L'offerta di IDEE PER VIAGGIARE

1.410
Prezzo finito, tutto incluso
Prezzo a persona base camera doppia,
dinamico, soggetto a riconferma

   4 notti + volo
   SETTEMBRE 2019
   Il prezzo può variare in base all'aeroporto di partenza.

Questa offerta comprende:
   4 notti
Emirati - Abu Dhabi

Emirates Palace Hotel

  Trattamento: mezza pensione
  Tutte le meraviglie delle mille e una notte racchiuse in un unico hotel


  Volo in classe economica
  Trasferimenti
  Assistenza in loco
  Apertura pratica
  Polizze medico e bagaglio
  Tasse Aeroportuali
  Trattamento: mezza pensione
  Sistemazione: Coral Room

.

Emirates Palace Hotel

 Emirati , Abu Dhabi

Immaginando la reggia di Versailles e rivisitandone lo stile, probabilmente l'immagine che ne scaturisce è molto simile a questa meravigliosa e imponente struttura, nella quale marmi originali di Carrara, oro zecchino, tessuti pregiati, complementi d'arredo di altissima qualità, permettono un soggiorno indimenticabile. Guardare questo hotel di sera, completamente illuminato, rende l'idea della sua magnificenza ed è un'immagine senza dubbio mozzafiato! La struttura del gruppo Kempinsky è posizionata in una delle zone centrali della città, vicino al Business & Shopping Centre, sul lungomare di Abu Dhabi.

 

  Sistemazioni

Diverse le tipologie di sistemazione: le Grand Room (Coral, Pearl and Diamond), caratterizzate dalla vista sugli esotici giardini, sull’oceano e sul golfo Arabico; le Palace Suite e le Khaleej Suite offrono grandi spazi, ampio salone, due o più camere da letto e un lusso di classe mondiale che garantisce un'esperienza indimenticabile a tutti. Le sistemazioni, arredate con particolare attenzione ai minimi dettagli, sono dotate di meraviglie tecnologiche innovative. Tra le dotazioni è incluso l’accesso a internet WiFi, minibar, cassaforte per computer portatile e servizio di maggiordomo.


  Ristorazione

L' hotel propone molteplici opzioni per un vero e proprio tour gastronomico: il ristorante Mezzaluna accoglie  gli amanti della cucina italiana; il Sayad è l’ideale per chi predilige una cucina a base di pesce; La Vendome, propone buffet orientali; il Diwan è specializzato in pietanze tipiche della cucina libanese. Il Caviar bar è l'ideale per gusti più raffinati, mentre l'Havana Club è una lussuosissima Cigar Lounge in cui si trova un importante menù di distillati. Le Cafè, tipico locale in stile viennese, è una vera e propria pasticceria-caffetteria di lusso. Per il pranzo, inoltre, sono disponibili due ristoranti a bordo piscina, il Cascades e il Las Brisas, con menù tipicamente mediterranei.


  Tempo libero

Presso la Emirates Palace  Spa  Abu Dhabi è possibile sfuggire ai limiti del tempo e coccolarsi con terapie e trattamenti personalizzati. Oltre a rigenerare mente e corpo, questo luogo permetterà di sentirsi coccolati come dei regnanti. L’Emirates Palace offre la più grande piscina di tutto l'Emirato di Abu Dhabi, una spiaggia di oltre un chilometro, una palestra e altre due piscine scenografiche che avvolgono le due ali dell'hotel. Per lo shopping, l’hotel dispone della Boutique Gallery, dove si possono trovare le più esclusive firme della gioielleria e della moda.


  Per i più piccoli

Il Kids Club è un luogo sicuro e felice per giovani principi e principesse, nel quale fare nuove amicizie, scoprire nuove abilità e giocare spensierati tutto il giorno.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.