L'offerta di IDEE PER VIAGGIARE

3.720
Prezzo a persona base camera doppia,
dinamico, soggetto a riconferma

   7 notti, 8 giorni
   26/12/2018 - 02/01/2019
   Partenza da: Milano Malpensa

Questa offerta comprende:
   7 notti
Emirati - Dubai

Hilton Dubai Jumeirah

  Trattamento: mezza pensione
  Struttura storica direttamente sulla spiaggia di Jumeirah


  Volo in classe economica
  Trasferimenti
  Assistenza in loco
  Apertura pratica
  Polizze medico e bagaglio
  Tasse Aeroportuali
  mezza pensione
  Sistemazione: Deluxe Walk View

.

Hilton Dubai Jumeirah

 Emirati , Dubai

Hilton Jumeirah Beach Resort è situato sulla spiaggia di Jumeirah , accanto al JBR (Jumeirah Beach Residence) e a The Walk, il viale dello shopping di Dubai dove sorgono oltre 300 tra negozi, locali e ristoranti ed è a breve distanza dal Mall of Emirates con al suo interno il famoso Ski Dubai.

 

  Sistemazioni

Dispone di camere suddivise in "Deluxe" ed "Executive", con vista sia sulla passeggiata sia sul mare; le "Suite" offrono invece agli ospiti una lussuosa sistemazione, godendo molte di esse di una spettacolare vista mare.

Tutte le sistemazioni offrono comfort di altissimo livello, connessione ad internet ad alta velocità, aria condizionata, TV, minibar, cassetta di sicurezza.


  Ristorazione

Hilton Jumeirah Beach Resort propone ai suoi ospiti una vasta scelta di ristoranti dove gustare piatti dai sapori unici, come l'Oceana Restaurant che ricorda una nave da crociera del 1920, con interni in legno laccato, piante di alto fusto e sedie confortevoli con un'atmosfera piacevole e rilassata. Propone agli ospiti ogni giorno piatti diversi e molto gradevoli.

Il Wavebreaker bar and restaurant situato tra la spiaggia e i lussureggianti giardini del Resort, è l'ideale per sorseggiare cocktail esotici oppure gustare pranzi, cene o semplicemente snack.

Nel Pachanga Restaurant si assapora lo spirito latino proposto dallo Chef Venezuelano e dalla carne Argentina, con un menù che fonde i sapori nelle tradizioni culinarie.

Il Bice Restaurant, famoso ristorante italiano dove si abbina la tradizione ai piatti moderni, è senza dubbio uno dei ristoranti migliori di Dubai.

H2O, ristorante e bar della piscina, è il luogo prediletto per sorseggiare un cocktail sul lettino a bordo piscina, potendo anche pranzare e cenare all'aperto.

Gli ospiti possono inoltre scegliere fra numerosi bar per l'aperitivo o il dopo cena, come ad esempio il Bice Sky Bar, molto romantico, dove si ascolta musica dal vivo tutte le sere.

Per cambiare atmosfera è sufficiente recarsi al Cuban Bar.


  Tempo libero

La Spa dell'Hilton Jumeirah Beach Resort offre un ambiente sofisticato, dove l'ospite viene coccolato con una vasta gamma di trattamenti per il viso e corpo.

Completano i servizi di questa lussuosa struttura sale conferenze tra le più attrezzate della città, piscina con controllo automatico della temperatura, centro fitness con palestra, sauna e bagno turco.


  Per i più piccoli

Struttura indicata per le famiglie con bambini, presente un Kids Club, servizio Baby sitting su richiesta e menu speciale dedicati ai più piccoli.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Sono

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l' INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.