L'offerta di IDEE PER VIAGGIARE

2.690
Prezzo a partire da, a persona base camera doppia,
dinamico, soggetto a riconferma

   6 notti, 8 giorni
   27/12/2018 - 02/01/2019
   Partenza da: Roma Fiumicino

Questa offerta comprende:
   6 notti
Oman - Muscat

Grand Hyatt Muscat

  Trattamento: pernottamento e prima colazione
  Ubicato nelle immediate vicinanze di Muscat, ottima soluzione per chi vuole alternare escursioni a giornate di relax.


  Volo in classe economica
  Trasferimenti
  Assistenza in loco
  Apertura pratica
  Polizze medico e bagaglio
  Tasse Aeroportuali
  Cena del 31 dicembre
  pernottamento e prima colazione
  Sistemazione: Grand Room

.

Grand Hyatt Muscat

 Oman , Muscat
Situato nel cuore del quartiere diplomatico della città in Shatti Al Qurm a soli 18 km dall'aeroporto, su un tratto di spiaggia (pubblica) incontaminata a cui si accede da un facile accesso tramite la piscina, il "Grand Hyatt Muscat" è uno degli alberghi di lusso più grandi e fastosi dell'intero Sultanato dell'Oman. La maestosità e l'opulenza dello stile e dell'architettura araba si combinano perfettamente con la tradizionale ospitalità dell'Oman per offrire ai propri clienti un soggiorno davvero indimenticabile. "Grand Hyatt Muscat" è un hotel perfetto sia per viaggi d'affari che di piacere: la struttura dispone infatti di eccezionali strutture per meeting e spazi per banchetti che consentono di realizzare una vasta gamma di eventi di ogni genere. L'hotel offre infatti una vasta scelta di sale per un totale di circa 1.000mq.
 

  Sistemazioni
L'hotel dispone di 280 camere e suite tutte dotate di uno spazioso balcone da cui si gode di una splendida vista sulle montagne, sul giardino, sulla città o sul mare. Ogni sistemazione offre una fusione perfetta tra la moderna e più recente tecnologia e la tipica eleganza soft che è propria dello stile dell'Oman: lenzuola di pregio, bagno in marmo con vasca, box doccia e ampia zona living con accesso a Internet ad alta velocità . In particolare le "Club" (King, Twin, View King, View Twin ) e le "Suite" (Grand suite king, Executive Suite, Crown Suite two o three bedrooms) includono l'accesso alla zona riservata dove si serve colazione continentale, cocktail e stuzzichini. La Royal Suite è provvista anche di sauna e vasca idromassaggio.

  Ristorazione
Gli ospiti del Grand Hyatt hanno una vasta scelta di ristoranti famosi e pluripremiati; tra questi il 'Tuscany', riconosciuto come il migliore ristorante italiano in tutta la capitale dell'Oman, o il 'Rooftop Grill House' con il suo ricco buffet o piatti à la carte dove gustare le ottime e fantasiose insalate o le ricche zuppe a base di pesce, o ancora le fantastiche grigliate di carne o pesce appena pescato. Il 'Marjan Poolside Restaurant and Bar' è un tipico ristorante dove assaggiare la cucina tipica del Sud Est Asiatico ed anche pasti leggeri e piccoli snack per un pranzo veloce e, per iniziare bene la giornata, si può andare al 'Mokha Café' dove viene servita una ottima prima colazione, ma anche una selezione esclusiva di antipasti, piatti principali e dessert dal menu a buffet e à la carte. Per chi ama 'fare le ore piccole' il Grand Hyatt è l'ideale. Si può scegliere tra numerosi locali: il famoso Copacabana Nightclub ispirato all' atmosfera festosa del carnevale di Rio de Janeiro, intrattiene gli ospiti per l'intera notte, con le sue potenti luci laser, con i successi dance più recenti e con drink esotici realizzati dai suoi esperti barman; il Club Safari è strutturato su tre piani, dove si può passare dalla sala giochi (l'Habana Cafè) al pianterreno, al Safari Pub per sorseggiare un drink ascoltando le note delle band locali che qui si esibiscono occasionalmente: ed infine, all'ultimo piano, ritroviamo le delizie servite nel Rooftop Grill House. Infine chi ama il relax e chi vuole intrattenersi in tranquille conversazioni o leggere un buon libro, può scegliere tra John Barry Bar, un cigar bar aperto solo la sera dove è possibile ascoltare anche live band jazz, e Sirj Tea Lounge dove poter indugiare fino a tarda sera (chiude verso le 00:30).

  Tempo libero
All'interno dell' hotel "Il Club Olympus Gym & Fitness Centre" offre agli ospiti una grande palestra con la più recente gamma di tapis roulant, cyclette elettroniche, steppers, e altri macchinari di vario genere con l'assistenza di un personal training. Gli ospiti possono godere di una bella piscina con temperatura controllata con il lazy river e una piscina per bambini, dei campi da tennis e di squash con illuminazione notturna, nonché sauna, massaggi e trattamenti viso/corpo. La collocazione al centro della città di Muscat, insieme all' accesso diretto alla splendida spiaggia di Shatti Al Qurm, fa sì che il Grand Hyatt offra ai suoi clienti un notevole vantaggio sia per gli amanti della natura marina che per tutti gli appassionati della storia e dei misteri della cultura dell'Oman. L'assistenza dell'hotel può aiutare a organizzare ogni tipo di attività in spiaggia: windsurf, vela, pesca, snorkeling, escursioni dolphin watching, immersioni e corsi di immersione PADI, nonché tour nei luoghi misteriosi della città di Muscat e dintorni. Tutti questi servizi sono disponibili a Muscat e possono essere facilmente raggiunti dall'hotel.

  Per i più piccoli
Tutti i giorni dalle 9:00 di mattina alle 8:00 di sera. Il personale professionale di Camp Hyatt intrattiene i bambini mentre i genitori possono godersi un pranzo rilassante, un aperitivo o una riunione d'affari. Tutti i bambini tra i 5 e i 12 anni che soggiornano presso l'hotel sono invitati a frequentare il Camp Hyatt.
 

 

Richiesta di preventivo

 

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Sono

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l' INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.