L'offerta di IDEE PER VIAGGIARE

1.390
   4 notti, 5 giorni
   SETTEMBRE 2018
   Il prezzo può variare in base all'aeropoerto di partenza.

Questa offerta comprende:
   4 notti
Emirati - Dubai

Anantara Dubai the Palm resort

  Trattamento: mezza pensione
  Un resort favoloso, ideale anche per le famiglie!


  Volo in classe economica
  Trasferimenti
  Assistenza in loco
  Apertura pratica
  Polizze medico e bagaglio
  Tasse Aeroportuali
  Sistemazione: Standard Room

.

Anantara Dubai the Palm resort

 Emirati , Dubai

Situato sull'isola artificiale di Palm Jumeirah, sulla mezzaluna orientale, questo resort è una struttura straordinaria, ispirata all'architettura tradizionale thailandese in un ambiente prettamente arabo. Il resort si trova a 45 minuti di auto dall'aeroporto internazionale e a breve distanza dal parco acquatico Aquaventure, dai centri commerciali e dalle tante attrazioni di Dubai.

 

  Sistemazioni

Le 293 sistemazioni del resort, confortevoli e lussuose, tutte arredate con gusto, offrono numerosi accessori. Dalle Lagoon View Rooms, il panorama delle lagune mozzafiato e dei giardini tropicali è sorprendente. Per spazi più ampi, una scelta eccezionale è la Beach Pool Villa con piscina personale, mentre un rifugio idilliaco per famiglie ed amici sono le Anantara Two Bedroom Beach Pool Villa. Nelle camere l’accesso wireless internet ad alta velocità è gratuito; le camere sono inoltre dotate di cassette di sicurezza, minibar, macchina per il caffè, TV LCD e media hub.


  Ristorazione

Nel resort i piatti classici del Medio Oriente sono abbinati ad altri provenienti dalle migliori tradizioni culinarie del mondo. Il Crescendo offre le delizie della cucina internazionale in un ambiente strepitoso, caratterizzato da una spaziosa terrazza esterna che offre una splendida vista sulla costa. Al Mekong, che prende il nome dal leggendario fiume del Sud Est asiatico, è possibile gustare autentiche ricette orientali e prenotare una splendida sala da pranzo privata, ideale per celebrazioni intime. Per rilassarsi e godersi la vista della scintillante Dubai con una selezione di piatti della cucina mediterranea, la scelta giusta è The Beach House. Infine, per sorseggiare cocktail in ottima compagnia, il Lotus Lounge e il Mai Bar sono ambienti affascinanti.


  Tempo libero

Nella nuovissima Anantara Spa impianti innovativi e un vasto listino per i trattamenti suggeriscono di provare le antiche tradizioni asiatiche di benessere, nonché le avanzate tecniche occidentali.  A disposizione dei clienti, inoltre, due palestre spaziose, completamente attrezzate, piscina, Jacuzzi, campi da tennis e Beach volley, oltre ad una spiaggia privata di 400 metri.


  Per i più piccoli

Per i bambini il Tuk Tuk Kids Club è perfetto per le tante attività interessanti che propone. Dispone di sala giochi, Tv e console per videogiochi. Per i ragazzi più grandi il Chill Teens Club è il luogo ideale per socializzare e divertirsi.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Sono

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l' INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.