L'offerta di IDEE PER VIAGGIARE

5.280
Prezzo a persona base camera doppia,
dinamico, soggetto a riconferma

   9 notti, 13 giorni
   22/12/2018 - 01/01/2019
   Partenza da: Roma Fiumicino

Questa offerta comprende:
   3 notti
Polinesia Fr. - Papeete

Tahiti Pearl Beach Resort

  Trattamento: mezza pensione
  Nella costa della sabbia nera, nasce un resort meraviglioso ... l'altra Polinesia

   3 notti
Polinesia Fr. - Taha'a (Isole della Società)

Vahine Island

  Trattamento: mezza pensione
  Un angolo di paradiso, tra spiagge coralline e pineta verde ...mix dai colori incantevoli.

   3 notti
Polinesia Fr. - Moorea (Isole della Società)

Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort

  Trattamento: mezza pensione (cena)
  Spiaggia bianca a perdita d'occhio ... il miglior punto di mare dell'isola.


  Volo in classe economica
  Assistenza in loco
  Apertura pratica
  Polizze medico e bagaglio
  Tasse Aeroportuali
  Cena del 31 dicembre
  mezza pensione

.

Tahiti Pearl Beach Resort

 Polinesia Fr. , Papeete

La spiaggia Lafayette dell’isola di Tahiti è lo scenario naturale in cui è situato il resort, dominato dalla vegetazione rigogliosa che lo avvolge. Il Tahiti Pearl Beach Resort rappresenta una soluzione incantevole per gli sposi interessati a trascorrere momenti romantici e per magnifiche viste oceaniche senza rinunciare ai servizi di un resort di classe. La struttura è indicata per trascorrere un soggiorno di oltre due notti nelle isole dell’arcipelago.

 

  Sistemazioni

La calda ospitalità e la tranquilla atmosfera del resort sono i punti fondamentali che caratterizzano le sistemazioni, che a ragione, possono essere definite come dei “resort nel resort”. Le differenti tipologie di camere, hanno uno stile frutto della fusione tra il design tradizionale polinesiano e gli elementi prevalenti del gusto contemporaneo. Le Deluxe Ocean View Room si contraddistinguono per eleganza, spazio e comfort. La dotazione principale è rappresentata dal balcone da 15 mq dove soffermarsi a contemplare gli splendidi tramonti. Le Ocean View Jacuzzi Room hanno l’arredamento degli interni molto simili alle precedenti, con il beneficio di avere a propria disposizione una jacuzzi privata. Alcuni dei migliori scorci sull’oceano possono essere invece ammirati dal balcone di una delle Deluxe Ocean View Suite, che non tralasciano nulla in fatto di benessere per gli ospiti, grazie anche alla capiente vasca da bagno. Un appartamento riservato è la definizione che più rende l’idea di cosa siano le Ocean View Duplex Suite, che dispongono di un’area business e una lounge.


  Ristorazione

Hiti Mahana è il ristorante più indicato per le cene a base di pesce fresco e le specialità della cucina asiatica influenzate dall’arte culinaria francese. Per colazione prevale un’offerta sontuosa e salutare di primizie gastronomiche, mentre le serate possono essere allietate da spettacoli dal vivo di danza tahitiana. La soddisfazione di ogni palato si raggiunge con la creazione di menù personalizzati. Le 5 Sens è rivolto agli appassionati di esperienze gourmet che apprezzano le fusioni innovative delle ricette provenienti da differenti parti del mondo: il locale è annoverato tra i principali ristoranti della Polinesia. Il Lafayette Bar offre a vista d’occhio il sole che tramonta alle spalle dell’isola di Moorea e stuzzica i suoi frequentatori con una scelta selezionata di vini e gustosi cocktail. Il Pool Bar è localizzato vicino alla piscina e con la spiaggia poco distante.


  Tempo libero

La Spa esprime l’essenza della cultura polinesiana per l’ampia scelta di massaggi e trattamenti benessere per la cura del corpo, ispirati agli insegnamenti terapeutici autoctoni. Gli ingredienti adoperati per tonificare il fisico e rigenerare la mente comprendono estratti di fiori e frutti indigeni, la vaniglia e il ricorso alla sabbia ricca di minerali della vicina baia di Matavai. Inoltre, sono disponibili lezioni di yoga, una sauna, la piscina infinity nella quale immergersi e i tour alla scoperta dell’isola da organizzare con l’ausilio dello staff del resort. La struttura dispone di un fornitissimo Shopping Centre, tra cui un piccolo mercato artigianale con i prezzi più bassi di Papeete, nonché una galleria d’arte ed un centro specializzato per la vendita di prodotti creati per la Spa.


  Per i più piccoli

La struttura dispone di un simpatico e divertente Kids Club.

 

Vahine Island

 Polinesia Fr. , Taha'a (Isole della Società)

Vahine è un isola privata, un "motu" secondo la lingua polinesiana, con un'estensione di oltre nove ettari, gestita con cura e attenzione tra le piantagioni esotiche di palme da cocco, che si rispecchiano nelle acque della laguna. L'isola di Taha'a, destinazione preservata ed inalterata nel corso degli anni, è l'incantevole scenario naturale in cui è situato il Vahine Island Private Resort, raggiungibile dopo 35 minuti di viaggio in barca veloce dall'aeroporto di Raiatea. La struttura fa parte del prestigioso circuito "Small luxury Hotel of the World".

 

  Sistemazioni

L'esclusività del resort trapela anche dall'architettura delle sistemazioni per gli ospiti, costruite ricorrendo a tradizionali materiali polinesiani e impiegando le tecniche locali di progettazione e realizzazione dei bungalow. Lo stile autoctono si evidenzia ulteriormente nella decorazione degli interni e si compone di tre categorie di bungalow, ognuno arredato secondo le necessità dell'ospite più esigente. I Beach Bungalow dispongono in 50 mq dei principali comfort desiderabili, con un'ampia terrazza con vista sull'oceano e Bora Bora. Una doccia esterna da spiaggia offre il giusto angolo per rinfrescarsi. I Beach Suite si sviluppano su 115 mq e sono l'ultimo ritrovato in fatto di intrattenimento tecnologico, con TV LCD e lettore DVD, accesso a internet. Gli Over Water Bungalow si propongono come santuari del relax, con 70 mq di spazio interno ed un tavolo di vetro che permette di ammirare da breve distanza le variopinte specie di pesci tropicali, attratte dai riflettori inseriti appositamente. La terrazza esterna, parzialmente coperta dal tetto in paglia, è raggiungibile in piroga ed è concepita per distendersi sull'amaca approntata allo scopo. Tutte le sistemazioni hanno: aria condizionata, almeno una ventola per il soffitto, uno schermo con musica e film su chiavetta USB, telefono e connessione internet DSL.


  Ristorazione

Un percorso sensoriale inebriante attende l'ospite che sperimenta le creazioni culinarie degli chef del Vahine Island Private Resort. L'abbraccio tra la tradizione enogastronomica polinesiana e la cucina francese si manifesta attraverso un'abbondante colazione arricchita di primizie assolute come la marmellata di mango. Il pranzo variegato ma leggero si compone invece di ricche insalate, grigliate di pesce e sandwich, serviti da splendide donne polinesiane vestite in abiti tradizionali. La cena è l'apice di un evento romantico a lume di candela, con menù gastronomici e una selezionata lista di vini. Sono disponibili su richiesta dei menù vegetariani. Il bar è ambientato in un locale realizzato con differenti varietà di legni esotici e pietre vulcaniche provenienti dall'isola di Taha'a e si propone come il luogo giusto per degustare un cocktail personalizzato.


  Tempo libero

L'equilibrio psico-fisico può essere raggiunto affidandosi alle sapienti mani dei massaggiatori del resort, che permettono di tonificare e rilassare il corpo con trattamenti benessere all'olio di Tamanu. L'ospite è libero di scegliere l'ambiente più attraente dove farsi fare questi massaggi. Le attività sono comunque numerose e spaziano dalla pesca in laguna allo snorkeling, alle escursioni in kayak, in piroga ed in barca a vela. La visita alle piantagioni di vaniglia è un cammino intrigante ideato per scoprire i segreti di questa spezia. Il tour della barriera corallina antistante il resort consente di apprezzare l'unicità di questo piccolo angolo di paradiso.


  Per i più piccoli

La struttura non è adatta alle famiglie con bambini piccoli.

 

Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort

 Polinesia Fr. , Moorea (Isole della Società)

Una spettacolare vista sull'isola di Tahiti è il prestigioso biglietto da visita del Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort, situato in uno dei luoghi migliori dell'isola sia per le acque cristalline della laguna che per il rigoglioso giardino tropicale in cui è inserito. Lo stile moderno del resort perfettamente armonizzato con quello polinesiano è la garanzia per un ambiente invitante ed accogliente, caratterizzato da un corpo centrale attorno al quale si trovano i lussuosi bungalow overwater.

 

  Sistemazioni

I 112 Bungalow di cui si compone il Sofitel Moorea Ia Ora risaltano per il sapiente uso di materiali naturali, il rilassante day-bed e la doccia rivestita di pietra. È possibile scegliere tra i Bungalow immersi nel cuore dei giardini tropicali, ai margini della tranquilla laguna o tra quelli a due passi dalla più bella spiaggia di sabbia bianca dell'isola oppure tra gli affascinanti Overwater Bungalow con accesso al mare e una spettacolare vista sulla laguna. In particolare i Luxury Overwater e i Luxury Horizon Bungalow sono famosi per essere tra i più grandi overwater di tutta l’isola di Moorea e dispongono di una spaziosa terrazza privata di 30 mq da cui godere nella privacy più esclusiva, di panorami mozzafiato. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, cassetta di sicurezza, wifi gratuito, Tv satellitare, accessori per la preparazione di tè e caffè e minibar gratuito. L'unica e magnifica Villa del resort è un omaggio al pittore francese Ravello che ha vissuto qui per diverso tempo. I suoi capolavori ora rivestono le pareti di questa villa immersa nel giardino, con accesso diretto alla laguna, due camere da letto separate, un ampio soggiorno e una terrazza esterna dotata di jacuzzi. Il tutto in un’atmosfera di pura eleganza e romantica magia.


  Ristorazione

Il sapore familiare della cucina internazionale è la base del successo del ristorante Pure, mentre per gustare le creazioni gourmet, frutto dell'inventiva dello chef e della combinazione originale di ingredienti, si può cenare presso il ristorante K, luogo privilegiato anche per assistere a spettacoli polinesiani dal vivo. Vue è il locale adatto per un aperitivo in compagnia, dinanzi alla piscina e con vista sulla laguna, potendo contare inoltre su un coinvolgente programma d'intrattenimento serale.


  Tempo libero

La Spa del resort dispone di tutte le strutture e dei servizi necessari per rilassarsi con un'ampia varietà di trattamenti benessere. L'eccellente riuscita dei trattamenti e dei massaggi viene conseguita attraverso la selezione dei migliori elementi naturali disponibili sul luogo, nonché affidandosi alle tecniche polinesiane tramandate nel corso degli anni. La laguna di Moorea è anche un'occasione propizia per cimentarsi con le attività acquatiche come lo snorkeling, le immersioni subacquee o in in canoa e kayak.


  Per i più piccoli

I bambini sono i benvenuti.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Sono

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l' INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.