L'offerta di IDEE PER VIAGGIARE

5.610
Prezzo a persona base camera doppia,
dinamico, soggetto a riconferma

   10 notti, 13 giorni
   22/12/2018 - 01/01/2019
   Partenza da: Bologna

Questa offerta comprende:
   3 notti
Polinesia Fr. - Papeete

Intercontinental Tahiti Resort

  Trattamento: cena
  Struttura completa, che va ben oltre il "semplice" posizionamento a Tahiti per la scoperta delle isole dell'arcipelago.

   7 notti
Polinesia Fr. - Moorea (Isole della Società)

Intercontinental Moorea Resort & Spa

  Trattamento: mezza pensione (cena)
  Luogo incantevole dove incontrare tartarughe e delfini.


  Volo in classe economica
  Assistenza in loco
  Apertura pratica
  Polizze medico e bagaglio
  Tasse Aeroportuali
  Cena del 31 dicembre
  cena

.

Intercontinental Tahiti Resort

 Polinesia Fr. , Papeete

Intercontinental Tahiti Resort è il luogo ideale per iniziare la visita nella Polinesia Francese, grazie alla sua ubicazione strategica nelle vicinanze della capitale Papeete e delle sue più interessanti ed affascinanti attrazioni. Le strutture di cui dispone questo resort, tra i più rinomati di Tahiti, lo rendono adatto per un'immersione completa nella realtà polinesiana. I 12 ettari di giardini tropicali sono l'incantevole cornice in cui si soggiornare con grande piacere.

 

  Sistemazioni

Il fascino del resort può essere svelato in ciascuna delle sistemazioni disponibili, create per soddisfare le esigenze più varie degli ospiti. Le "Standard Room" e le "Garden Room" sono situate a livello dei giardini ed offrono una vista parziale sulla laguna. Le "LagoonViewRoom" sono intime e spaziose. La loro dislocazione nella parte centrale del resort permette di contemplare panorami invidiabili sulla laguna, la barriera corallina e l'oceano.Le "Panoramic View Room" sono strategicamente posizionate alla fine del resort, garantendo così massima privacy. La vista che si può contemplare da questa sistemazione include la piscina infinity Lotus e l'isola di Moorea. La "Panoramic Suite" è realizzata all'insegna dell'opulenza e dello spazio, con interni finemente decorati. I "Motu Overwater Bungalow" condensano in 30 mq tutti gli elementi in grado di ricreare un piccolo paradiso di pace e tranquillità. I "Lagoon Overwater Bungalow"sono situati all'estremità del pontile ed offrono una stupefacente vista panoramica sulla laguna, sulla barriera corallina e sull'oceano. Gli elementi distintivi di queste sistemazioni concernono la riservatezza, il profilo romantico e l'accento sui servizi presenti, come la jacuzzi e la doccia separata. Le "Motu Overwater Villa" sviluppano il concetto di ambiente intimo e romantico, con la sicurezza di avere nella propria abitazione tutte le amenità necessarie per una piacevole permanenza.


  Ristorazione

L'autenticità della vera Polinesia spicca nel ristorante 'Tiare', situato nel cuore del resort, e contraddistinto dalla laboriosa attività dello chef e del suo staff. Il menù prevede insalate leggere, specialità di pesce fresco e carni selezionate della Nuova Zelanda. Per rendere ancora più attraenti le serate da trascorrere, il programma prevede performance di danza polinesiana rigorosamente dal vivo. Per chi vuole tuffarsi in un percorso fatto di cucina gourmet e di degustazioni, 'Le Lotus' è il ristorante adatto, con i suoi piatti sublimi accompagnati da raffinati vini francesi e con sottofondo musicale dal vivo. Sorseggiare un cocktail servito nella noce di cocco, sotto un tetto in pandano (albero tropicale) tale da ricreare una tipica atmosfera isolana, è l'esperienza da vivere al 'Tiki Bar'.


  Tempo libero

La piscina esterna consente agli ospiti di adagiarsi e rinfrescarsi, gustando lo spettacolo dell'incontro della natura con le strutture del resort, in una combinazione sorprendente ed armonica. Il centro fitness è aperto 24 ore su 24 e dispone di un equipaggiamento cardiofitness aggiornato, ed inoltre bagno turco e sauna.


  Per i più piccoli

I bambini fino 15 anni possono condividera la camera cn i genitori senza pagamento di alcun supplemento.

 

Intercontinental Moorea Resort & Spa

 Polinesia Fr. , Moorea (Isole della Società)

Nei pressi della baia di Opunohu, sulla costa nord orientale di Moorea, si trova il resort Intercontinental Moorea, perfettamente incastonato tra le montagne e la laguna. La struttura offre un alto livello di comfort nelle sue sistemazioni e dispone di un parco acquatico affascinante, nonché della prima Spa costruita in Polinesia.

 

  Sistemazioni

L'eleganza e lo stile inconfondibile dell'Intercontinental si ritrovano in tutte le sistemazioni esistenti, che si contraddistinguono per la cura dei particolari e la scelta degli elementi a corredo degli interni. Il comfort e la spaziosità delle Lanai Room si abbina con il piacere di avere una terrazza o un balcone a disposizione come angolo per il relax. I Garden Bungalow si estendono su 40 mq ed hanno il vantaggio di essere nascosti tra i giardini fragranti. I Beach Bungalow ed i Premium Beach Bungalow sono situati sulla spiaggia di sabbia bianca accarezzata dalle acque della laguna e sono protetti dall'ombra delle palme da cocco. Gli Overwater Bungalow ed i Premium Overwater Bungalow sono attorniati da isole dalla vegetazione verdeggiante ed hanno la peculiarità di consentire agli ospiti un accesso diretto alla laguna, in modo che si possano concedere una piacevole nuotata in diversi momenti della giornata. La Teremoana Lanai Suite si caratterizza per la notevole superficie (60 mq), esattamente il doppio delle camere standard. L'ampio balcone è la cornice ideale per ammirare il panorama.


  Ristorazione

Quale che sia la pietanza o l'atmosfera ricercata, i ristoranti dell'Intercontinental offrono una varietà di piatti, frutto della sapiente fusione tra ingredienti polinesiani e l'ambientazione che va dalla più raffinata alla più informale. Il ristorante Fare Nui si distingue per la cucina gourmet e per la terrazza affacciata sulla piscina, con la possibilità di osservare il panorama sulla laguna. Il Fare Hana è la soluzione per un pasto leggero, assaggiando uno snack in un'atmosfera rilassata. Il Motu Iti bar è il luogo dove fermarsi a guardare il tramonto sorseggiando un cocktail tropicale, con musica dal vivo come accompagnamento di una piacevole serata. L'organizzazione degli eventi a tema consente di cenare a base di carne e pesce cucinati sulla griglia, con un'ampia varietà di insalata e frutta esotica e con lo spettacolo delle danze polinesiane.


  Tempo libero

La Helene Spa, vincitrice di numerosi premi e riconoscimenti, si caratterizza per essere un regno di armonia e pace dove un team professionale sfrutta le proprie conoscenze per offrire trattamenti benessere delle più svariate tipologie e per accontentare i gusti di tutti. L'atmosfera tropicale dovuta all’ubicazione della Spa che si trova a stretto contatto con la lussureggiante vegetazione, è tipica di un luogo esotico, dove sperimentare una delle quattro docce tropicali. La piscina infinity sorge invece vicino alla spiaggia. Il fiore all'occhiello del resort è rappresentato però dal delfinario, autentico rifugio per questo mammifero ed occasione propizia per gli ospiti di conoscerne le abitudini. Il centro di immersione localizzato di fronte al canale di Taotoi è un PADI 5 stelle, che è il punto di partenza ideale per avventurarsi nella laguna, vista la breve distanza dai principali siti di attrazione subacquea.


  Per i più piccoli

I bambini sono i benvenuti.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Sono

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l' INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.