L'offerta di IDEE PER VIAGGIARE

1.650
Prezzo a partire da, a persona base camera doppia,
dinamico, soggetto a riconferma

   4 notti, 5 giorni
   OTTOBRE 2018
   Il prezzo può variare in base all'aeroporto di partenza.

Questa offerta comprende:
   4 notti
Emirati - Dubai

Waldorf Astoria Dubai The Palm

  Trattamento: mezza pensione
  Raffinato, elegante. Semplicemente fantastico!


  Volo in classe economica
  Trasferimenti
  Assistenza in loco
  Apertura pratica
  Polizze medico e bagaglio
  Tasse Aeroportuali
  mezza pensione
  Sistemazione: King Superior Room Partial Sea View

.

Waldorf Astoria Dubai The Palm

 Emirati , Dubai

Situato su uno dei luoghi simbolo di Dubai, la famosa isola artificiale a forma di Palma, il Waldorf Astoria Dubai Palm Jumeirah è una combinazione unica di lusso, eleganza e fascino, proposto con un servizio impareggiabile. Circondato dalle acque azzurre del Golfo Arabico, l'hotel presenta una generosa spiaggia privata di soffice sabbia bianca. Dista pochi km dall'aeroporto internazionale e pochi minuti dal cuore vibrante della città.

 

  Sistemazioni

Con sei diverse tipologie di camere e suite, il Waldorf Astoria Dubai Palm Jumeirah offre un'ampia scelta di sistemazioni di lusso: ampie e decorate con tonalità tenui che si fondono con la quiete del mare e della spiaggia che circondano l'hotel, tutte le sistemazioni, sono progettate per offrire un ambiente raffinato e confortevole, mentre gli arredi in stile europeo contemporaneo e i comodi accessori rendono l'hotel un'autentica oasi di pace. Molte delle camere e suite offrono una vista mozzafiato sulla spiaggia, situata a pochi passi dall'hotel, oppure sullo skyline scintillante di Dubai. Alcune sistemazioni permettono l'accesso diretto alla Waldorf Astoria Lounge, dove gustare la prima colazione con bevande e snack durante il giorno. Tutte le sistemazioni sono dotate di TV da 42”, piattaforma di connessione per iPod/iPhone/iPad, macchina per il caffè e wifi (a pagamento). La Royal Suite offre spazi immensi (1567 mq), con un ampio salotto in stile arabo, cucina con servizio di maggiordomo e due ampie camere da letto.


  Ristorazione

Il Waldorf Astoria Dubai Palm Jumeirah ospita magnifici ristoranti e bar, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti: una cucina raffinata al Social by Heinz Beck, lo chef di fama mondiale premiato con tre stelle Michelin, da gustare in un'atmosfera rilassata ma vivace; quella del Sud-est asiatico del LAO e quella internazionale del Mezzerie, aperto tutto il giorno. L’appuntamento per un rilassante e classico tè pomeridiano è al Peacock Alley mentre per un aperitivo con intrattenimenti serali dal vivo, nulla di più suggestivo del Serafina Bar stile bacaro veneziano. Per un pasto veloce e deliziosi cocktail all'aperto e sotto i raggi del sole, il Palm Avenue è la scelta perfetta, una vera oasi a bordo piscina.


  Tempo libero

Il resort vanta una lussuosa Spa che offre terapie esclusive. Oltre 3.200 mq di spazio, comprendenti strutture di idroterapia, 12 sale trattamenti, bagni turchi alle erbe, vasche idromassaggio, sale per attività termali e acquatiche, una profumeria tradizionale araba. L'hotel dispone di due due piscine a temperatura controllata, centro fitness e campi da tennis. La tranquilla spiaggia privata offre la possibilità di praticare numerose attività e sport acquatici come il paddle o le escursioni in pedalò. È possibile organizzare lanci con il parapendio, uscite con gli sci d'acqua e battute di pesca d'altura.


  Per i più piccoli

Il Coco Kids Club dell'hotel, accoglie tutti i bambini dai 3 ai 12 anni proponendo loro attività e giochi divertenti.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Sono

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l' INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.