tipico stile di Hoi An decori e arredi con legno locale.


  Ristorazione

Due sono i ristoranti nel resort: il Toi Lang, che serve piatti della tipica cucina locale ed internazionale, ed il Lotus dove poter gustare spuntini e bevande con sottofondo musicale.


  Tempo libero

L'Ancient Village Spa è il luogo dove trovare relax e benessere assoluto.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.