L'offerta di IDEE PER VIAGGIARE

4.140
Prezzo a persona base camera doppia,
dinamico, soggetto a riconferma

   7 notti, 8 giorni
   26/12/2018 - 02/01/2019
   Partenza da: Roma Fiumicino

Questa offerta comprende:
   7 notti
Emirati - Abu Dhabi

Park Hyatt Abu Dhabi Hotel and Villas

  Trattamento: pernottamento e prima colazione
  Un vero gioiello sulla spiaggia di Saadiyat Island


  Volo in classe economica
  Trasferimenti
  Assistenza in loco
  Apertura pratica
  Polizze medico e bagaglio
  Tasse Aeroportuali
  Cena del 31 dicembre
  pernottamento e prima colazione
  Sistemazione: Park Room

.

Park Hyatt Abu Dhabi Hotel and Villas

 Emirati , Abu Dhabi

Esclusivo resort situato su una spiaggia di sabbia bianca naturale e protetta lunga nove chilometri, il Park Hyatt Abu Dhabi Hotel & Villas offre ampie vedute delle acque azzurre del Golfo su un lato e delle ondulate colline del Saadiyat Beach Golf Club sull'altro. Questo hotel contemporaneo, con sottili tocchi arabi, è circondato da sette ettari di splendidi giardini ben curati e rilassanti fontane e giochi d'acqua. La sua posizione è molto favorevole, trovandosi a soli dieci minuti dal centro di Abu Dhabi e dalla Corniche, 20 minuti dall'ADNEC (Centro Fieristico Nazionale di Abu Dhabi) e a 20 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi.

Inoltre l'Isola di Yas con il suo famoso circuito di Formula Uno, lo Yas Marina e da Ferrari World è facilmente raggiungibile in meno di mezz'ora.

 

  Sistemazioni

Le sue spaziose 306 camere, suites e ville private offrono splendide viste a scelta fra il Golfo, il Saadiyat Beach Golf Club e i bei giardini paesaggistici dell'hotel. L'arredo moderno con elementi in stile arabo, il raffinato pavimento in legno, le ampie finestre che affacciano su deliziosi balconi e terrazzi e i sontuosi bagni in marmo caratterizzano queste splendide sistemazioni. Tutte dispongono di accesso gratuito a Internet, letti ampi e confortevoli, zona giorno separata e, solo per le ville, servizio maggiordomo.


  Ristorazione

Il Park Hyatt Abu Dhabi dispone di una selezione di tre autentici ristoranti di classe mondiale: The Cafe, aperto tutto il giorno, che serve specialità arabe integrate da piatti internazionali; The Park Bar Grill, raffinato ristorante che propone una gustosa cucina alla griglia ed una scelta di piatti asiatici e The Beach House,  allegro ed animato locale situato vicino alle piscine dell'hotel, dove gustare piatti tradizionali a bordo piscina e pasti leggeri durante il giorno.

Rinomati in tutta Abu Dhabi sono i locali e i bar del Park Hyatt: il Rooffop Terrace del Beach House è un luogo ideale  per un aperitivo serale con gli amici, mentre ci si gode il tramonto sulla spiaggia di Saadiyat; il The Library è un salotto in stile loft perfetto per riunioni o incontri  con amici sorseggiando una varietà di caffè, tè pomeridiani e  gustando o dolci appena sfornati; il Park Bar, infine è luogo dove sorseggiare un aperitivo prima e dopo cena scegliendo tra una vasta gamma di  cocktail e di liquori.


  Tempo libero

Esclusivo santuario di relax e benessere su Saadiyat Island, l'Atarmia Spa con le sue 9 ampie sale, offre una vasta gamma di trattamenti per ritrovare l'equilibrio del corpo e della mente. Per il riposo e il divertimento l'hotel offre 4 piscine all'aperto, un palestra all'avanguardia con le più moderne attrezzature sofisticamente progettato da Lifefitness e un campo da tennis.


  Per i più piccoli

Il Park Hyatt mette a disposizione dei piccoli ospiti il mini club Camp Hyatt con molte attività e giochi divertenti ed educativi.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Sono

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l' INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.