L'offerta di IDEE PER VIAGGIARE

2.460
Prezzo a persona base camera doppia,
dinamico, soggetto a riconferma

   7 notti + volo
   GIUGNO 2019
   Il prezzo può variare in base all'aeroporto di partenza.

Questa offerta comprende:
   7 notti
Stati Uniti - New York

American History East
Tour di 8 giorni/7notti 

  Ideale per coloro che prediligono un viaggio di gruppo con una guida esperta in lingua italiana. Un tour alla scoperta delle principali città dell’est degli Stati Uniti d’America e delle imponenti Cascate del Niagara. Consigliato per i viaggi di nozze e per coloro che si recano le prima volta nel versante Est degli Stati Uniti d’America.


  Volo in classe economica
  Assistenza in loco
  Apertura pratica
  Polizze medico e bagaglio
  Tasse Aeroportuali

.

American History East
Tour di 8 giorni/7notti 

 Stati Uniti , New York

  Scopri il Tour

L'itinerario ideale tra Stati Uniti e Canada che sposa architettura, natura e storia della costa est degli Stati Uniti d'America e supera il confine con il Canada, per regalare l'emozione unica delle Cascate del Niagara, completato da una breve visita alla cosmopolita ed affascinante Toronto.

ITINERARIO: NEW YORK - CASCATE DEL NIAGARA - TORONTO - WASHINGTON D.C. - PHILADELPHIA - NEW YORK

ARRIVO/PARTENZA: Arrivo a New York - Partenza da New York

Tour di gruppo

Tour di gruppo con guida esclusiva in lingua italiana
 

  Giorno 1

NEW YORK
Arrivo a New York e trasferimento in hotel. Giornata a disposizione. Possibilità di avere informazioni relative al tour presso l'Hospitality Desk; avrete a disposizione una guida dalle ore 16:00 alle ore 20:00.


  Giorno 2

NEW YORK
Colazione americana. In mattinata si svolge la visita della città di mezza giornata con guida locale in lingua italiana. Si visitano i più famosi punti di interesse di Manhattan: a Midtown si vedono il Rockefeller Center e la San Patrick Cathedral, la cattedrale cattolica in stile neogotico lungo la strada più nota al mondo, la rinomata 5th Avenue; le mille luci di Times Square; l'Empire State Building; il polmone verde di Manhattan, Central Park, che divide l'Upper West e l'Upper East Side. Scendendo verso il Distretto Finanziario si incontra Wall Street, la Freedom Tower e il One World Trade Center;  poco distante si visita il Battery Park da dove è possibile ammirare Lady Liberty che ha “salutato” l'arrivo di tanti immigrati carichi di speranza e in cerca di fortuna: la Statua della Libertà. Pomeriggio libero per approfondire le visite. Pernottamento.


  Giorno 3

NEW YORK - CASCATE DEL NIAGARA (660 km)
Dopo la colazione all'americana, alle 7.30 partenza per le Cascate del Niagara attraversando lo stato di New York con una guida parlante Italiano (che accompagna il gruppo fino al rientro a New York). Arrivo nel tardo pomeriggio a Niagara. Le cascate del Niagara sono tra le mete più visitate del continente nordamericano ed in effetti è uno spettacolo soprattutto per l'imponenza, l'ampiezza e la portata delle acque. Cena e pernottamento in albergo in zona.


  Giorno 4

CASCATE DEL NIAGARA – TORONTO – CASCATE DEL NIAGARA (264 km)
Colazione americana. Partenza per l'attrazione indiscussa delle Cascate del Niagara, la breve crociera a bordo del battello “Hornblower” (qualora il battello non fosse disponibile, si svolgerà il “Journey Behind the Falls”). Dopo l'imbarco bisogna prepararsi al rombo assordante delle cascate per poi ammirarne la potenza delle acque in cascata da diversi punti di vista, anche da vicino! Nel pomeriggio si fa una breve visita della città di Toronto. Pernottamento in albergo.


  Giorno 5

CASCATE DEL NIAGARA - WASHINGTON DC (646 km)
Dopo la colazione americana, si parte in direzione di Washington D.C., la Capitale degli Stati Uniti. L’arrivo è previsto nel tardo pomeriggio. La città si affaccia sul fiume Potomac e qui più che altrove si può respirare l’aria del sogno americano, testimoniato da monumenti nazionali e musei sparsi un po’ ovunque, molti dei quali con ingresso gratuito. Sistemazione e pernottamento in hotel.


  Giorno 6

WASHINGTON DC
Dopo colazione si svolge la visita della città con una guida locale che conduce i partecipanti alla Casa Bianca, di fronte alla quale si estende il Mall che include diverse attrazioni: il Washington Monument, l’obelisco alto 166 metri dedicato al primo Presidente, George Washington. Poco distante c’è il campidoglio, centro della città di Washington e il Lincoln Memorial in onore del sedicesimo Presidente degli Stati Uniti. Successivamente si raggiunge il quartiere di Arlington per la visita del cimitero dove si trovano il monumento al Milite Ignoto e soprattutto la tomba di J.F. Kennedy, uno dei Presidenti degli USA più amati. Cena. Pernottamento in albergo.


  Giorno 7

WASHINGTON DC – PHILADELPHIA - NEW YORK (375 Km)
Dopo colazione si parte per rientrare a New York, con una sosta a Philadelphia e la breve visita del suo centro storico. L'arrivo a New York è previsto nel tardo pomeriggio. In serata cena d'arrivederci. Trasferimento al porto per ammirare l'incantevole e indimenticabile panorama della città illuminata, direttamente dall'acqua durante la cena sul Bateaux (è richiesto un abbigliamento formale!). Pernottamento in hotel.


  Giorno 8

NEW YORK
Prima colazione, check-out e trasferimento in aeroporto. Fine dei servizi.


IL TOUR INCLUDE

- Trasferimenti collettivi in arrivo e partenza
- 7 pernottamenti in hotel categoria superiore
- 7 prime colazioni
- 3 cene come da programma
- Guida in lingua italiana come indicato
- Pullman/Van con aria condizionata
- Visite della città di New York, Niagara Falls (lato Canada), Toronto, Washington DC
- Facchinaggio in tutti gli alberghi che include una valigia a persona
- Biglietto d'ingresso al battello Hornblower e al Cimitero di Arlington

IL TOUR NON INCLUDE
- Pasti non specificati nel programma
- Bevande
- Mance per le guide e per gli autisti. È consuetudine negli Stati Uniti dare da $ 3 al giorno a persona per gli autisti e da $ 4 al giorno a persona per le guide
- Escursioni facoltative
- Spese di carattere personale
- Tutto quanto non espressamente indicato nella sezione "Il Tour Include"

N.B.:
La partenza del 25 Aprile 2019, opera con itinerario differente, prima si visita Washington e successivamente Niagara
Le partenze del 31 Luglio, 7 e 14 Agosto saranno operate con itinerario invertito. 
Per motivi di carattere tecnico/operativo, il programma potrebbe subire delle variazioni nella successione dei luoghi da visitare, senza alterare in alcun modo i contenuti. Gli hotel sono soggetti a disponibilità e potrebbero essere cambiati con strutture equivalenti.

Prossime partenze

  •   lunedì 24 giugno 2019

  •   lunedì 1 luglio 2019

  •   lunedì 8 luglio 2019

  •   lunedì 15 luglio 2019

  •   lunedì 22 luglio 2019

  •   lunedì 29 luglio 2019

  •   mercoledì 31 luglio 2019

  •   lunedì 5 agosto 2019

  •   mercoledì 7 agosto 2019

  •   lunedì 12 agosto 2019

  •   mercoledì 14 agosto 2019

  •   lunedì 19 agosto 2019

  •   lunedì 26 agosto 2019

  •   lunedì 2 settembre 2019

  •   lunedì 9 settembre 2019

  •   lunedì 16 settembre 2019

  •   lunedì 23 settembre 2019

  •   lunedì 30 settembre 2019

  •   lunedì 7 ottobre 2019

  •   lunedì 14 ottobre 2019

  •   lunedì 21 ottobre 2019

  •   lunedì 28 ottobre 2019

Ulteriori date potrebbero essere disponibili: richiedi un preventivo


 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.