L'offerta di IDEE PER VIAGGIARE

1.230
   4 notti, 5 giorni
   SETTEMBRE 2018
   Il prezzo può variare in base all'aeropoerto di partenza.

Questa offerta comprende:
   4 notti
Emirati - Dubai

Hilton Dubai The Walk

  Trattamento: pernottamento e prima colazione
  Il nuovo concetto Hilton sulla Marina


  Volo in classe economica
  Trasferimenti
  Assistenza in loco
  Apertura pratica
  Polizze medico e bagaglio
  Tasse Aeroportuali
  Sistemazione: Studio Courtyard View

.

Hilton Dubai The Walk

 Emirati , Dubai

L'Hilton Dubai The Walk, situato nell'esclusiva zona di Dubai Marina, è situato a pochi passi da alcuni dei più importanti luoghi dello shopping, come del divertimento, della città emiratina.

Le innumerevoli opportunità offerte dalla passeggiata del Walk, passanti dalle meravigliose spiagge al nuovo centro commerciale The Beach, benedicono questa sublime struttura targata Hilton rendendola una delle migliori sistemazioni per coloro che desiderano vivere la nightlife di JBR, una delle zone più "in" di Dubai.

La struttura dista soli 30 minuti di auto dall'aeroporto internazionale della città ed è raggiungibile per mezzo di un servizio navetta fornito su richiesta.

La struttura, inoltre, è collegata all'Hilton Dubai Jumeirah Resort tramite un passaggio interno che consente ai propri residenti di accedere facilmente a tutte le strutture del resort ed alla spiaggia privata.

L'Hilton Dubai The Walk si presenta come un'ottima scelta per i viaggiatori interessati alle spiagge, al relax e al cibo.

La struttura offre i seguenti servizi: area fumatori, parcheggio gratuito, concierge, ascensore, servizi VIP in camera, disponibilità di camere familiari / per ospiti disabili, connessione ad Internet per mezzo di Wi-Fi (gratuito nelle aree comuni, a pagamento nelle camere), palestra, SPA & centro benessere, spiaggia privata, servizio in camera, numerosi servizi di ristorazione, navetta aeroportuale (a pagamento) e, infine, servizi di pulizia a pagamento (stirapantaloni, servizio stireria, lavaggio a secco e servizio lavanderia).

Non sono ammessi animali.

 

  Sistemazioni

Le camere dell'albergo si suddividono tra appartamenti e monolocali e tutti, di base, offrono i seguenti servizi: bagno privato, vasca da bagno, WC, prodotti da bagno in omaggio, cassaforte, telefono, aria condizionata, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, radio, scrivania, minibar, lettore DVD, TV a schermo piatto, canali satellitari, canali via cavo, canali pay per view, disponibilità di camere comunicanti, sveglia telefonica, sveglia, bollitore elettrico, docking station per iPod, armadio/guardaroba, asciugamani, accappatoio, biancheria per la casa, pantofole.

Inoltre eleganti minisuite, raffinati appartamenti a soppalco e spaziosi appartamenti con due, tre o quattro camere, alcuni dei quali offrono cucina, lavatrice, area lounge e Wi-Fi.


  Ristorazione

L’Hilton Dubai the Walk ospita ben 14 tra ristoranti, bar e sedi di eventi e, qualora non bastasse, la vicinanza a JBR rende raggiungibili per mezzo di una passeggiata alcuni dei locali più in voga di Dubai.

Giusto per citare alcune delle innumerevoli possibilità offerte dalla struttura si può decidere di recarsi presso ristoranti del vicino Hilton Dubai Jumeirah del calibro del Pachanga Restaurant, ristorante dove è possibile assaporare lo spirito latino proposto dallo Chef Venezuelano e dalla carne Argentina, o del BiCE Restaurant, famoso ristorante italiano dove la fucina contemporanea ed i piatti della tradizione culinaria del Bel Paese “vanno a braccetto”.

Qualora si desideri godere di un buon dopo-cena la struttura non si fa trovare impreparata in quanto propone locali del calibro del romantico BiCE Sky Bar o del Wavebreaker bar and restaurant, location a metà strada tra la spiaggia e i lussureggianti giardini del resort che si propone come il luogo ideale dove sorseggiare cocktail esotici oppure gustare pranzi o cene.


  Tempo libero

L'Hilton Dubai The Walk si trova nel prestigioso quartiere di Dubai Marina, affacciato sulla famosa spiaggia di Jumeirah. Grazie all'accesso esclusivo all'Hilton Jumeirah Resort tramite passaggio pedonale, gli ospiti dei residence hanno a disposizione una vasta gamma di strutture e servizi, compresi personale esperto in loco e numerosi spazi per eventi, quali, ad esempio, l'accesso alla spiaggia o la possibilità di sfruttare un meraviglioso spazio all'aperto per matrimoni.

Ricchissima di opportunità alle quali dedicare il proprio tempo libero, la struttura offre ai propri clienti i seguenti servizi: sala comune (zona TV), sala giochi, terrazza solarium, spiaggia privata, terrazza, giardino, piscina all'aperto (aperta tutto l'anno), servizio massaggi (a pagamento), SPA & centro benessere (a pagamento), palestra, sauna, attrezzature per sport acquatici in loco (a pagamento) e, infine, un campo da golf situato all'interno di un raggio di 3 km (a pagamento).


  Per i più piccoli

I bambini sono i benvenuti presso l'Hilton Dubai The Walk e, alla luce della politica "child-friendly" della struttura, vi è la possibilità che quest'ultimi possano essere gratuiti qualora non pernottino in letti da aggiungere a quelli già presenti nelle camere.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Sono

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l' INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.