L'offerta di IDEE PER VIAGGIARE

6.480
Prezzo finito, tutto incluso
Prezzo a persona base camera doppia ,
dinamico, soggetto a riconferma

   10 notti + volo
   APRILE 2021
   Il prezzo può variare in base all'aeroporto di partenza.

Questa offerta comprende:
   2 notti
Polinesia Fr. - Papeete

Tahiti Pearl Beach Resort

  Trattamento: pernottamento e prima colazione
  Nella costa della sabbia nera, nasce un resort meraviglioso ... l'altra Polinesia

   4 notti
Polinesia Fr. - Moorea (Isole della Società)

Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort

  Trattamento: mezza pensione (cena)
  Spiaggia bianca a perdita d'occhio ... il miglior punto di mare dell'isola.

   4 notti
Polinesia Fr. - Bora Bora (Isole della Società)

Intercontinental Bora Bora & Thalasso Spa

  Trattamento: mezza pensione
  Unico, romantico, incomparabile.


  Polizza annullamento ALL RISK
  Polizza COVID TOP gratuita 
  Volo in classe economica
  Trasferimenti
  Assistenza in loco
  Apertura pratica
  Tasse Aeroportuali
  Trattamento: come da programma

.

Le Tahiti by Pearl Resorts

 Polinesia Fr. , Papeete

La spiaggia Lafayette dell’isola di Tahiti è lo scenario naturale in cui è situato il resort, dominato dalla vegetazione rigogliosa che lo avvolge. Le Tahiti by Pearl Resorts rappresenta una soluzione incantevole per trascorrere momenti romantici e per magnifiche viste oceaniche senza rinunciare ai servizi di un resort di classe. La struttura è indicata per trascorrere un soggiorno di oltre due notti nelle isole dell’arcipelago.

 

  Sistemazioni

La calda ospitalità e la tranquilla atmosfera del resort sono i punti fondamentali che caratterizzano le sistemazioni, che a ragione, possono essere definite come dei resort nel resort. Le differenti tipologie di camere, hanno uno stile frutto della fusione tra il design tradizionale polinesiano e gli elementi prevalenti del gusto contemporaneo. Le Deluxe Ocean View Room si contraddistinguono per eleganza, spazio e comfort. La dotazione principale è rappresentata dal balcone da 15 mq dove soffermarsi a contemplare gli splendidi tramonti. Le Ocean View Jacuzzi Room hanno l’arredamento degli interni molto simili alle precedenti, con il beneficio di avere a propria disposizione una jacuzzi privata. Alcuni dei migliori scorci sull’oceano possono essere invece ammirati dal balcone di una delle Deluxe Ocean View Suite, che non tralasciano nulla in fatto di benessere per gli ospiti, grazie anche alla capiente vasca da bagno. Un appartamento riservato è la definizione che più rende l’idea di cosa siano le Ocean View Duplex Suite, che dispongono di un’area business e una lounge.


  Ristorazione

Hiti Mahana è il ristorante più indicato per le cene a base di pesce fresco e le specialità della cucina asiatica influenzate dall’arte culinaria francese. Per colazione prevale un’offerta sontuosa e salutare di primizie gastronomiche, mentre le serate possono essere allietate da spettacoli dal vivo di danza tahitiana. La soddisfazione di ogni palato si raggiunge con la creazione di menù personalizzati. Le 5 Sens è rivolto agli appassionati di esperienze gourmet che apprezzano le fusioni innovative delle ricette provenienti da differenti parti del mondo: il locale è annoverato tra i principali ristoranti della Polinesia. Il Lafayette Bar offre a vista d’occhio il sole che tramonta alle spalle dell’isola di Moorea e stuzzica i suoi frequentatori con una scelta selezionata di vini e gustosi cocktail. Il Pool Bar è localizzato vicino alla piscina e con la spiaggia poco distante.


  Tempo libero

La Spa esprime l’essenza della cultura polinesiana per l’ampia scelta di massaggi e trattamenti benessere per la cura del corpo, ispirati agli insegnamenti terapeutici autoctoni. Gli ingredienti adoperati per tonificare il fisico e rigenerare la mente comprendono estratti di fiori e frutti indigeni, la vaniglia e il ricorso alla sabbia ricca di minerali della vicina baia di Matavai. Inoltre, sono disponibili lezioni di yoga, una sauna, la piscina infinity nella quale immergersi e i tour alla scoperta dell’isola da organizzare con l’ausilio dello staff del resort. La struttura dispone di un fornitissimo Shopping Centre, tra cui un piccolo mercato artigianale con i prezzi più bassi di Papeete, nonché una galleria d’arte ed un centro specializzato per la vendita di prodotti creati per la Spa.


  Per i più piccoli

La struttura dispone di un simpatico e divertente Kids Club.

 

Sofitel Kia Ora Moorea Beach Resort

 Polinesia Fr. , Moorea (Isole della Società)

Una meravigliosa spiaggia bianca che si estende a perdita d'occhio è questo il biglietto da visita del Sofitel Kia Ora Moorea Beach Resort, situato in uno dei luoghi migliori dell'isola sia per le acque cristalline della laguna che per il rigoglioso giardino tropicale in cui è inserito. Lo stile moderno del resort perfettamente armonizzato con quello polinesiano è la garanzia per un ambiente invitante ed accogliente, caratterizzato da un corpo centrale attorno al quale si trovano i lussuosi bungalow overwater.

 

  Sistemazioni

I 112 Bungalow di cui si compone il Sofitel Moorea Ia Ora risaltano per il sapiente uso di materiali naturali, il rilassante day-bed e la doccia rivestita di pietra. È possibile scegliere tra i Bungalow immersi nel cuore dei giardini tropicali, ai margini della tranquilla laguna o tra quelli a due passi dalla più bella spiaggia di sabbia bianca dell'isola oppure tra gli affascinanti Overwater Bungalow con accesso al mare e una spettacolare vista sulla laguna. In particolare i Luxury Overwater e i Luxury Horizon Bungalow sono famosi per essere tra i più grandi overwater di tutta l’isola di Moorea e dispongono di una spaziosa terrazza privata di 30 mq da cui godere nella privacy più esclusiva, di panorami mozzafiato. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, cassetta di sicurezza, wifi gratuito, Tv satellitare, accessori per la preparazione di tè e caffè e minibar gratuito. L'unica e magnifica Villa del resort è un omaggio al pittore francese Ravello che ha vissuto qui per diverso tempo. I suoi capolavori ora rivestono le pareti di questa villa immersa nel giardino, con accesso diretto alla laguna, due camere da letto separate, un ampio soggiorno e una terrazza esterna dotata di jacuzzi. Il tutto in un’atmosfera di pura eleganza e romantica magia.


  Ristorazione

Il sapore familiare della cucina internazionale è la base del successo del ristorante Pure, mentre per gustare le creazioni gourmet, frutto dell'inventiva dello chef e della combinazione originale di ingredienti, si può cenare presso il ristorante K, luogo privilegiato anche per assistere a spettacoli polinesiani dal vivo. Vue è il locale adatto per un aperitivo in compagnia, dinanzi alla piscina e con vista sulla laguna, potendo contare inoltre su un coinvolgente programma d'intrattenimento serale.


  Tempo libero

La Spa del resort dispone di tutte le strutture e dei servizi necessari per rilassarsi con un'ampia varietà di trattamenti benessere. L'eccellente riuscita dei trattamenti e dei massaggi viene conseguita attraverso la selezione dei migliori elementi naturali disponibili sul luogo, nonché affidandosi alle tecniche polinesiane tramandate nel corso degli anni. La laguna di Moorea è anche un'occasione propizia per cimentarsi con le attività acquatiche come lo snorkeling, le immersioni subacquee o in in canoa e kayak.

 

Intercontinental Bora Bora & Thalasso Spa

 Polinesia Fr. , Bora Bora (Isole della Società)

L’Intercontinental Bora Bora Resort & Thalasso Spa è un autentico gioiello eco-compatibile situato sul motu Piti Aau, una bellissima isola corallina orlata di palme che guarda Bora Bora dominata dall’inconfondibile monte Otemanu. L’architettura moderna che si sposa perfettamente con l’arredamento tradizionale locale, il servizio esclusivo e la magnifica Spa e centro talassoterapico rinomato per i suoi trattamenti benessere, sono gli elementi distintivi di questo magnifico resort.

 

  Sistemazioni

Il resort offre solo ville overwater (84 in tutto) suddivise in varie tipologie, si differenziano per la posizione e le splendide viste che offrono. Tutte le ville sono spaziose (95 mq) e dotate di ampia terrazza arredata con doccia esterna, una zona ombreggiata e accesso diretto alla laguna. All’interno decori eleganti e moderni, artigianato locale, intrecci in bambù e madreperla lavorata conferiscono un sapore inconfondibilmente polinesiano, mentre l’accesso wifi, la Tv con canali satellitari e il DVD, l’aria condizionata e il minibar, garantiscono il massimo del comfort. Le ville inoltre sono dotate di un tavolino con fondo in vetro che funge da finestra per la laguna e per i pesci sottostanti, bagni con doppio lavabo, doccia e vasca separata con una finestra panoramica per una splendida vista sulla laguna.

È possibile scegliere tra le Emerald Over Water Villa situate nelle vicinanze delle principali strutture del resort; le Diamond Over Water Villa adagiate nel punto più lontano dal resort a più stretto contatto con la laguna; le Sapphire Over Water Villa situate tra le Emerald Villa e le Diamond Villa, offrendo così una splendida vista sulle acque blu della laguna. Le Diamond Otemanu Over Water Villa godono di una visuale privilegiata sul monte Otemanu con la sua rigogliosa vegetazione; le Pool Overwater Villa e le Premium con piscina privata. La serenità di un soggiorno in assoluto relax può essere facilmente raggiunto nelle meravigliose Brando Suite One o Two Bedroom di oltre 200 metri con ampia piscina privata.

 

 


  Ristorazione

L’Intercontinental Bora Bora Resort & Thalasso Spa offre un vero viaggio nel gusto: Le Reef Restaurant punta su una cucina gourmet improntata ad uno stile polinesiano sofisticato; Le Sands Bar & Restaurant, situato su un tratto privato di spiaggia, propone una varietà di cocktail di frutta esotica e snack, mentre Le Corail Restaurant, aperto solo per la cena offre vista panoramica unica  unita ad un'ottima scelta di vini. Il Bubbles Bar è il locale trendy del resort, che punta su un design raffinato e moderno. Il South Beach Bar propone ottimi drink da sorseggiare direttamente sulla spiaggia bianca su comodi lettini.


  Tempo libero

La splendida Deep Ocean Spa, gestita da Algotherm è anche il primo centro di talassoterapia nel Sud Pacifico e propone trattamenti di balneoterapia e talassoterapia, utili a ristabilire l’equilibrio con il proprio corpo, una grande piscina con acqua di mare, hammam, nove cabine massaggi. Il resort dispone di un centro fitness, di una grande piscina, un campo da tennis e della possibilità di praticare snorkeling, kayak e (a pagamento) sci d’acqua, pesca d’altura e un entusiasmante giro in elicottero per ammirare Bora Bora dall’alto.


  Per i più piccoli

Servizio di baby-sitter su rchiesta.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.