L'offerta di IDEE PER VIAGGIARE

2.400
Prezzo a partire da, a persona base camera doppia,
dinamico, soggetto a riconferma

   4 notti, 5 giorni
   SETTEMBRE 2018
   Il prezzo può variare in base all'aeroporto di partenza.

Questa offerta comprende:
   4 notti
Emirati - Dubai

Bulgari Resort Dubai

  Trattamento: pernottamento e prima colazione
  L'eleganza e lo stile italiano di pura classe a Dubai


  Volo in classe economica
  Trasferimenti
  Assistenza in loco
  Apertura pratica
  Polizze medico e bagaglio
  Tasse Aeroportuali
  pernottamento e prima colazione
  Sistemazione: Superior

.

Bulgari Resort Dubai

 Emirati , Dubai

Il Bulgari Resort Dubai è il nuovo gioiello della collezione di alberghi di lusso firmata Bulgari. Situato nell'esclusiva Jumeirah Bay, un'isola dalla forma di un cavalluccio marino, è collegato al centro di Dubai da un ponte di 300 metri. Un vero e proprio 'resort urbano' per turisti e residenti.

L'intero progetto è di Antonio Citterio Patricia Viel, il celebre studio di architettura italiano a cui si devono tutti i Bulgari Hotels & Resorts. Con i suoi 158.000 metri quadrati, questa proprietà è la prima nel suo genere per dimensione ed estensione. Avvolto in una seducente atmosfera mediterranea, il complesso architettonico comprende il Resort, sei edifici residenziali con 173 appartamenti, 15 mansion private e il primo Marina & Yacht Club di Bulgari.

 

  Sistemazioni

Il Bulgari Resort Dubai, con 101 camere e suite e 20 ville Bulgari con piscina, giardino e vista mare, offre numerosi comfortai suoi ospiti.

La One Bedroom Villa, con vista sulla spiaggia, si estende su 175 metri quadrati e dispone di giardini paesaggistici magnifici e di una piscina riscaldata a pochi passi dalla spiaggia. Oltre alla camera da letto matrimoniale con letto king size e al lussuoso bagno con vasca incassata in marmo, doccetta e cabina doccia separata, la villa dispone anche di un angolo cottura completamente accessoriato e di sala da pranzo. Grazie all'opportunità di potervi collegare una Villa con due camere da letto e vista sulla spiaggia, questa villa è la soluzione ideale per le coppie che vogliono concedersi del tempo in intimità o per quelle che vogliono stare in compagnia immerse nel lusso senza però rinunciare alla privacy e alla sensazione di trovarsi a casa.

Ideale per famiglie o amici che viaggiano insieme, la Two Bedroom Villa è grande 250 metri quadrati, offre la vista sulla spiaggia e può essere collegata alla Villa con una camera da letto e vista sulla spiaggia. Dispone di una camera da letto con letto king size, di una seconda camera matrimoniale e di aree soggiorno con facciate dotate di finestre a tutta lunghezza e porte scorrevoli. Queste ultime conducono al patio, una vera e propria seconda area soggiorno dove è possibile mangiare all'aperto accanto alle piscine riservate. La villa è dotata anche di ampio salotto con scrivania, angolo cottura completamente accessoriato, stanza della domestica privata e toilette per gli ospiti.

Le Two Bedroom Villa con vista sullo skyline sono grandi 250 metri quadrati e sono il luogo perfetto per ammirare il magnifico skyline del paesaggio urbano di Dubai, di giorno e di notte. La vista sulla torre più alta del mondo che si erge sugli edifici moderni della città rende queste ville una scelta obbligata per gli intenditori di design urbano.

La Bulgari Villa è la più grande di tutta la proprietà e, coi suoi 540 metri quadrati, è la massima espressione del lusso e della privacy. Luogo ideale per famiglie e amici in cerca del lusso più estremo, la Bulgari Villa è dotata di una spettacolare piscina ovale, un giardino supplementare di 500 metri quadrati con terrazza rivestita in legno, home cinema privato, Jacuzzi interna e hammam.

La Camera Superior è grande 55 metri quadrati e dispone di un letto king size (o due letti queen size), di vasca e doccia e di un balcone privato.

Dalle camere Premium con vista sull'oceano, grandi 55 metri quadrati, l'occhio si perde sul Golfo Persico. Le camere sono luminose, hanno soffitti alti, finestre ampie e porte finestre per sfruttare al massimo la luce naturale. Sono dotate di un letto king size (o due letti queen size) e di vasca e doccia.

La Deluxe Suite, coi suoi 105 metri quadrati abbondanti, dispone di un'ampia camera da letto matrimoniale e di un balcone da cui ammirare lo skyline di Dubai o la vista mare sul Golfo Persico.

Le camere Deluxe con vista sulla spiaggia sono grandi 55 metri quadrati e godono dello splendido panorama sulla spiaggia di sabbia del resort. L'arenile si trova appena fuori dalla porta di ingresso e ogni camera dispone di balcone privato, luogo ideale per ammirare il panorama circostante. Le camere sono dotate di un letto king size (o due letti queen size) e di vasca e doccia.

Caratterizzata da un'ampia zona soggiorno e relax, la Junior Suite da 80 metri quadrati vanta sia la vista sullo skyline di Dubai, grazie alla quale gli ospiti possono ammirare la torre più alta del mondo, sia il panorama a perdita d'occhio sul Golfo Persico. Il balcone generosamente ampio funge da secondo salotto da dove poter ammirare il tramonto.

Distribuita su 120 metri quadrati, la Bulgari Suite dispone di una zona soggiorno spaziosa, un bagno in splendido marmo, toilette separata e un comodo spazio di lavoro per chi lo necessita. La suite è circondata da una magnifica terrazza con vista mare ed è dotata di jacuzzi per due persone; è quindi il luogo ideale per rilassarsi e godersi il panorama sull'oceano. Progettata per dare la sensazione di trovarsi in una residenza privata, se non addirittura a casa, l'ampia area soggiorno dispone di tutte le attrezzature per mangiare all'aperto o al chiuso, che rendono questa suite perfetta sia per socializzare sia per mantenere la privacy.


  Ristorazione

Il Ristorante Niko Romito del Bulgari Resort Dubai richiama il design elegante e innovativo del Bulgari Hotel Milano, rendendo omaggio alla grande tradizione italiana. Ogni dettaglio al suo interno è stato scelto con cura per garantire agli ospiti un'esperienza culinaria perfetta. Grazie ai tavoli e alle sedute rialzati si può ammirare meglio il Golfo Persico, e il soffitto nero dà la sensazione di cenare sotto il cielo notturno. Lo chef abruzzese Niko Romito, tre stelle Michelin, fonde il concept italiano moderno con quello classico appositamente per Il Ristorante in tutti i Bulgari Hotel & Resort, dando un'interpretazione semplice e moderna dei sapori squisiti della penisola. Lavorando dal suo ristorante a tre stelle in Italia, Niko Romito è in contatto costante con lo chef dell'Hotel che proviene dalla sua scuola, riuscendo così a portare nelle sale de Il Ristorante - Niko Romito un menù che esprime al massimo livello la cultura italiana.

Subito dopo la fine della Marina, il primo Bulgari Marina & Yacht Club al mondo è un luogo unico, che si affaccia su un porticciolo di 50 barche e ricrea l'affascinante atmosfera mediterranea nel cuore del Golfo Persico. Lo Yacht Club include anche un ristorante italiano aperto a pranzo e a cena, che con le sue specialità di pesce offre ai commensali un'esperienza culinaria senza tempo.

Aperto dalla mattina fino a notte inoltrata e dotato di una terrazza che si affaccia sulla Marina, Il Café risplende esaltando i legni scolpiti, il design italiano e la luce naturale. Grazie alla sua atmosfera chic ma informale, è il luogo perfetto per rilassarsi in compagnia.

Situato nello stesso ambiente de Il Ristorante - Niko Romito con vista sul golfo, Il Bar è diventato un simbolo della collezione di alberghi Bulgari per il bancone dall'iconica forma ovale, realizzato in diversi materiali, e per Dubai con una cromatura brillante. L’atmosfera de Il Bar è resa ancora più conviviale dalle sedute rivolte le une di fronte le altre, circondate da una vista panoramica della baia, per una delle più suggestive vedute sul Golfo Persico.

Sulla spiaggia privata del Resort, durante il giorno gli ospiti possono gustare numerosi piatti e bevande di provenienza internazionale. Di sera, invece, la luce delle lanterne e delle candele fa risplendere il beach club e lo rende il luogo perfetto per lasciarsi accarezzare dalla brezza marina.

Presso Il Cioccolato di Bulgari si possono trovare "le gemme di cioccolato", creazioni artigianali di alta moda cioccolatiera della boutique romana, per deliziare il proprio palato o come regalo. Dalla boutique Il Cioccolato del Bulgari Resort & Residences Dubai si accede direttamente a Il Café Bulgari e alla terrazza che conduce alla passeggiata del porticciolo. Frutto della lavorazione a mano dei maîtres chocolatiers Bulgari, i sapori delle gemme esplodono e si mescolano, grazie all'esclusiva combinazione di ingredienti. Bulgari fonde la grande tradizione cioccolatiera italiana con le raffinate forme arabe dando vita ad alcune delle migliori creazioni di cioccolato del mondo.


  Tempo libero

Ubicata al piano terra del Bulgari Resort  Dubai, la BVLGARI SPA è un lussuoso centro benessere di 1.700 metri quadrati. Progettata da Antonio Citterio Patricia Viel, l'oasi al coperto dispone di una vasta gamma di servizi dedicati al relax: hammam, centro fitness interno aperto 24 ore con programma di allenamento WORKSHOP GYMNASIUM, otto sale per i trattamenti, autentico barbiere italiano e parrucchiere. Non ultima, la piscina interna di 25 metri offre una vista totale sul mare grazie alle sue magnifiche vetrate a tutta altezza, che danno agli ospiti la sensazione di essere in spiaggia qualsiasi siano le condizioni atmosferiche. Gli ospiti potranno immergersi in trattamenti innovativi, cure e terapie per uomini e donne, e godere così di un'esperienza di benessere esclusiva in una struttura termale all'avanguardia.

Il Bulgari Resort Dubai non è solo un luogo di vacanza, ma offre anche vari spazi ideali per l'organizzazione di eventi, sia che si tratti di incontri aziendali, sia di intime riunioni di famiglia, sia di matrimoni sontuosi.
La BVLGARI Ballroom dello Yacht Club, coi suoi 360 metri quadrati, i 200 posti a sedere e le tecnologie all'avanguardia di cui dispone, si presta ai grandi eventi. Assieme a un'ampia vista sul mare attraverso una vetrata da cui si vede il tramonto, offre un design moderno e la cucina e lo stile italiani: caratteristiche che rendono la Ballroom dello Yacht Club uno dei luoghi di incontro più esclusivi di tutta Dubai.
La Limonaia, il giardino di limoni segreto, richiama lo stile delle campagne di un'Italia d'altri tempi e avvolge gli ospiti in un'atmosfera intima, senza però privarli della vista mozzafiato sullo skyline di Dubai.
Per meeting aziendali o piccole riunioni, vi sono due sale da 10 persone l'una, che possono essere unite, e uno spazio pre-function che conduce a una terza sala riunioni più grande.

 

 

 

Richiesta di preventivo

 

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Sono

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l' INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.