L'offerta di IDEE PER VIAGGIARE

6.430
Prezzo a persona base camera doppia,
dinamico, soggetto a riconferma

   10 notti, 13 giorni
   22/12/2018 - 01/01/2019
   Partenza da: Napoli

Questa offerta comprende:
   3 notti
Polinesia Fr. - Papeete

Tahiti Ia Ora Beach Resort

  Trattamento: mezza pensione
  In un paesaggio incontaminato con una piscina di sabbia e acqua di mare da sogno.

   4 notti
Polinesia Fr. - Taha'a (Isole della Società)

Le Taha' a Island Resort & Spa

  Trattamento: mezza pensione (cena)
  Taha’a, destinazione di punta della Polinesia, ha l’Island Resort come fiore all’occhiello

   3 notti
Polinesia Fr. - Moorea (Isole della Società)

Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa

  Trattamento: mezza pensione
  Uno scenario idilliaco tra natura e charme.


  Volo in classe economica
  Assistenza in loco
  Apertura pratica
  Polizze medico e bagaglio
  Tasse Aeroportuali
  Cena del 24 dicembre
  Cena del 31 dicembre
  mezza pensione

.

Tahiti Ia Ora Beach Resort

 Polinesia Fr. , Papeete

Situato nel cuore della regione di Punaauia, a soli 8 km dall'aeroporto internazionale di Papeete, Le Meridien Tahiti è un comodo punto di partenza per avventurarsi alla scoperta delle meraviglie dell'isola principale dell'arcipelago della Polinesia Francese. La struttura è affacciata su candide spiagge di sabbia bianca, che lambiscono le acque azzurre e trasparenti dell'Oceano Pacifico. Il resort è avvolto dalla rigogliosa vegetazione tropicale del luogo, con imponenti e maestose montagne sullo sfondo, che possono raggiungere anche i 2.000 metri.

 

  Sistemazioni

Le Meridien Tahiti è stato costruito con l'intento di realizzare una struttura in simbiosi con l'ambiente naturale circostante, utilizzando materiali naturali autoctoni combinati in modo armonico, secondo le prerogative di uno stile autenticamente polinesiano. Le camere con vista sul giardino così come quelle rivolte sulla laguna (Deluxe Garden Room e Deluxe Lagoon Room), si contraddistinguono per l'ampiezza (47 mq circa) e per la terrazza da cui poter ammirare l'incantevole panorama. Le sistemazioni presentano interni dai colori vividi, letto matrimoniale o due letti singoli, accesso Internet, TV SAT, aria condizionata ed in genere ogni comfort necessario per trascorrere la propria vacanza perfettamente coccolati. Per un soggiorno letteralmente sul mare sono disponibili gli Overwater Bungalow, provvisti di un ponte esteso, da cui godersi il sole ed il contatto con la brezza marina.


  Ristorazione

La fusione tra le pietanze polinesiane e la tradizione francese è il filo conduttore tra le esperienze culinarie del Le Meridien Tahiti. Il ristorante La Plantation risente di questo abbinamento, che viene riproposto nel menù dalla composizione decisamente intrigante. Per trascorrere piacevoli momenti vengono organizzate serate a tema e spettacoli di danza polinesiana. La creatività degli chef emerge con decisione al Le Carré, in cui la raffinatezza la fa da padrona sia per i piatti proposti sia per l'arredamento esotico caratterizzato da un accentuato stile decor. Le Puna Bar e L'Astrolabe Bar sono invece il luogo prediletto per il relax.


  Tempo libero

Il centro benessere propone massaggi e trattamenti viso e corpo da ricevere in un ambiente intimo e rilassante. Nel resort è presente inoltre l'Atelier nel quale si organizzano periodicamente mostre di artisti contemporanei locali e internazionali, con la possibilità di poterli ammirare mentre realizzano le loro opere. Per gli amanti dello sport, sono a disposizione kayak, beach volley, attrezzatura snorkeling, tavolo da ping-pong e campo da tennis, oltre naturalmente alla splendida grande piscina con fondo di sabbia bianca. Ogni giorno si svolgono sessioni di acquaerobica e yoga.

 

Le Taha' a Island Resort & Spa

 Polinesia Fr. , Taha'a (Isole della Società)

Le Taha'a Island Resort & Spa è una struttura a 5 stelle che fa parte della collezione Relais Chateaux e si trova sul Motu Tautau, distante 5 minuti di barca dall’isola principale (Taha) e 30 minuti dall’aeroporto di Raiatea. La sabbia bianca finissima e lo sconfinato orizzonte rappresentano i due elementi naturali più affascinanti che colpiscono la fantasia dell’ospite. Questo lussuoso resort, circondato dalla barriera corallina, è stato ideato per essere un approdo sicuro e un ambiente rilassante. Infatti, accoglie gli ospiti in un mondo di bellezza immacolata, un universo senza tempo di raffinatezza e autenticità, ispirato all'architettura e allo stile tradizionale polinesiano.

 

  Sistemazioni

Tutte le suite e le ville sono costruite secondo la pura tradizione polinesiana che mescola squisitamente tetti in paglia e bambù, legni esotici, pietre, coralli, tessuti tapa (ottenuti dalla corteccia del gelso da carta) e corde intrecciate di cocco. Sia sulla spiaggia sia sopra la laguna scintillante, si può godere dell'ambiente idilliaco e dello stile di vita tropicale all'aperto che Le Taha'a offre: eleganza raffinata e puro lusso. Le 10 Beach Villas dispongono di una spaziosa camera da letto, di un soggiorno arredato con un confortevole sofà e di un’ampia terrazza dotata di piscina privata. La privacy è largamente tutelata dai muri in pietra e dalla vegetazione tropicale, che contribuiscono a ricreare uno spazio intimo adatto per momenti romantici. Le 27 Taha'a Overwater Suite si caratterizzano per la definizione dei dettagli e la spaziosa terrazza con accesso diretto alla laguna. Le sei Sunset View Overwater Suite hanno il vantaggio di essere in un punto privilegiato per ammirare l’incomparabile e spettacolare tramonto sull'oceano. Le otto Bora Bora Overwater Suite affacciano su Bora Bora, con un invidiabile panorama sulla perla del Pacifico. Infine, le quattro The End of Pontoon Overwater Suite sono considerate le più private di tutte, grazie alla loro posizione strategica.


  Ristorazione

Gli chef del Le Taha’a Island Resort & Spa combinano in modo fantasioso gli ingredienti naturali disponibili per creare le pietanze adatte ad ogni occasione, dalla più informale alla più elegante ed esclusiva. La Plage, ristorante situato presso la piscina e la spiaggia, è una fermata obbligata per vivere ogni momento a contatto con l’oceano. Il Vanille è il ristorante principale del resort, in cui gustare saporite grigliate di pesce. L'ospite interessato ad una cucina raffinata ed elaborata, può optare con successo per l'Ohiri. Il resort dispone anche di due bar situati all'interno dei ristoranti: il Manuia Bar (all'interno del La Plage, aperto dal mattino fino alle 18) ed il Tehutu Bar (vicino al Vanille, aperto dalle 18 fino alle 22).


  Tempo libero

La Spa del Resort è immersa in un bellissimo giardino esotico e circondata da alberi di bambù, l'ideale per momenti di tranquillità. Sono disponibili una vasta gamma di massaggi nonché trattamenti per il corpo. Questa piccola oasi di pace è una vera fuga in un mondo di colori, energia e profondo benessere. Il resort mette inoltre a disposizione dei suoi ospiti una piscina nei pressi della spiaggia, un campo da tennis illuminato anche di notte e una jacuzzi sulla spiaggia. Vengono organizzati tour in elicottero su Taha’a, picnic su motu appartati ed escursioni che rivelano in tutto il suo splendore la bellezza dell’isola e dei suoi numerosi siti di rilevanza archeologica. Meraviglioso è lo snorkeling nel "giardino di coralli", ubicato nei pressi della piscina.


  Per i più piccoli

È disponibile il servizio di babysitter e assistenza ai bambini.

 

Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa

 Polinesia Fr. , Moorea (Isole della Società)

Il contrasto tra la florida vegetazione tropicale e le acque trasparenti della laguna, che brulica di simpatici pesci tropicali, sono lo scenario idilliaco nel quale si trova l'Hilton Moorea Lagoon Resort, un ambiente ideale per una vacanza rilassante. Sullo sfondo della struttura un'imponente montagna dai pendii color smeraldo.

L'isola di Moorea, a breve distanza da Tahiti, si presenta come una bellezza tutta da scoprire nei suoi angoli più reconditi, partendo per escursioni a cavallo o safari tour.

 

  Sistemazioni

La diversità del paesaggio di Moorea si riflette anche nelle sistemazioni presso le quali possono alloggiare gli ospiti. I Garden Bungalow ed i Deluxe Garden Bungalow sono armonicamente inseriti nella vegetazione tropicale, con una terrazza completamente circondata dal verde. La comodità di questi bungalow deriva anche dall'avanzato sistema d'intrattenimento di cui sono dotati: TV LCD e DVD Player.

La ricerca del lusso e della perfezione trova invece soddisfazione nelle suite, nelle quali il comfort viene esaltato sia dallo stile delle stesse sia dallo scenario naturalistico in cui sono immerse, tra cui spicca la meravigliosa laguna con le sue acque cristalline. I Lagoon Bungalow sono situati tra la laguna e la spiaggia e offrono una vista privilegiata. Gli Overwater Bungalow sono collegati con la terraferma da ponti in legno e sono la soluzione ideale per gli sposi perché costituiscono tutti insieme un'isola nell'isola, con una grande attenzione per la riservatezza. Si caratterizzano per il balcone privato da cui ammirare l'oceano o le maestose montagne alle proprie spalle. Queste sistemazioni sono inoltre ideali per effettuare una breve immersione e nuotare fianco a fianco con le specie marine più affascinanti, o guardarle dall'alto verso il basso attraverso la finestra di vetro sul pavimento, comodamente seduti nella propria camera da letto.

I Panoramic Overwater Bungalow offrono il meglio in termini di comfort e cura dei particolari, con l'inestimabile vantaggio di un vista panoramica sull'oceano priva di ostacoli visivi e senza limitazioni.


  Ristorazione

La varietà di ristoranti e bar che può annoverare il resort, è adatta a ciascuna situazione, dalla più conviviale a quella romantica. Il Rotui Bar & Grill, situato dinnanzi alla laguna, si caratterizza per l'ambiente informale e per la vasta scelta di verdura e frutta tropicale da gustare durante un pranzo leggero o a cena. Il Toatea bar è rinomato per le sue crêpes, per l'atmosfera riservata e per essere costruito sull'acqua, proprio sopra un acquario naturale. Gli appassionati di tramonti possono sorseggiare un rinfrescante aperitivo presso il bar Eimeo.

Arii Vahine, aperto a colazione e a cena, è il ristorante che spazia dalle specialità culinarie francesi alle creazioni internazionali, senza tralasciare i piatti più richiesti della cucina locale come il barrimundi grigliato. E' possibile assistere a notti a tema e a spettacoli polinesiani dal vivo.


  Tempo libero

Gli ospiti dell'hotel Hilton Moorea Beach Resort& Spa possono trascorrere le loro giornate nella piscina infinity, approfittare della laguna per un veloce snorkeling o per un più approfondito Acquascope, al fine di conoscere ed apprezzare le numerose creature marine che popolano questi mari. Chi si prefigge di preservare la forma fisica anche durante la vacanza, ha a sua disposizione un centro fitness attrezzato ed anche un campo da tennis. Allontanandosi dal resort, si può scoprire la vegetazione lussureggiante che avvolge Moorea, attraverso safari tour e passeggiate a cavallo.

A disposizione la navetta per il TikiVillage, nel quale si potranno respirare le atmosfere polinesiane a tutto tondo: gastronomia, folklore, danze.


  Per i più piccoli

I bambini potranno divertirsi presso il miniclub a loro disposizione.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Sono

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l' INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.