L'offerta di IDEE PER VIAGGIARE

6.850
Prezzo a persona base camera doppia,
dinamico, soggetto a riconferma

   10 notti, 13 giorni
   22/12/2018 - 01/01/2019
   Partenza da: Bologna

Questa offerta comprende:
   3 notti
Polinesia Fr. - Papeete

Tahiti Ia Ora Beach Resort

  Trattamento: mezza pensione
  In un paesaggio incontaminato con una piscina di sabbia e acqua di mare da sogno.

   7 notti
Polinesia Fr. - Bora Bora (Isole della Società)

Le Meridien Bora Bora

  Trattamento: mezza pensione
  Una perla inserita in un quadro ad acquarello. Incantevole!


  Volo in classe economica
  Assistenza in loco
  Apertura pratica
  Polizze medico e bagaglio
  Tasse Aeroportuali
  Cena del 31 dicembre
  mezza pensione

.

Tahiti Ia Ora Beach Resort

 Polinesia Fr. , Papeete

Situato nel cuore della regione di Punaauia, a soli 8 km dall'aeroporto internazionale di Papeete, Le Meridien Tahiti è un comodo punto di partenza per avventurarsi alla scoperta delle meraviglie dell'isola principale dell'arcipelago della Polinesia Francese. La struttura è affacciata su candide spiagge di sabbia bianca, che lambiscono le acque azzurre e trasparenti dell'Oceano Pacifico. Il resort è avvolto dalla rigogliosa vegetazione tropicale del luogo, con imponenti e maestose montagne sullo sfondo, che possono raggiungere anche i 2.000 metri.

 

  Sistemazioni

Le Meridien Tahiti è stato costruito con l'intento di realizzare una struttura in simbiosi con l'ambiente naturale circostante, utilizzando materiali naturali autoctoni combinati in modo armonico, secondo le prerogative di uno stile autenticamente polinesiano. Le camere con vista sul giardino così come quelle rivolte sulla laguna (Deluxe Garden Room e Deluxe Lagoon Room), si contraddistinguono per l'ampiezza (47 mq circa) e per la terrazza da cui poter ammirare l'incantevole panorama. Le sistemazioni presentano interni dai colori vividi, letto matrimoniale o due letti singoli, accesso Internet, TV SAT, aria condizionata ed in genere ogni comfort necessario per trascorrere la propria vacanza perfettamente coccolati. Per un soggiorno letteralmente sul mare sono disponibili gli Overwater Bungalow, provvisti di un ponte esteso, da cui godersi il sole ed il contatto con la brezza marina.


  Ristorazione

La fusione tra le pietanze polinesiane e la tradizione francese è il filo conduttore tra le esperienze culinarie del Le Meridien Tahiti. Il ristorante La Plantation risente di questo abbinamento, che viene riproposto nel menù dalla composizione decisamente intrigante. Per trascorrere piacevoli momenti vengono organizzate serate a tema e spettacoli di danza polinesiana. La creatività degli chef emerge con decisione al Le Carré, in cui la raffinatezza la fa da padrona sia per i piatti proposti sia per l'arredamento esotico caratterizzato da un accentuato stile decor. Le Puna Bar e L'Astrolabe Bar sono invece il luogo prediletto per il relax.


  Tempo libero

Il centro benessere propone massaggi e trattamenti viso e corpo da ricevere in un ambiente intimo e rilassante. Nel resort è presente inoltre l'Atelier nel quale si organizzano periodicamente mostre di artisti contemporanei locali e internazionali, con la possibilità di poterli ammirare mentre realizzano le loro opere. Per gli amanti dello sport, sono a disposizione kayak, beach volley, attrezzatura snorkeling, tavolo da ping-pong e campo da tennis, oltre naturalmente alla splendida grande piscina con fondo di sabbia bianca. Ogni giorno si svolgono sessioni di acquaerobica e yoga.

 

Le Meridien Bora Bora

 Polinesia Fr. , Bora Bora (Isole della Società)

L’incanto e lo splendore di Bora Bora sono la pregevole cornice di questo resort situato sul motu Piti Aau, a soli 5 minuti di barca dall’isola principale e a 20 minuti dall’aeroporto. L’ambiente è dominato dalla barriera corallina, dalle acque turchesi della laguna e dall’affascinante panorama sul monte Otemanu, che svetta con i suoi oltre 700 metri sulla distesa di piantagioni di palme da cocco e sulla lussureggiante foresta pluviale. La sabbia color avorio racchiude l’essenza di un luogo paradisiaco, dove trascorrere un soggiorno speciale ed unico.

 

  Sistemazioni

Il resort offre una combinazione di bungalow e suite situate direttamente sull'acqua o sulla spiaggia, deliziosamente arredate in stile tipico polinesiano moderno con tutti i comfort necessari per trascorrere un soggiorno in totale relax. Sono disponibili sei differenti tipologie di sistemazioni e tutte dalle ampie dimensioni (da un minimo di 50 a un massimo di 210 mq), dotate di wifi, aria condizionata, TV, minibar e cassetta di sicurezza. È possibile scegliere tra le Classic Motu Bungalow recentemente rinnovate, le Beach Bungalow direttamente sulla spiaggia, le Overwater Bungalow situate sull’acqua provvisti di un pavimento in vetro che consente di osservare l’evoluzione della vita marina sottostante; i Premium Overwater Bungalow, posizionati nel punto più romantico e tranquillo del resort, con una splendida vista sul monte Otemanu e, infine, le Pool Beach Villa One o Two Bedroom pensate per le famiglie e dotate di splendide piscine private.


  Ristorazione

La cura nella selezione delle pietanze è evidente in ciascuno dei ristoranti nei quali è possibile sperimentare i sapori più autentici. Le Tipanie, uno dei migliori ristoranti dell’isola con una spettacolare vista sulla laguna interna, presenta ricchi e originali piatti; le Te Ava offre il piacere di gustare i piatti scelti a piedi nudi sulla sabbia, in un locale ispirato ad un tradizionale villaggio tahitiano. Il Miki Miki bar costruito come la prua di una barca, è il luogo ideale per sorseggiare un buon aperitivo così come il Hapaina Wine & Tapas Bar dove si può gustare un ottimo calice di vino al tramonto. Infine, presso il Pool bar ci si può rinfrescare con cocktail e succhi di frutta freschi.


  Tempo libero

Molte le attività che si possono svolgere quotidianamente in questo resort, dallo snorkeling alle escursioni nelle acque trasparenti della laguna a bordo della piroga, fino al beach volley. L’Ecological Center, sorto nel 2000 con l’obiettivo di proteggere e curare la vita sottomarina e in particolare le tartarughe marine, offre l’occasione di conoscere meglio queste affascinanti creature. Per il relax la Spa propone massaggi e trattamenti rigenerativi da ricevere in un ambiente unico con viste sulla laguna.


  Per i più piccoli

Per gli ospiti più piccoli è disponibile un playground dove trascorrere in modo piacevole il tempo.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Sono

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l' INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.