L'offerta di IDEE PER VIAGGIARE

1.130
Prezzo a persona base camera doppia,
dinamico, soggetto a riconferma

   4 notti + volo
   SETTEMBRE 2019
   Il prezzo può variare in base all'aeroporto di partenza.

Questa offerta comprende:
   4 notti
Emirati - Dubai

Vida Downtown Dubai

  Trattamento: pernottamento e prima colazione
  Shopping, mondanità e particolarità, a partire da questo resort!


  Volo in classe economica
  Trasferimenti
  Assistenza in loco
  Apertura pratica
  Polizze medico e bagaglio
  Tasse Aeroportuali
  pernottamento e prima colazione
  Sistemazione: Deluxe Room

.

Vida Downtown Dubai

 Emirati , Dubai

Un punto di riferimento quanto ad innovazione e modernità è rappresentato dal Vida Downtown Dubai, struttura situata nelle immediate vicinanze del complesso commerciale e residenziale del Burj Khalifa - Dubai Mall, simbolo della Dubai che positivamente "esagera", con i suoi spettacoli di giochi d'acqua abbinati alla musica. Nelle vicinanze è presente anche il Souq Al Bahar, dove si trovano una miriade di negozi di artigianato locale di alto livello. Il resort è una fusione della tradizione con la modernità, grazie al ricorso ad elementi decorativi artigianali.

 

  Sistemazioni

L'incontro tra gli aspetti arabeggianti più classici e la linearità degli stili moderni più in voga, è evidenziato nelle 156 camere e suite dell’hotel. Le 146 Deluxe Room sono di 32 mq, con vista sui giardini curati con maestria o sulla piscina, due letti matrimoniali o letti singoli, attrezzature e strutture di ultima generazione e arredi secondo un raffinato stile decor, con colori chiari per creare un interno fresco ed eclettico. Queste camere sono tutte munite di un bagno open space, con una doccia separata, asciugacapelli e accessori per il bagno. Completano la dotazione: minibar, cassetta di sicurezza, accessori per la preparazione del caffè e del tè, Tv a schermo piatto di 42”, wifi in camera e nelle aree comuni dell’hotel. Le 7 Junior Suite, hanno una splendida vista sul Burj Khalifa o sui giardini, oltre a quanto previsto per le camere Deluxe, offrono molto più spazio (64 mq) per lavorare e riposare disponendo di una zona soggiorno separata e una comoda cabina armadio. Le Premier Suite hanno la vista sulla piscina o sulla movimentata boulevard, offrono uno spazio di 90 mq suddiviso in un salone con zona studio, zona pranzo separata con bagno per gli ospiti e cucina, assistenza da parte del maggiordomo dedicato. Queste ultime due tipologie di suite, sono molto indicate per le famiglie essendo comunicanti con un’altra camera Deluxe. Il massimo del lusso e dello spazio si trova nella Boulevard Suite composta da due camere da letto (entrambe con bagni separati), camera matrimoniale con cabina armadio, soggiorno con zona studio, zona pranzo con bagno per gli ospiti, cucina con maggiordomo, nonché una grande terrazza dove si può godere della vista di Downtown Dubai.


  Ristorazione

Un’esperienza culinaria sofisticata e coinvolgente è il biglietto da visita per gli ospiti del Vida Downtown Dubai, che possono scegliere il 3IN1 situato al primo piano, con una grande terrazza affacciata sulla tranquilla piscina, propone sofisticati piatti della tradizione orientale in un’atmosfera moderna e contemporanea. Stage2 è la rilassante lounge situata nella lobby dell'hotel con un'intima terrazza sulla piscina dove gustare anche della piacevolissime colazioni. La Serre Bistro & Lounge richiama il tipico ambiente parigino nella struttura e architettura e nella cucina: la mattina qui viene proposto pane appena sfornato, croissanteria e un menù per una colazione leggera proprio come in un boulangerie parigino tradizionale; al primo piano il bistrot offre un menù di ispirazione mediterranea sia a pranzo sia a cena e un bar che serve una vasta selezione di vini e cocktail sapientemente realizzati. Una piccola sala adiacente alla cucina, in grado di accogliere solo 12 ospiti, ospita lo Chef's Table, una sala particolare dove condividere direttamente con lo chef le sue creazioni. Inoltre, segnaliamo i nuovissimi Downtown Toko e Vida Food Truck.


  Tempo libero

La posizione strategica del resort lo rende punto di partenza per escursioni dedicate alla visita della città di Dubai nei suoi punti di maggior interesse. L'hotel è capace di offrire un soggiorno all'insegna della comodità, grazie alla presenza di una piscina a temperatura controllata perfettamente inserita nell'ambiente circostante, che offre all'ospite una sensazione di armonia con gli edifici circostanti. Non manca inoltre un centro fitness all'avanguardia per chi desideri mantenersi in forma anche durante le ferie. Un vantaggio non trascurabile è rappresentato dalla invitante terrazza dove gustare pietanze prelibate.


  Per i più piccoli

I bambini sono ben accetti.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.