L'offerta di IDEE PER VIAGGIARE

6.070
Prezzo finito, tutto incluso
Prezzo a persona base camera doppia ,
dinamico, soggetto a riconferma

   13 notti + volo
   NOVEMBRE 2020
   Il prezzo può variare in base all'aeroporto di partenza.

Questa offerta comprende:
   7 notti
Giappone - Osaka

Insolito Kanto 2020/2021
Tour di 8 giorni/7 notti 

  La scoperta di città classiche con un viaggio tra natura e storia, tradizione e modernità.

   6 notti
Polinesia Fr. - Moorea (Isole della Società)

Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort

  Trattamento: pernottamento e prima colazione
  Spiaggia bianca a perdita d'occhio ... il miglior punto di mare dell'isola.


  Polizza annullamento ALL RISK
  Polizza COVID TOP gratuita 
  Volo in classe economica
  Trasferimenti
  Assistenza in loco
  Apertura pratica
  Tasse Aeroportuali
  Trattamento: come da programma

.

Insolito Kanto 2020/2021
Tour di 8 giorni/7 notti 

 Giappone , Osaka

  Scopri il Tour

... "Allora vengo in questo luogo assieme ai miei antenati e mi torna un pensiero: come questi germogli, stiamo tutti morendo. Riconoscere la vita in ogni respiro, in ogni tazza di tè e ogni vita che togliamo. La via del guerriero. La vita in ogni respiro... Questo è bushido." da "L'ultimo Samurai"

Un viaggio alla scoperta di città affascinanti, storiche e moderne allo stesso tempo, tra sapori e tradizioni da vivere attraverso esperienze uniche e indimenticabili.

ITINERARIO: OSAKA – KYOTO - NARA – ARASHIYAMA – TOKYO

 

Tour di gruppo

Tour di gruppo con guida in lingua inglese o italiana in base all'itinerario (vedere il day-by-day)

Punti di forza

  • Passeggiare in libertà per le vie di Kyoto e nel suo antico mercato 
  • Girare sul tipico rickshaw nella foresta di bambù 
  • Indossare il tipico Kimono nella storica Nara
  • Provare i famosi mezzi pubblici giappponesi dalla metropolitana agli autobus locali e il famoso treno proiettile
  • Assoporare il tradizionale tè verde mactha nel bellissimo giardino giapponese Hamarikyu e imparare la preparazione del Sushi...dai migliori!
  • Scoprire il mondo dello shopping e del divertimento di Tokyo nell'isola di Odaiba
 

  Giorno 1

OSAKA - KYOTO (56 Km)
Arrivo all'aeroporto Internazionale Kansai di Osaka, disbrigo delle formalità di sbarco e ritiro del proprio bagaglio. Incontro con l'autista al Terminal 1, 1° piano "Arrivi" presso il banco "MK Skygate Shuttle", per il trasferimento condiviso in hotel con shuttle van. Check in individuale. Sistemazione e pernottamento. In hotel viene consegnata la lettera di benvenuto da parte della guida con la riconferma degli appuntamenti.


  Giorno 2

KYOTO – ARASHIYAMA - KYOTO (24 Km)
Colazione in hotel. Partenza con la guida parlante italiano per l'escursione di Arashiyama e Kyoto. Mezza giornata tour Arashiyama piacevole quartiere turistico alla periferia di Kyoto. Vi si accede dal famoso ponte di legno Togetsukyo (oggi parzialmente in cemento), da cui si può ammirare il boscoso monte di Arashiyama sullo sfondo. Durante il periodo Heian (794-1192), Arashiyama fu la destinazione preferita dalla corte imperiale per quanto riguardava le passeggiate. Il paesaggio conserva tracce di quell’epoca. Passeggiata in rickshaw nella foresta di bambù per ammirare i ciliegi in fiore in primavera o gli aceri rossi in autunno. Visita al Tempio Tenryuji. Pranzo ristorante locale. Mezza giornata tour di Kyoto effettuata con mezzi pubblici e guida parlante italiano: Castello Nijo, Nishiki market (pittoresco e antico mercato al coperto di Kyoto, con vendita di pesce fresco, verdure locali e banchetti che servono cibo). Il tour termina verso le 17.00 nel quartiere delle Geishe Gion. Rientro in hotel con mezzi propri. Pernottamento.


  Giorno 3

KYOTO – NARA - KYOTO (88 Km)
Colazione in hotel. 09:00 intera giornata tour di Nara con guida parlante italiano effettuata con mezzi pubblici o bus privato. Esperienza del Kimono: si indossa un kimono o Yukata giapponese. Visita di una antica Machiya: risalgono al periodo Heian, edifici tradizionali che uniscono la bottega con l'abitazione. Pranzo in ristorante locale. Visita di Nara: Tempio Todaiji, Parco di Nara, verde dimora dei daini, animali sacri che si trovano riprodotti come simbolo sui tombini nelle strade. Santuario Kasuga o Tempio Kofuku. Verso le 17:00 rientro in hotel a Kyoto.


  Giorno 4

KYOTO
Colazione, giornata a disposizione. Pernottamento in hotel.


  Giorno 5

KYOTO - TOKYO (404 Km)
Colazione in hotel. I bagagli vengono trasportati separatamente con apposito automezzo da Kyoto a Tokyo con arrivo in hotel in serata (1 solo bagaglio incluso – bagaglio extra da spedire: fee richiesta). Incontro con l’assistente parlante inglese in hotel e trasferimento con mezzi pubblici in stazione. Partenza in mattinata con treno Superveloce per Tokyo (l'assistente parlante inglese accompagna i partecipanti sulla piattaforma del treno ma non è a bordo). Arrivo alla stazione di Tokyo ed incontro con la guida parlante italiano per la mezza giornata di tour con mezzi pubblici. Durante il tour si vive l’esperienza del “Sushi Making”: si viene coinvolti  nella preparazione del sushi con degustazione dello stesso (pranzo a base di sushi). N.b. Se per ragioni sanitarie o operative non è possibile degustare le proprie creazioni, il pranzo viene effettuato in un ristorante locale. Visita all’Osservatorio del Tokyo Metropolitan Government, Santuario Meiji, Harajuku. Rientro in hotel. Pernottamento.


  Giorno 6

TOKYO

Colazione in hotel. 09:00 incontro con la guida parlante italiano per il tour di mezza giornata di Tokyo effettuato con mezzi pubblici o pullman privato: Daiba (isola artificiale di Tokyo); Tempio di Asakusa Kannon ed i suoi negozietti di souvenir; Akihabara Electric Town. Il tour termina alle ore 13:00 nel quartiere di Akihabara. Rientro libero in hotel.

OPTIONAL TOUR POMERIDIANO:
14:00 partenza da Akihabara per il porto di Asakusa con la guida parlante italiano utilizzando la metro. Crociera sul fiume Sumidagawa da Asakusa fino ad Hamarikyu. Trasferimento a piedi al bellissimo giardino giapponese Hamarikyu e assaggio del tè verde mactha nella tea house all'interno del giardino. 17:30 rientro in hotel con la guida utilizzando la metro.
N.b.Le condizioni meteo o l'altissima stagione può causare la sospensione della crociera sul Fiume Sumidagawa. In tal caso il trasferimento al giardino Hamarikyu viene effettuato utilizzando metro.


  Giorno 7

TOKYO
Colazione ed intera giornata a disposizione. Rientro e pernottamento in hotel.
N.b. Possibilità di effettuare 1 notte in meno a Tokyo e ripartire in questa giornata


  Giorno 8

TOKYO
Colazione in hotel. Check- out entro ore 11:00. Trasferimento con navetta regolare "Airport Limousine bus" all'aeroporto Narita di Tokyo senza assistenza (biglietti e informazioni sono rilasciati dalla guida di Tokyo il giorno 5).


IL TOUR INCLUDE:

  • Assistente parlante inglese dall'hotel di Kyoto alla stazione ferroviaria;
  • Guida parlante italiano durante le escursioni e i giri nella città come indicato nel programma;
  • 7 pernottamenti in Hotel nella categoria prescelta;
  • 7 colazioni, 3 pranzi;
  • Treno Jr Kyoto/Tokyo in 2a classe con posti riservati. È consentito 1 solo bagaglio a persona a bordo dei treni in Giappone;
  • Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto con servizio regolare Airport Bus senza assistenza;
  • Trasferimenti ed escursioni utilizzando mezzi pubblici come metro, treni locali, autobus, taxi o pullman GT. La scelta del mezzo di trasporto verrà decisa in base al   numero finale dei partecipanti al viaggio;
  • Mance, entrate, visite ed escursioni come da programma;
  • Trasferimento bagagli con apposito automezzo da Kyoto a Tokyo (1 bagaglio a persona).

 IL TOUR NON INCLUDE:

  • Bevande ai pasti ed i pasti non menzionati nel programma;
  • Extra di carattere personale;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nella sezione "Il Tour Include".

NB:
Bagaglio extra da spedire: Yen 1200 a bagaglio dall'aeroporto di Kansai a Kyoto. Yen 2200 a bagaglio da Kyoto a Tokyo.
In Giappone non è possibile garantire la sistemazione in camere smoking/non smoking, camere matrimoniali e l'eventuale richiesta delle suddette tipologie rappresenta esclusivamente una segnalazione anche trattandosi di viaggi di nozze.
Per motivi di carattere tecnico/operativo, il programma potrebbe subire delle variazioni nella successione dei luoghi da visitare, senza alterare in nessuno modo i contenuti.

Prossime partenze

  •   martedì 10 novembre 2020

  •   martedì 1 dicembre 2020

  •   martedì 15 dicembre 2020

  •   martedì 5 gennaio 2021

  •   martedì 19 gennaio 2021

  •   martedì 16 febbraio 2021

  •   martedì 2 marzo 2021

  •   martedì 9 marzo 2021

  •   martedì 16 marzo 2021

  •   martedì 23 marzo 2021

  •   martedì 30 marzo 2021

Ulteriori date potrebbero essere disponibili: richiedi un preventivo


Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort

 Polinesia Fr. , Moorea (Isole della Società)

Una spettacolare vista sull'isola di Tahiti è il prestigioso biglietto da visita del Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort, situato in uno dei luoghi migliori dell'isola sia per le acque cristalline della laguna che per il rigoglioso giardino tropicale in cui è inserito. Lo stile moderno del resort perfettamente armonizzato con quello polinesiano è la garanzia per un ambiente invitante ed accogliente, caratterizzato da un corpo centrale attorno al quale si trovano i lussuosi bungalow overwater.

 

  Sistemazioni

I 112 Bungalow di cui si compone il Sofitel Moorea Ia Ora risaltano per il sapiente uso di materiali naturali, il rilassante day-bed e la doccia rivestita di pietra. È possibile scegliere tra i Bungalow immersi nel cuore dei giardini tropicali, ai margini della tranquilla laguna o tra quelli a due passi dalla più bella spiaggia di sabbia bianca dell'isola oppure tra gli affascinanti Overwater Bungalow con accesso al mare e una spettacolare vista sulla laguna. In particolare i Luxury Overwater e i Luxury Horizon Bungalow sono famosi per essere tra i più grandi overwater di tutta l’isola di Moorea e dispongono di una spaziosa terrazza privata di 30 mq da cui godere nella privacy più esclusiva, di panorami mozzafiato. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, cassetta di sicurezza, wifi gratuito, Tv satellitare, accessori per la preparazione di tè e caffè e minibar gratuito. L'unica e magnifica Villa del resort è un omaggio al pittore francese Ravello che ha vissuto qui per diverso tempo. I suoi capolavori ora rivestono le pareti di questa villa immersa nel giardino, con accesso diretto alla laguna, due camere da letto separate, un ampio soggiorno e una terrazza esterna dotata di jacuzzi. Il tutto in un’atmosfera di pura eleganza e romantica magia.


  Ristorazione

Il sapore familiare della cucina internazionale è la base del successo del ristorante Pure, mentre per gustare le creazioni gourmet, frutto dell'inventiva dello chef e della combinazione originale di ingredienti, si può cenare presso il ristorante K, luogo privilegiato anche per assistere a spettacoli polinesiani dal vivo. Vue è il locale adatto per un aperitivo in compagnia, dinanzi alla piscina e con vista sulla laguna, potendo contare inoltre su un coinvolgente programma d'intrattenimento serale.


  Tempo libero

La Spa del resort dispone di tutte le strutture e dei servizi necessari per rilassarsi con un'ampia varietà di trattamenti benessere. L'eccellente riuscita dei trattamenti e dei massaggi viene conseguita attraverso la selezione dei migliori elementi naturali disponibili sul luogo, nonché affidandosi alle tecniche polinesiane tramandate nel corso degli anni. La laguna di Moorea è anche un'occasione propizia per cimentarsi con le attività acquatiche come lo snorkeling, le immersioni subacquee o in in canoa e kayak.


  Per i più piccoli

I bambini sono i benvenuti.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.