L'offerta di IDEE PER VIAGGIARE

2.560
Prezzo a persona base camera doppia,
dinamico, soggetto a riconferma

   4 notti, 5 giorni
   29/12/2018 - 02/01/2019
   Partenza da: Roma Fiumicino

Questa offerta comprende:
   4 notti
Qatar - Doha

The Ritz-Carlton Doha

  Trattamento: mezza pensione
  Eleganza e lusso che avvolgono i sensi con il caratteristico servizio targato Ritz-Carlton


  Volo in classe economica
  Trasferimenti
  Assistenza in loco
  Apertura pratica
  Polizze medico e bagaglio
  Tasse Aeroportuali
  mezza pensione
  Sistemazione: Executive Suite No Club Access

.

The Ritz-Carlton Doha

 Qatar , Doha

Il Ritz-Carlton Doha è un hotel 5 stelle a Doha, in Qatar, dove il lusso avvolge tutti i sensi. Ri-immaginato per presentare una nuova era di questa catena, The Ritz-Carlton, Doha celebra lo spirito progressista della città con un nuovo ed esclusivo livello di eleganza, ristoranti, camere e suite moderne, una spiaggia privata e un esclusivo percorso termale. Con caratteristiche distintive che includono il più grande lampadario in Medio Oriente, questo hotel di lusso a 5 stelle unisce il passato al presente per creare un'esperienza ricca e multiculturale, definita da una straordinaria eleganza. Il Club Lounge è il punto focale dell'esperienza a livello di Club®, e ha attraversato una completa re-immaginazione per offrire agli ospiti un'esperienza di lounge privata completamente nuova. Il Club Level ridefinisce l'esperienza di un hotel di lusso, combinando intimità, comfort ed esclusività con il massimo servizio personale solo per i suoi ospiti che possono godere dell'ospitalità su misura in un esclusivo hotel all'interno di un hotel con servizi unici e offerte culinarie continue durante il giorno, rendendolo il luogo ideale per condurre affari, pianificare una gita in famiglia o semplicemente rilassarsi.

 

  Sistemazioni

Al The Ritz-Carlton, Doha, ogni camera e suite ha subito una trasformazione completa, creando camere moderne che emulano residenze ultra-lussuose. Panorami mozzafiato valorizzano l'esperienza in un ambiente elegante che celebra lo spirito di Doha. L'hotel propone camere e Suites. Le camere Deluxe Room, di 51 mq, sono alloggi recentemente rinnovati con una calda atmosfera residenziale, spaziosi marmi toscani che danno il benvenuto ai pavimenti in parquet di rovere francese e tecnologia di intrattenimento all'avanguardia. Le suites Executive, di 112 mq, sono state recentemente modernizzata con una composizione di tendenza all'avanguardia, un elegante spazio abitativo separato da zone abitabili da porte francesi e lussuosi bagni in marmo toscano che comprendono vasca idromassaggio e doppio lavabo. Le Club Deluxe Room e le Club Executiive danno accesso all'esclusivo Club Level. La Amiri Suite con due camere da letto, di 152 mq, ha un accesso esclusivo al Club Lounge, sala da pranzo, angolo cottura, bagno in marmo, doccia e vasca separate. 


  Ristorazione

Sapori distinti provenienti da tutto il mondo si uniscono per creare l'esperienza culinaria al The Ritz-Carlton, Doha. Ogni ristorante e lounge offre qualcosa di diverso, sia a base di pesce all'aria aperta sia con un ricco buffet. L'Accademia culinaria invita gli ospiti a imparare con lezioni pratiche guidate da chef. STK è un tocco moderno e raffinato sul concetto di steakhouse americano, con l'eccellenza culinaria, un ambiente moderno e un arredamento chic tutto in uno. Apertura prevista per la fine del 2018. Il Flamingo è una sala da pranzo a bordo piscina con vista panoramica sul mare. Snack leggeri, piatti alla griglia, insalate, panini e bibite rinfrescanti sono perfetti per uno spuntino dopo la nuotata. Habanos propone il perfetto martini, un sigaro arrotolato a mano, musica dal vivo ed uno spazio rilassante dove il tempo scorre lentamente e piacevolmente. Questo salone offre un ambiente intimo che ricorda i lussi del passato. Al The Logoon, affacciato sul golfo, si trovano ricchi buffet di piatti arabi, orientali e occidentali a colazione, pranzo e cena. Il venerdì viene organizzato un ricco brunch. Durante tutto il giorno The Lobby Lounge è un elegante salotto che offre caffè, snack leggeri e un caratteristico tè pomeridiano. L'esperienza è completata da musica dal vivo al pianoforte.


  Tempo libero

La SPA del The Ritz-Carlton Spa, Doha ridefinisce il lusso con un'esperienza sensoriale coinvolgente che rende omaggio al patrimonio tradizionale del Qatar. Traendo ispirazione dallo scintillante Golfo Arabico, ogni trattamento termale esclusivo assicura totale serenità fondendo i principi arabi, le tradizioni asiatiche e i concetti europei. Ispirato ai segreti del mare e delle perle del Golfo Persico, questo paradiso di lusso è stato reimmaginato per offrire l'esperienza spa più moderna e innovativa della città. Le strutture di lusso sono state portate da eccellenti a eccezionali, con una nuova palestra di livello mondiale, un'esclusiva Ritz-Carlton Spa Suite per un comfort ininterrotto e la privacy, e due innovative sale per trattamenti Hammam.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Sono

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l' INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.