L'offerta di IDEE PER VIAGGIARE

5.280
Prezzo finito, tutto incluso
Prezzo a persona base camera doppia,
dinamico, soggetto a riconferma

   13 notti + volo
   OTTOBRE 2019
   Il prezzo può variare in base all'aeroporto di partenza.

Questa offerta comprende:
   6 notti
Canada - Montreal

Eastern Canada Panorama
Tour di 7 giorni/6 notti 

  Un tour elegante, completo ed a stretto contatto con la natura e l'affascinante e giovane storia canadese.

   7 notti
Bahamas - Paradise Island

The Ocean Club, A Four Seasons Resort, Bahamas

  Trattamento: pernottamento e prima colazione
  Un soggiorno esclusivo e di classe in un ambiente glamour e elegante. Un vero paradiso in terra!


  Volo in classe economica
  Trasferimenti
  Assistenza in loco
  Apertura pratica
  Polizze medico e bagaglio
  Tasse Aeroportuali
  Trattamento: come da programma

.

Eastern Canada Panorama
Tour di 7 giorni/6 notti 

 Canada , Montreal

  Scopri il Tour

Il Québec vi riserverà suggestive sorprese con la sua incredibile natura, la bella Montréal e la città gioiello di Québec... Verso Est dove vi aspetta l'attraente Parco Nazionale delle 1000 Isole, l'elegante capitale Ottawa, per terminare nella moderna Toronto. Tour affasciante.

ITINERARIO: Montreal – Quebec City – Mont Tremblant - Ottawa - Toronto

Arrivo/PartenzaArrivo a Montreal – Partenza da Toronto

Tour di gruppo

Tour di gruppo con guida multilingue parlante Italiano
 

  Giorno 1

MONTREAL
Arrivo all'aeroporto di Montréal e trasferimento in hotel dove sarà presente il rappresentante del corrispondente locale multilingue per dare il benvenuto e fornire assistenza nella fase di check-in. Resto della giornata a disposizione. Sistemazione e pernottamento in hotel. 


  Giorno 2

MONTREAL - QUEBEC CITY (260 Km)
Dopo la prima colazione partenza per un giro orientativo della città che toccherà i punti principali quali il Mount Royal, il Business District e la vecchia Montréal.  Tempo libero e resto della giornata a disposizione. Pernottamento in hotel.


  Giorno 3

QUEBEC CITY
Colazione in hotel e tempo libero a disposizione da dedicare allo shopping o per scoprire in totale libertà le bellezze di questa città. Rientro e pernottamento in hotel.


  Giorno 4

QUEBEC CITY – MT TREMBLANT (380 Km)
Dopo la prima colazione si parte alla volta della regione di Mont Tremblant. Durante il tragitto è prevista una sosta presso un locale tipico per conoscere l'arte della produzione del Maple Syrup (sciroppo d'acero). Pranzo a base di prodotti locali e si potrà assistere ad uno spettacolo di musiche folkloristiche. Nel tardo pomeriggio si arriverà a Mont Tremblant, dove si potrà approfittare per visitare il villaggio. Sistemazione in hotel e pernottamento.


  Giorno 5

MT TREMBLANT - OTTAWA (163 Km)
Dopo la prima colazione, partenza per Ottawa, la Capitale federale del Canada. All’arrivo tour della città per vedere le maggiori attrazioni. Tempo libero  a disposizione per il pranzo e trasferimento in hotel. Pernottamento.


  Giorno 6

OTTAWA - TORONTO (430 Km)
Prima colazione e partenza per Toronto la mattina presto attraversando l’incantevole regione delle 1000 isole. Breve sosta per la mini crociera di circa un’ora a bordo di un battello su questo territorio di oltre 100 km quadrati, caratterizzato da un paesaggio suggestivo, ricco di vegetazione e di specie animali, ma anche di storia. All’arrivo giro orientativo per la città. Sistemazione e pernottamento in hotel.


  Giorno 7

TORONTO
Colazione e check-out. Tempo libero prima della partenza. Fine dei servizi.


IL TOUR INCLUDE
- Assistenza all'arrivo in aeroporto e trasferimento in Hotel
- 6 notti negli hotel indicati 
- 6 prime colazioni americane e 1 pranzo
- Tour con guida locale parlante italiano/spagnolo
- Trasferimenti con pullman o minivan con aria condizionata
- Facchinaggio (un bagaglio a persona)
- Brevi tour orientativi nelle città di Montreal, Quebec, Ottawa, Toronto
- Ingressi alle seguenti attrazioni: visita alla Maple Sugar Shack; minicrociera alle 1000 isole

Il TOUR NON INCLUDE
- Notti pre e post tour
- Trasferimenti e guida per il giorno 3
- Trasferimento ultimo giorno da Toronto all'aeroporto
- Bevande
- Mance per le guide e per gli autisti
- Spese di carattere personale
- Tutto quanto non espressamente indicato nella sezione "Il Tour Include"

N.B.
Per motivi di carattere tecnico/operativo, il programma potrebbe subire delle variazioni nella successione dei luoghi da visitare, senza alterare in alcun modo i contenuti. Gli hotel sono soggetti a disponibilità e potrebbero essere cambiati con strutture equivalenti.

Prossime partenze

  •   venerdì 19 luglio 2019

  •   venerdì 26 luglio 2019

  •   venerdì 2 agosto 2019

  •   domenica 4 agosto 2019

  •   venerdì 9 agosto 2019

  •   domenica 11 agosto 2019

  •   venerdì 16 agosto 2019

  •   venerdì 23 agosto 2019

  •   venerdì 30 agosto 2019

  •   venerdì 6 settembre 2019

  •   venerdì 13 settembre 2019

  •   venerdì 20 settembre 2019

  •   venerdì 27 settembre 2019

  •   venerdì 4 ottobre 2019

Ulteriori date potrebbero essere disponibili: richiedi un preventivo


The Ocean Club, A Four Seasons Resort, Bahamas

 Bahamas , Paradise Island

Benvenuti all’Ocean Club, un resort in cui girovagando tra i giardini romantici ispirati alla reggia di Versailles, nel chiostro agostiniano del XII secolo, intorno al colonnato del portico e tra i prati impeccabili, il tempo sembra essersi fermato! Qui si respira l’atmosfera tipica di una classica piantagione coloniale e d’altra parte, questo hotel nasce da una villa imperiale, per trasformarsi oggi in un lussuoso resort capace di attrarre uomini d’affari, politici, aristocratici e celebrità di fama internazionale.

L’Ocean Club sorge sul lato orientale di Paradise Island, a circa 40 minuti di auto dall’aeroporto internazionale di Nassau. Appena fuori dal resort si trova una delle spiagge più belle dei Caraibi.

 

  Sistemazioni

Il complesso è distribuito nelle due ali separate che ricordano lo stile tipico di una casa elegante: la Hartfort, tipicamente coloniale e la Crescent, più moderna. Altri cottage si trovano immersi nel meraviglioso giardino. Tutte le sistemazioni sono ampie e arredate con gusto raffinato e dispongono di un balcone o patio con vista spettacolare sull’oceano. Inoltre, due intimi Garden View Cottages e tre lussuose ville offrono un grande patio, giardino, living room, due delle quali con tre e una da quattro camere (di cui una situata in un cottage esterno) e piscina privata. Ogni camera dispone di minibar, lettore CD e DVD, telefono a due linee con segreteria telefonica, accesso ad Internet e pc portatile per le suite.


  Ristorazione

I ristoranti dell’Ocean Club sono famosi per la cucina e la classe inconfondibile: il Dune combina sapientemente gusti della cucina francese e asiatica arricchiti dalle spezie proprie delle Bahamas; l'Ocean a pochi passi dal mare permette un pranzo informale o un cocktail; Versailles Terrace propone un menu di piatti della cucina francese e mediterranea, incluse pietanze "healty" per coloro che seguono un particolare regime alimentare, da gustare comodamente sulle chaise-lounge della piscina o sulla veranda ombreggiata con la vista sui giardini lussureggianti e ben curati. Completano l’offerta, il Dune Bar e il Martini Bar and lounge che a pochi metri dalla sabbia bianca offrono drink e cocktail da sorseggiare in un'atmosfera di raffinata eleganza tropicale, arricchita da spettacoli dal vivo.


  Tempo libero

Per ritrovare la serenità e il benessere, la Spa del The Ocean Club è sicuramente il massimo: tra le più lussuose dei Caraibi, si compone di otto ville in stile balinese dove esperti terapisti utilizzano sapientemente le tecniche più antiche dell’arte del massaggio e dei trattamenti del corpo. La straordinario clima delle Bahamas, sempre temperato, è l’ideale per qualsiasi attività all’aperto: l’hotel offre la possibilità di praticare tutti gli sport acquatici, offre una sala fitness e un campo da golf a 18 buche, vera punta di diamante dell’Ocean Club.


  Per i più piccoli

Agli ospiti più piccoli, l’hotel ha dedicato il Kids Only, pronto ad accogliere tutti i bambini dai 4 ai 12 anni. Qui vengono organizzati corsi di cucina, impartiti i primi rudimenti di tennis e golf, eventi sportivi, giochi in spiaggia e gite alla scoperta dell’habitat marino presso l’Atlantis. A disposizione dei bimbi ci sono anche numerosi giochi, videogiochi, computer e libri.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.