viaggi Living Abu Dhabi offerte
barriere coralline e grattacieli dubai abu dhabi e maldive

  IDEEMix  

Volo + 13 notti

Barriere coralline e grattacieli: Dubai ,Abu Dhabi e Maldive

Dubai + Abu Dhabi + Maldive

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco

Sistemazioni alberghiere

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Tiziana Spila
Tiziana Spila,

Product Manager Emirati Arabi, Oman, Qatar, Giordania dal 2003:

"Una combinata perfetta alla scoperta degli Emirati, visitando due veri gioielli Dubai e Abu Dhabi. Sull'Isola di Saadiyat c'è un luogo magico avvolto da una spiaggia incontaminata e da un campo da golf. E' qui, presso The St. Regis Saadiyat Island Resort, che puoi sperimentare il lusso raffinato, elegante, dotato di tutti i comfort più moderni. Quando cala il sole, il resort diventa un luogo di tendenza grazie al Buddha-Bar On The Beach. Concludendo il tutto con il relax delle Maldive nel resort Iru Veli. "

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Soggiorno Emirati - Dubai

Media One Hotel
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Dubai

Hotel: Media One Hotel

Camera: Hip

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

Giorni 2 - 3 - Emirati - Dubai Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Media One Hotel

Hotel: Media One Hotel

Camera: Hip

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

2. Soggiorno Emirati - Abu Dhabi

The St. Regis Saadiyat Island Resort
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 4 - Emirati - Dubai Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura The St. Regis Saadiyat Island Resort

Hotel: The St. Regis Saadiyat Island Resort

Camera: Superior

Emirati - Abu Dhabi

Dettaglio itinerario

Giorno 5 - Emirati - Abu Dhabi Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura The St. Regis Saadiyat Island Resort

Hotel: The St. Regis Saadiyat Island Resort

Camera: Superior

Emirati - Abu Dhabi

Dettaglio itinerario

Giorno 6 - Emirati - Dubai Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura The St. Regis Saadiyat Island Resort

Hotel: The St. Regis Saadiyat Island Resort

Camera: Superior

Emirati - Abu Dhabi

Dettaglio itinerario

3. Soggiorno Maldive

Sun Siyam Iru Veli
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 7 - Volo in partenza da Dubai arrivo a Male

Hotel: Sun Siyam Iru Veli

Camera: Beach Villa with Pool

Maldive

Dettaglio itinerario

Giorni 8 - 13 - Maldive Soggiorno in All Inclusive presso la struttura Sun Siyam Iru Veli

Hotel: Sun Siyam Iru Veli

Camera: Beach Villa with Pool

Maldive

Dettaglio itinerario

Giorno 14 - Volo in partenza da Male arrivo a Dubai Volo in partenza da Dubai arrivo a Roma Fiumicino

Dettaglio itinerario

Media One Hotel

Superior

Soggiorno Emirati - Dubai

From our archives

La struttura

Nel distretto in continua espansione di Media City a Dubai, tra Jumeirah e la Marina, sorge il Media One Hotel, struttura dal design dinamico e dall'atmosfera non convenzionale. A soli 20 minuti dal Dubai World Trade Centre, a pochi minuti dalla rinomata area di Jumeirah Beach (J.B.R.) e della Marina raggiungibile a piedi, questa struttura offre un servizio brillante ed in grado di soddisfare ogni tipo di clientela.

Lo stile moderno ed intenso caratterizza tutte le sistemazioni disponibili presso il Media One. La comodità è offerta dalla presenza di una serie di elementi d'arredamento e di servizi all'avanguardia: connessione wifi, telefono di ultima generazione, televisore a schermo piatto e la docking station per iPod. La Hip Room spicca per la modernità degli arredamenti interni mentre la Hip Urban ha il suo tratto distintivo nella favolosa vista sulla città. La Vip incanta per il panorama sul golfo e in particolare su Palm Jumeirah. L'attenzione verso il design più in voga al momento emerge con forza all'interno di ogni suite: la Calm Suite e la Chill Out Suite dispongono di un'estensione tale da garantire agli ospiti tutto lo spazio necessario per rilassarsi.

Sono varie le opportunità gastronomiche offerte dal Media One Hotel: il CafeM è un luogo informale, dove organizzare incontri o semplicemente ritrovarsi per stuzzicare l’appetito; il Qwerty che offre ottime colazioni, bar e lounge insieme, nella lobby dell'hotel, offre ottimi piatti veloci e sofisticati drink; il Garden on 8, offre differenti appuntamenti per deliziare i palati di tutti i clienti, con le sperimentazioni più ardite ed innovative. Infine, il Coco on 8 a bordo piscina per serate alla moda.

Per stimolare e rinvigorire il corpo, la mente e l'anima, sono disponibili strumenti differenti tra di loro: si può infatti scegliere di lasciarsi accarezzare dalle acque fresche della piscina, dove ogni fine settimana vengono organizzate serate a tema, o di tonificare e mantenere l'aspetto fisico grazie alla palestra fornita delle più sofisticate attrezzature cardiovascolari. Inoltre, l'hotel dispone di una discoteca molto nota in città per le sue serate, la ON42 dove si esibiscono i migliori dj di Dubai. Per rilassarsi è disponibile la sauna.

Le famiglie con i bambini possono essere ospitati esclusivamente nelle suite.

The St. Regis Saadiyat Island Resort

Lusso

Soggiorno Emirati - Abu Dhabi

From our archives

La struttura

Una spiaggia incontaminata, incorniciata dal famoso Saadiyat Beach Golf Course: questo è lo sfondo del The St. Regis Saadiyat Island Resort, spettacolare resort situato nel cuore dell’isola di Saadiyat, una delle più ambite mete per il tempo libero e per il relax. Offre una miscela unica di raffinatezza ed eleganza, di architettura moderna e design contemporaneo, di elementi naturali oltre che di sofisticati e ultramoderni comfort. Il resort dista appena 20 minuti dall'aeroporto internazionale e solo 7 dal centro di Abu Dhabi.

Il resort propone 377 sistemazioni tra camere e suite, intime e riposanti. Le camere sono suddivise in Superior, Partial Sea View Room e le Premium Sea View Room con balcone o terrazza e ampi bagni. Le Suite St Regis, di 85mq, e Ocean, con una o due camere da letto (da 105 a 170 mq), sono dotate di ampi soggiorni inondati dalla luce naturale, balconi e bagni elegantissimi. Le tre Spa Suite (105 mq, con balcone di 25 mq e una camera da letto) sono proposte in stili differenti: thai, marocchino e contemporaneo, con sale per trattamenti privati, interni personalizzati, bagni spaziosi con vasca idromassaggio. Questo resort offre anche una Majestic Suite: paradiso di raffinata eleganza su due piani, con due camere da letto e 60 mq di terrazza, una spettacolare scala, l'ascensore, un ampio salone, una grande sala da pranzo, sala giochi e piscina privata. Tutte le sistemazioni, arredate in stile mediterraneo e contemporaneo, offrono una magnifica vista sull'incontaminata spiaggia di Saadiyat o sullo spettacolare campo da golf disegnato dal leggendario Gary Player, uno dei più noti golfisti del mondo. Sono tutte dotate di letti confortevoli, TV e soluzioni di connettività, oltre al servizio maggiordomo sempre disponibile su richiesta.

Il resort offre un’esperienza culinaria di prim’ordine: l'Olea, per pranzi e cene in un contesto familiare; il Sontaya, perfetto per gli amanti della cucina asiatica; il Buddha-Bar On The Beach, che di giorno propone un entusiasmante e insolita fusione di cucine, mentre quando tramonta il sole un noto DJ detta il ritmo della musica ed esperti barman creano cocktail a regola d’arte; il The Drawing Room è il luogo in cui celebrare degnamente il rito del tè; il The Manhattan Lounge, dallo stile moderno e contemporaneo, permette di gustare drink d'avanguardia.

L' Iridium Spa, una delle attrattive di questo resort, è uno dei centri termali più esclusivi di Abu Dhabi: offre 12 sale per trattamenti derivati dalla perfetta fusione tra tecniche tradizionali e moderne tecnologie, ideali per ritrovare la pace dei sensi. Sono a disposizione poi un centro fitness ben accessoriato, con strumentazioni di ultima generazione, cinque piscine, tra cui una di 25 metri al coperto con corsie, due campi da squash, centro yoga e pilates, sauna e tutto ciò che può servire per mantenersi in forma anche durante la vacanza. Il bellissimo campo da golf di 18 buche è perfetto per qualsiasi livello di gioco e sa conquistare tutti i giocatori con il suo design spettacolare che si snoda tra le palme e incantevoli scenari naturali.

Il famoso Sandcastle Club, aperto dalla mattina alla sera per tutti i bambini tra 1 e 12 anni, propone una quantità di divertenti e interessanti attività da svolgere sia all’aperto sia in ambienti chiusi appositamente allestiti, sempre sotto l’occhio attento del personale specializzato.

Sun Siyam Iru Veli



Soggiorno Maldive

From our archives

La struttura

Il Sun Siyam Iru Veli è uno splendido resort a 5 stelle che esprime un concetto di design ispirato a garantire il massimo della tranquillità, della privacy e del comfort, il tutto in perfetta armonia con la natura circostante. Per garantire il massimo in termini di lusso ai propri clienti, il resort propone un pacchetto che garantisce agli ospiti l'assenza di pensieri organizzativi durante il soggiorno, per godersi l'isola e l'esperienza del resort nel modo più completo possibile. Situato nell’incantevole atollo meridionale di Nilandhe (atollo di Dhaalu) sull’isola di Aluvifushi, una delle più belle e naturali dell’atollo, il resort si raggiunge con 40 minuti di idrovolante dalla capitale Malè.

Le 125 ville e suite, sono distribuite lungo la spiaggia bianca (68) o direttamente sulla laguna turchese (57). Spaziose, eleganti e finemente arredate in stile locale con influenze moderne, tutte le sistemazioni regalano ai propri ospiti il massimo in termini di comfort, eleganze e privacy. Chi decide per le Beach Villa, adagiate direttamente sulla spiaggia e incorniciate dalle alte palme che sfiorano il mare scintillante, può scegliere tra Beach Villa with pool di 93 mq con piscina, la Grand Beach Villa with pool di 135 mq o la spettacolare Beach Residence with pool di oltre 190 mq in totale. Se si desidera invece provare l’esperienza di vivere a contatto diretto con il mare e godere di un panorama mozzafiato sulla laguna incontaminata dell'isola, il resort propone le splendide ville overwater, spaziose e lussuose, santuario perfetto di intimità e pace. Dalle più semplici Ocean Villa with pool e Dolophin Ocean Villa, entrambe di 124 mq, fino all' Ocean Residence with pool, la splendida Two Bedroom Ocean Residence with pool che regala lusso e comfort oltremisura nei sui 393 mq e la Two Bedroom Ocean Residence with pool, 643 mq di eleganza e raffinatezza allo stato puro. Le famiglie possono trovare l’alloggio perfetto nelle Family Beach Villa with pool di 97 mq situate sulla spiaggia nella parte ovest del resort. Tutte le ville vantano connessione internet wifi, bar privati, TV a schermo piatto, aria condizionata, set per la preparazione di caffè e tè e cassaforte. Per garantire la massima privacy e tranquillità, tutti gli alloggi del personale sono situati su un’isola separata da quella principale.

Gli chef incantano gli ospiti proponendo piatti deliziosi e ricercati realizzati con materie prime selezionate nei vari ristoranti del resort: il pricipale, l’Aqua Orange aperto tutto il giorno con un menù internazionale; il Grouper Grill è dove gustare saporiti barbecue di pesce fresco e carne direttamente sulla spiaggia; Roma è il ristorante di specialità italiane romanticamente situato sull’acqua. Bar a bordo piscina, vicino alla spiaggia e la fornita cantina di vini sono i luoghi migliori per sorseggiare drink, rinfrescarsi durante le ore calde o concludere una giornata con un ottimo bicchiere di vino. Per momenti romantici e per la massima privacy c’è sempre la possibilità di organizzare una cena nell’ intimità della propria villa o sulla spiaggia.

La Spa, costruita interamente sulla laguna, è un santuario dedicato al benessere fisico e interiore. I sei padiglioni sono completi di doppi lettini per i massaggi rilassanti ispirati dalle filosofie occidentali e orientali,  doccia con getto a pioggia all'aperto, mentre nel complesso principale si trovano bagno turco, sauna, piscina per idroterapia, boutique e salone di bellezza. Per intrattenersi il resort offre una bella piscina a sfioro, palestra, biliardo, tennis, badminton, ping-pong e la possibilità di paraticare diversi sport d’acqua come snorkeling, windsurf, jet ski, vela, parapendio oltre a escursioni, crociere al tramonto e pesca. Presso il Dive Center istruttori altamente qualificati invitano gli ospiti a immergersi nelle acque cristalline che circondano l'isola e scoprire così tutti i tesori sommersi di questo paradiso tropicale. Gli ospiti del Iru Veli, possono iniziare al meglio il loro soggiorno attendendo l'idrovolante presso la lounge privata Sun Siyam all'interno del terminal.

Il Sun Siyam Iru Veli accoglie i piccoli ospiti offrendo uno spazio interamente dedicato a loro nel cuore dell’isola, il Turtle Kidz (per tutti i bambini dai 3 ai 12 anni), è il luogo dove trovare tanti giochi, attività divertenti e di scoperta, sempre accompagnati da personale specializzato.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteDubai, Abu Dhabi e Maldive

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.56559866 sempre attivo (24/7)

+39 06.52098111 sempre attivo (24/7)

helpline@ideeperviaggiare.com

Al fine di garantirti un’accurata assistenza per ogni eventualità, prendi nota di questi contatti nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
I contatti sono validi anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.