viaggi Living Nuova Zelanda offerte
nuova zelanda on the road fly and drive da nord a sud

Volo + Tour

Volo + 15 notti

Nuova Zelanda on the road, fly and drive da Nord a Sud

Auckland

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Assistenza in loco

Tour

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Maria Solitro
Maria Solitro,

Product Manager Australia, Isole Cook, Isole Fiji dal 2017:

"Gli antipodi, la Nuova Zelanda è ai nostri antipodi, ma la sento "quasi" casa mia. Programmare Tour è una vera propria "Natural Experience" immersiva nei paesaggi mozzafiato di queste due isole. Amo curarne i dettagli per potervi trasmettere la bellezza incredibile di paesaggi, così incredibili da sembrare non veri. Il nome originario della Nuova Zelanda, Aotearoa evidenzia l'importanza e la presenza della cultura Maori in ogni angolo che visiterete e sono certa che rimarrete affascinati da ogni località, ogni baia, ogni sito che visiterete. VI invito a partire un pò preparati, leggendo una guida o qualche capitolo dei viagig di James Cook (che ne ha coniato il nome di Nuova Zelanda), per apprezzare ancora di più ciò che vedrete. Anche la Nuova Zelanda è considerata una destinazione de "I 10 Viagig della vita". Incredibilmente affascinante!"

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Tour Auckland

Nuova Zelanda on the road - Tour di 16 giorni/15 notti
(di seguito tutti i dettagli)

Giorni 1 - 2 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Singapore Volo in partenza da Singapore arrivo a Auckland

Pernottamento in volo

AUCKLAND
Arrivo all'aeroporto internazionale di Auckland. Ritiro auto a noleggio, presso il banco Budget, situato nella sala arrivi. Sistemazione in hotel e resto della giornata a disposizione.
Pernottamento in hotel.

ESCURSIONE OPZIONALE: crociera con cena nel porto di Auckland

Hotel: M Social Auckland o similare

Auckland

Dettaglio itinerario

Giorno 3 - Pauanui

AUCKLAND - PAUANUI (150 km)
Partenza da Auckland con la propria auto lungo la Pacific Coast Highway verso la regione di Coromandel, uno dei luoghi più belli della Nuova Zelanda con spiagge infinite, insenature e sentieri nel bush. Sistemazione in hotel a Pauanui e pernottamento.

Hotel: Grand Mercure Puka Park Resort o similare

Pauanui

Dettaglio itinerario

Giorno 4 - Rotorua

PAUANUI - ROTORUA (190 km)
Partenza da Pauanui per raggiungere la città termale di Rotorua, situata su un altopiano vulcanico e famosa per la sua attività geotermica e luogo principale dove si possono scoprire tanti aspetti delle tradizioni Maori. Sistemazione in hotel e pernottamento.

Hotel: Regent of Rotorua o similare

Rotorua

Dettaglio itinerario

Giorno 5 - Rotorua

ROTORUA
Giornata ldedicata alla scoperta del simbolo della Nuova Zelanda, il kiwi! È previsto l'ingresso con visita guidata a The National Kiwi Hatchery, dove è possibile conoscere l'habitat e le abitudini di questo simpatico pennuto, oltre al programma di conservazione portato avanti per tutelarlo. Pernottamento in hotel.

Hotel: Regent of Rotorua o similare

Rotorua

Dettaglio itinerario

Giorno 6 - Napier-Hastings

ROTORUA - NAPIER (230 km)
Partenza da Rotorua verso sud fino a Napier, nella Hawke's Bay. Napier è la capitale art-deco della Nuova Zelanda dopo che l'intera città è stata ricostruita negli anni '30 dopo la sua completa distruzione a seguito di un terremoto devastante. All'arrivo, è previsto un tour guidato a piedi di due ore alla scoperta delle peculiarità architettoniche della città. Sistemazione in hotel e pernottamento.

Hotel: Scenic Hotel Te Pania o similare

Napier-Hastings

Dettaglio itinerario

Giorno 7 - Wellington

NAPIER – WELLINGTON (325 km)
Partenza da Napier verso Wellington, la capitale della Nuova Zelanda, situata sulla punta meridionale dell'Isola del Nord. Wellington è anche la capitale per le arti e la cultura, un paradiso urbano circondato da un porto scintillante da un lato e da dolci colline verdi dall'altro. Sistemazione in hotel e pernottamento.

Hotel: QT Wellington o similare

Wellington

Dettaglio itinerario

Giorno 8 - Nelson

WELLINGTON - PICTON - NELSON (3h di traghetto + 110 km)
Partenza da Wellington verso il terminal dei traghetti Interislander. Ci si imbarca, auto al seguito, sul traghetto verso Picton, attraversando lo stretto di Cook. All'arrivo si prosegue verso Nelson, località famosa per i suoi meravigliosi giardini e gli splendidi tramonti sulla Tasman Bay. Strade e parchi prendono il nome dell'ammiraglio Nelson e delle sue imprese. Sistemazione in hotel per il pernottamento.

Hotel: The Sails Nelson o similare

Nelson

Dettaglio itinerario

Giorno 9 - Nelson

NELSON
Giornata libera a disposizione. Un'occasione perfetta è visitare lo spettacolare Abel Tasman National Park con i suoi paesaggi meravigliosi e le sue belle spiagge. Pernottamento in hotel.

ESCURSIONE OPZIONALE: una giornata nell'Abel Tasman National Park (Cruise, Cruise & Walk o Double Beach Stop)

Hotel: The Sails Nelson o similare

Nelson

Dettaglio itinerario

Giorno 10 - Punakaiki

NELSON - PUNAKAIKI (259 km)
Partenza da Nelson verso Sud. Lungo la strada si scopre lo storico insediamento minerario di Westport prima di arrivare a Punakaiki, dove si trovano le Punakaiki Pancake Rocks, formazioni calcaree e le Blowholes. Sistemazione in hotel e pernottamento.

Hotel: Scenic Hotel Punakaiki o similare

Punakaiki

Dettaglio itinerario

Giorno 11 - Franz Josef

PUNAKAIKI – FRANZ JOSEF (185 km)
Partenza da Punakaiki continuando lungo la costa fino a Franz Josef, un ghiacciaio lungo 12 chilometri che prende il nome dall'imperatore austroungarico che regnava ai tempi del geologo Julius Von Haast, che studiò a lungo questa area di mondo. Sistemazione in hotel e pernottamento.

Hotel: Scenic Hotel Franz Josef Glacier o similare

Franz Josef

Dettaglio itinerario

Giorno 12 - Queenstown

FRANZ JOSEF – QUEENSTOWN (330 km)
Partenza dal Franz Josef Glacier verso Queenstown, attraversando il passo Haast e la Gibbston Valley, famosa per le sue numerose aziende vinicole. Tra ghiacciai, fiumi e laghi, Queenstown è considerata la capitale neozelandese per l'avventura dove potersi immergere nella natura e viverla a 360°. Sistemazione in hotel e pernottamento.

Hotel: Hotel St Moritz Queenstown o similare

Queenstown

Dettaglio itinerario

Giorno 13 - Queenstown

QUEENSTOWN
Giornata libera a disposizione. Pernottamento in hotel.

ESCURSIONE OPZIONALE:  le zone vinicole di Central Otago

Hotel: Hotel St Moritz Queenstown o similare

Queenstown

Dettaglio itinerario

Giorno 14 - Te Anau

QUEENSTOWN - TE ANAU  (170 km)
Partenza da Queenstown verso le rive del lago Te Anau. Assolutamente consigliata la crociera (da pagare extra) a Milford Sound per vedere da vicino lo spettacolare Mitre Peak. Incluso un ingresso al Cinema Fiordland per vedere il breve film Ata Whenua dove viene illustratala natura selvaggia del Fiordland, dichiarata patrimonio dell'umanità, con i suoi impressionanti e incredibili paesaggi. Sistemazione in hotel e pernottamento.

ESCURSIONE OPZIONALE: crociera a Milford Sound

Hotel: Distinction Te Anau Hotel And Villas o similare

Te Anau

Dettaglio itinerario

Giorno 15 - Dunedin

TE ANAU – DUNEDIN (290 km)
Partenza da Te Anau verso Dunedin, una città ricca di cultura e patrimonio, chiamata spesso la “Edimburgo del Sud”. Fondata dai coloni scozzesi è anche luogo dove amano stanziare diverse colonie di albatros e pinguini. Sistemazione in hotel e pernottamento.

Hotel: Scenic Hotel Southern Cross o similare

Dunedin

Dettaglio itinerario

Giorno 16 - Christchurch

DUNEDIN - CHRISTCHURCH (374 km)
Partenza da Dunedin in direzione nord, arrivando a Christchurch, la città giardino rinomata per le sue ampie aree verdi, i parchi e i giardini e per essere la più grande delle città dell'Isola del Sud.
Sistemazione in hotel e pernottamento.

Hotel: Distinction Christchurch Hotel o similare

Christchurch

Dettaglio itinerario

Giorno 17 - Volo in partenza da Auckland arrivo a Singapore

CHRISTCHURCH 
L'ultima giornata dell'itinerario è dedicata al Centro Antartico Internazionale. Con il biglietto d'ingresso incluso è possibile scoprire la meraviglia e la magia dell'Antartide senza lasciare Christchurch, in un centro interattivo che ospita anche uno spettacolo teatrale in 4D con una crociera simulata in Antartide che mostra scenari spettacolari e primi piani realistici di animali. Inoltre, il giro Hagglund, della durata di 15 minuti,  consente di vivere l'emozione di una esplorazione a bordo di un veicolo cingolato da 16 posti, lo stesso utilizzato dai programmi antartici degli Stati Uniti e della Nuova Zelanda, ma con alcune piccole modifiche per un maggiore comfort.
Partenza per l'aeroporto, si riconsegna l'auto.

Dettaglio itinerario

Giorno 18 - Volo in partenza da Singapore arrivo a Roma Fiumicino

Dettaglio itinerario

Nuova Zelanda on the road - Tour di 16 giorni/15 notti



Partenza da Auckland

Have fun

Scopri il tour

Un viaggio on the road alla scoperta della Terra dei Maori: fra Parchi Nazionali e città, cime innevate e coste baciate dal sole, si percorre il Paese da Nord a Sud, in totale libertà, per sentirsi protagonisti di paesaggi unici al mondo.

ITINERARIO: Auckland – Pauanui - Rotorua - Napier - Wellington – Nelson - Punakaiki - Franz Josef - Queenstown - Te Anau - Dunedin - Christchurch

  • Guidare lungo la scenografica Pacific Coast Highaway
  • Vivere il clima rilassato di Napier, dove convivono edifici art déco e tradizioni Maori
  • Ammirare le sabbie dorate dell'Abel Tasman National Park e le straordinarie Pancake Rocks del Paparoa National Park

  • Soggiornare ai piedi del Franz Josef Glacier
  • Avvistare gli albatros e i pinguini delle colonie di Dunedin

  • M Social Auckland o similare (Auckland)
  • Grand Mercure Puka Park Resort o similare (Pauanui)
  • Regent of Rotorua o similare (Rotorua)
  • Scenic Hotel Te Pania o similare (Napier-Hastings)
  • QT Wellington o similare (Wellington)
  • The Sails Nelson o similare (Nelson)
  • Scenic Hotel Punakaiki o similare (Punakaiki)
  • Scenic Hotel Franz Josef Glacier o similare (Franz Josef)
  • Hotel St Moritz Queenstown o similare (Queenstown)
  • Distinction Te Anau Hotel And Villas o similare (Te Anau)
  • Scenic Hotel Southern Cross o similare (Dunedin)
  • Distinction Christchurch Hotel o similare (Christchurch)

Il  PROGRAMMA INCLUDE:

  • 15 pernottamenti in hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione
  • Visite ed escursioni con assistenza di guide locali
  • Noleggio per 16 giorni dell'autovettura Gruppo G – Compact Auto Suv

Il  PROGRAMMA NON INCLUDE:

  • Escursioni opzionali
  • Pasti, bevande, Mance, spese di natura personale, extra in hotel
  • Fee per noleggio auto e spese per eventuale drop off
  • Eventuali supplementi di alta stagione, eventi e festività nazionali
  • Quanto non espressamente menzionato nel programma di viaggio e alla voce “Il programma include”.

ESCURSIONI OPZIONALI:
giorno 1: crociera con cena nel porto di Auckland
giorno 9: una giornata nell'Abel Tasman National Park (Cruise, Cruise & Walk o Double Beach Stop)
giorno 12: le zone vinicole di Central Otago
giorno 13: crociera a Milford Sound

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteNuova Zelanda

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.56559866 sempre attivo (24/7)

+39 06.52098111 sempre attivo (24/7)

helpline@ideeperviaggiare.com

Al fine di garantirti un’accurata assistenza per ogni eventualità, prendi nota di questi contatti nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
I contatti sono validi anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.