L'offerta di IDEE PER VIAGGIARE

1.710
Prezzo a partire da, a persona base camera doppia,
dinamico, soggetto a riconferma

   4 notti, 5 giorni
   SETTEMBRE 2018
   Il prezzo può variare in base all'aeroporto di partenza.

Questa offerta comprende:
   4 notti
Emirati - Dubai

Atlantis The Palm Dubai

  Trattamento: mezza pensione
  I-n-c-o-m-p-a-r-a-b-i-l-e!


  Volo in classe economica
  Trasferimenti
  Assistenza in loco
  Apertura pratica
  Polizze medico e bagaglio
  Tasse Aeroportuali
  mezza pensione
  Sistemazione: Deluxe Room

.

Atlantis The Palm Dubai

 Emirati , Dubai

Il mito di Atlantide risorge in Atlantis The Palm, un magnifico tributo alla favolosa leggenda. La nuova Atlantis è qualcosa che va oltre il resort, è un luogo dove è possibile soggiornare in splendide Suite con pareti che si aprono direttamente sullo strabiliante acquario, ammirare affascinanti rovine sottomarine, vivere il più grande parco marino dell'intera regione, con 11 milioni di litri d'acqua e 65.000 creature marine. Questo incredibile hotel si trova all'estremità nord di The Palm, la straordinaria ed al momento unica "Palma" di oltre 5km.

 

  Sistemazioni

Ogni Camera e Suite all'Atlantis The Palm ha una magnifica vista sul Golfo Arabico o su The Palm.

Le Suites, "Club Suite" e "Signature Suites", sono l'emblema della magnificenza e dell'eleganza oltre ogni aspettativa: le "Regal Club Suite", con vista suggestiva direttamente verso il centro di Palm Jumeirah; le "Terrace Club Suite", immerse nel centro di ogni torre dell'Hotel; le "Executive Club Suite" presentano una spaziosa zona giorno, una camera da letto e un balcone alla francese; le "Royal Bridge Suite" incarnano il puro lusso e sono sviluppate per collegare le due torri reali da parte a parte.

Nei piani superiori di entrambe le torri le "Royal Suite" sono dotate di un meraviglioso terrazzo con vista sulla City e sull'orizzonte, con una splendida area Lounge ed una sala pranzo.

Le "Underwater Neptune and Poseidon" hanno sia la camera da letto sia il bagno affacciati direttamente sull'affascinante mondo sommerso della Ambassador Lagoon. Queste sistemazioni sono su tre piani, con la possibilità di godere della vista dell'immenso acquario, grazie alle pareti di cristallo.

Numerose le dotazioni nelle camere come Tv via cavo/satellitare, accessori per tè o caffè e accesso WiFi gratuito per rimanere connesso in ogni momento.

Inoltre l'Imperial Club è una scelta di lusso, con comfort e servizi ai massimi livelli, compreso l'Imperial Club Lounge che offre ottimi vantaggi come la colazione completa in omaggio, gli snack ad ogni ora del giorno, il tè del pomeriggio, aperitivi e stuzzichini prima di cena, per non parlare della videoteca, della biblioteca e della disponibilità delle principali testate internazionali; inoltre, i bambini tra i 3 e i 12 anni possono usufruire gratuitamente del Kids Club durante il giorno e di un'area giochi nella lounge stessa.

Il 90% delle camere sono comunicanti rendendo l'Atlantis la scelta perfetta per una vacanza con tutta la famiglia a Dubai.

Tutti gli ospiti dell'Atlantis hanno libero accesso al parco acquatico di Aquadventure e al The Lost Chambers Aquarium.


  Ristorazione

Atlantis The Palm offre uno stupendo percorso culinario ricco di varietà e contrasti.

Lo chef di fama mondiale Nobu, con la sua cucina ispirata ai sapori dell'Asia, ridefinisce la cucina giapponese in uno spazio contemporaneo, mescolando elementi giapponesi tradizionali e moderni. Permetterà agli ospiti della struttura di assaporare pietanze non facili da dimenticare.

Il famoso Ossiano firmerà le pietanze di una eccellente cucina, nella splendida cornice del mondo sommerso di Atlantide, uno spazio elegante e misterioso: l'ideale per una cena intima.

Michel Rostang debutta a Dubai con una brasserie francese molto chic.

Inoltre spiccano la Steakhouse Sea Fire, il suggestivo ristorante arabo e libanese Leventine, Ronda Locatelli, del famoso Chef Giorgio Locatelli, il Nasimi a bordo piscina e molte altre possibilità gastronomiche.

La maggior parte dei ristoranti sono contrassegnati da numerose stelle Michelin.


  Tempo libero

La ShuiQi Spa presenta una memorabile esperienza risvegliando i sensi, in un ambiente d'acqua maestoso e sereno.

Numerose attività per allietare il soggiorno, prima fra tutte l'interattività con i delfini. L'Atlantis ospita al suo interno una baia di delfini con un innovativo centro di addestramento dove grazie alla guida di istruttori esperti e qualificati, gli ospiti potranno imparare a conoscere, rispettare e interagire con queste affascinanti creature.

Lost Chambers permette invece di scoprire i segreti di Atlantide attraverso un labirinto di camere sotterranee. Attraverso un percorso fatto di creature marine, mistiche antichità e storiche rovine, gli ospiti potranno ammirare lo spettacolare acquario che conserva e preserva circa 65.000 pesci e creature marine.

Il parco acquatico Aquadventure, all'interno di Atlantis The Plam, ospita una gigantesca Piramide Ziggurat, dalla quale parte uno scivolo lungo quasi 30m, che lascia cadere i visitatori all’interno di una laguna piena di squali. Tranquilli! Scivolerete dentro la laguna, in una campana di plexiglass, per poi uscire al di fuori della laguna in un'enorme piscina... al sicuro! Montagne russe, un fiume lungo oltre 2 km con onde alte fino ad un metro, una piscina con maree simulate per far vivere esperienze mozzafiato a tutta la famiglia. Aquadventure dispone anche di 700 metri di spiaggia per permettere ai visitatori di combinare il divertimento del parco con rilassanti momenti in riva al mare. Una nuova area di questo incredibile parco divertimenti con nuovi emozionanti giochi d'acqua è Aquaconda, lo scivolo acquatico più grande al mondo: serpentine, tunnel, scivoli e sorprendenti salti da una altezza di 25 metri; Slitherines spettacolare scivolo sospeso a 31 metri in parte all'aperto e in parte al chiuso per una “terrificante Avventura”. E ancora Poseidon's Revenge... solo per i più temerari e coraggiosi, Atlantean Flyers per “volare” da una torre ad un’altra ad una velocità da brivido e ammirare in tutta la sua grandezza e spettacolarità il parco. Infine, lo Zoomerango per un'esperienza di rafting per tutta la famiglia. Aquadventure è tutto questo e molto di più... ed è pronta per essere scoperta!

L'Atlantis ospita un centro fitness ben accessoriato dove è possibile richiedere l'assistenza di un personal trainer.

Gli ospiti possono inoltre rilassarsi nelle piscine, la Family Pool e la Royal Pool, oppure divertirsi praticando windsurf, kayak o pesca d'altura sulle spiagge di "Atlantis".

Le numerose fashion boutique soddisfano il desiderio di shopping con le griffe più rinomate al mondo.

Gli eleganti nightclub creano la giusta atmosfera per trascorrere serate divertenti.


  Per i più piccoli

Numerose le attività ricreative per i bambini di tutte le età. I Kid's Club propongono programmi di intrattenimento completi di lezioni di natura e scienza, arte e creatività, sotto la supervisione di uno staff specializzato.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Sono

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l' INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.