L'offerta di IDEE PER VIAGGIARE

4.430
Prezzo finito, tutto incluso
Prezzo a persona base camera doppia,
dinamico, soggetto a riconferma

   13 notti + volo
   OTTOBRE 2019
   Il prezzo può variare in base all'aeroporto di partenza.

Questa offerta comprende:
   6 notti
Canada - Montreal

Eastern Canada Panorama
Tour di 7 giorni/6 notti 

  Un tour elegante, completo ed a stretto contatto con la natura e l'affascinante e giovane storia canadese.

   7 notti
Bahamas - Nassau

Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island

  Trattamento: All Inclusive
  Struttura all'inclusive con l'isola privata dove sognare di trascorrere la propria luna di miele. Consigliato ai clienti che vogliono un resort all'insegna della coppia e relax e che non hanno bisogno di assistenza in lingua italiana.


  Volo in classe economica
  Trasferimenti
  Assistenza in loco
  Apertura pratica
  Polizze medico e bagaglio
  Tasse Aeroportuali
  Trattamento: come da programma

.

Eastern Canada Panorama
Tour di 7 giorni/6 notti 

 Canada , Montreal

  Scopri il Tour

Il Québec vi riserverà suggestive sorprese con la sua incredibile natura, la bella Montréal e la città gioiello di Québec... Verso Est dove vi aspetta l'attraente Parco Nazionale delle 1000 Isole, l'elegante capitale Ottawa, per terminare nella moderna Toronto. Tour affasciante.

ITINERARIO: Montreal – Quebec City – Mont Tremblant - Ottawa - Toronto

Arrivo/PartenzaArrivo a Montreal – Partenza da Toronto

Tour di gruppo

Tour di gruppo con guida multilingue parlante Italiano
 

  Giorno 1

MONTREAL
Arrivo all'aeroporto di Montréal e trasferimento in hotel dove sarà presente il rappresentante del corrispondente locale multilingue per dare il benvenuto e fornire assistenza nella fase di check-in. Resto della giornata a disposizione. Sistemazione e pernottamento in hotel. 


  Giorno 2

MONTREAL - QUEBEC CITY (260 Km)
Dopo la prima colazione partenza per un giro orientativo della città che toccherà i punti principali quali il Mount Royal, il Business District e la vecchia Montréal.  Tempo libero e resto della giornata a disposizione. Pernottamento in hotel.


  Giorno 3

QUEBEC CITY
Colazione in hotel e tempo libero a disposizione da dedicare allo shopping o per scoprire in totale libertà le bellezze di questa città. Rientro e pernottamento in hotel.


  Giorno 4

QUEBEC CITY – MT TREMBLANT (380 Km)
Dopo la prima colazione si parte alla volta della regione di Mont Tremblant. Durante il tragitto è prevista una sosta presso un locale tipico per conoscere l'arte della produzione del Maple Syrup (sciroppo d'acero). Pranzo a base di prodotti locali e si potrà assistere ad uno spettacolo di musiche folkloristiche. Nel tardo pomeriggio si arriverà a Mont Tremblant, dove si potrà approfittare per visitare il villaggio. Sistemazione in hotel e pernottamento.


  Giorno 5

MT TREMBLANT - OTTAWA (163 Km)
Dopo la prima colazione, partenza per Ottawa, la Capitale federale del Canada. All’arrivo tour della città per vedere le maggiori attrazioni. Tempo libero  a disposizione per il pranzo e trasferimento in hotel. Pernottamento.


  Giorno 6

OTTAWA - TORONTO (430 Km)
Prima colazione e partenza per Toronto la mattina presto attraversando l’incantevole regione delle 1000 isole. Breve sosta per la mini crociera di circa un’ora a bordo di un battello su questo territorio di oltre 100 km quadrati, caratterizzato da un paesaggio suggestivo, ricco di vegetazione e di specie animali, ma anche di storia. All’arrivo giro orientativo per la città. Sistemazione e pernottamento in hotel.


  Giorno 7

TORONTO
Colazione e check-out. Tempo libero prima della partenza. Fine dei servizi.


IL TOUR INCLUDE
- Assistenza all'arrivo in aeroporto e trasferimento in Hotel
- 6 notti negli hotel indicati 
- 6 prime colazioni americane e 1 pranzo
- Tour con guida locale parlante italiano/spagnolo
- Trasferimenti con pullman o minivan con aria condizionata
- Facchinaggio (un bagaglio a persona)
- Brevi tour orientativi nelle città di Montreal, Quebec, Ottawa, Toronto
- Ingressi alle seguenti attrazioni: visita alla Maple Sugar Shack; minicrociera alle 1000 isole

Il TOUR NON INCLUDE
- Notti pre e post tour
- Trasferimenti e guida per il giorno 3
- Trasferimento ultimo giorno da Toronto all'aeroporto
- Bevande
- Mance per le guide e per gli autisti
- Spese di carattere personale
- Tutto quanto non espressamente indicato nella sezione "Il Tour Include"

N.B.
Per motivi di carattere tecnico/operativo, il programma potrebbe subire delle variazioni nella successione dei luoghi da visitare, senza alterare in alcun modo i contenuti. Gli hotel sono soggetti a disponibilità e potrebbero essere cambiati con strutture equivalenti.

Prossime partenze

  •   venerdì 19 luglio 2019

  •   venerdì 26 luglio 2019

  •   venerdì 2 agosto 2019

  •   domenica 4 agosto 2019

  •   venerdì 9 agosto 2019

  •   domenica 11 agosto 2019

  •   venerdì 16 agosto 2019

  •   venerdì 23 agosto 2019

  •   venerdì 30 agosto 2019

  •   venerdì 6 settembre 2019

  •   venerdì 13 settembre 2019

  •   venerdì 20 settembre 2019

  •   venerdì 27 settembre 2019

  •   venerdì 4 ottobre 2019

Ulteriori date potrebbero essere disponibili: richiedi un preventivo


Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island

 Bahamas , Nassau

Situato sulla rinomata Cable Beach, il resort Sandals Royal Bahamian è circondato dalle chiare acque turchesi e si trova a soli 10 minuti dall' Aeroporto internazionale di Lynden Pindling, il resort un tempo, ospitava "the Balmoral Club", luogo di incontro dell'alta società inglese degli anni Quaranta, creato per ospitare alcuni amici reali dell'allora Governatore di Bahamas, il duca di Windsor. Il resort ha saputo mantenere intatto tutto il fascino e lo splendore europei di quegli anni, integrandolo con tocchi caraibici e moderni, ma soprattutto mantenendo elevato il livello della qualità del servizi.

 

  Sistemazioni

Le 404 camere e suite del resort distribuite su oltre 15 acri di terreno si suddividono in 29 diverse tipologie tutte dotate di aria condizionata, mini bar, asciugacapelli, bagno privato con doccia, cassetta di sicurezza, ipod docking station, tv via cavo, accesso internet e servizio di portineria dedicato. Per le suite di livello più elevato è prevista anche l'assistenza di un maggiordomo personale. La Balmoral Tower ospita tutte le nuove camere dallo stile più moderno molto apprezzate per i loro balconi di grandi dimensioni. Il Royal Village ospita le suites più tranquille circondate da una bella  piscina, cabanas e curatissimi giardini. Le famose Swim up suites, simbolo distintivo del marchio Sandals, si trovano invece nella Windsor Tower.
Su richiesta per gli ospiti delle suite di livello più alto è anche possibile prenotare un trasferimento da e per l'aereoporto con autista in Rolls-Royce o Mercedes Benz ( servizio a pagamento).


  Ristorazione

Dieci le offerte della ristorazione: ristorante Baccarat per gustare piatti di cucina francese; la pizzeria Bella Napoli; lo Stew Fish Restaurant sull’isola privata Sandals Cay; un ristorante esclusivo per gli ospiti che soggiornano nelle Butler Suites, il Gordon’s on the Pier; il Kimonos Restaurant per piatti di cucina asiatica e Teppanyaki; il Ristorante Casanova per piatti tipici italiani; il Royal Cafè (Beach Grill) dove trovare  sandwich, specialità alla griglia e insalate; il ristorante Spices, di cucina  caraibica; il Cricketer’s Pub; il ristorante Crystal Room di cucina internazionale e dall’atmosfera molto elegante. Inoltre disponibile una volta alla settimana per tutti gli ospiti  il Late night Buffet, un buffet notturno di dolci e cioccolato.


  Tempo libero

Eletto dai lettori di Condé Nast Traveler come il "migliore resort con spa dei Caraibi" il Sandals Royal Bahamian propone l'incomparabile Red Lane® Spa dove i trattamenti classici europei vengono sapientemente combinati con tecniche locali avvalendosi di prodotti naturali autoctoni dell'isola per regalare una totale e completa sensazione di benessere. Il resort ha un'isola privata, Sandals Cay, raggiungibile gratuitamente con una barca a motore, dove poter praticare sport di terra e acquatici, e farsi coccolare alla Red Lane Spa o rilassarsi allo Zen Garden. Tra le attività praticabili al resort  beach volley, biliardo, freccette, pingpong, tennis, scuba diving, fitness center, sauna e bagno turco.


  Per i più piccoli

Come tutti gli hotel della catena Sandals, anche il Sandals  Royal Bahamiany, è una struttura  soli adulti e sole  coppie. Perfetto per luna di miele.

 

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.