L'offerta di IDEE PER VIAGGIARE

2.740
Prezzo finito, tutto incluso
Prezzo a persona base camera doppia,
dinamico, soggetto a riconferma

   7 notti + volo
   LUGLIO 2019
   Il prezzo può variare in base all'aeroporto di partenza.

Questa offerta comprende:
   7 notti
Maldive

Anantara - Veli Maldives

  Trattamento: pernottamento e prima colazione
  Struttura Valida adatta a coppie giovani che prediligono la sistemazione in Overwater


  Volo in classe economica
  Trasferimenti
  Assistenza in loco
  Apertura pratica
  Polizze medico e bagaglio
  Tasse Aeroportuali
  Trattamento: pernottamento e prima colazione
  Sistemazione: Over Water Bungalow

.

Anantara - Veli Maldives

 Maldive

Il resort, situato sull'atollo di Male sud, a soli 30 minuti di barca veloce dall'aeroporto internazionale, si sviluppa sulle due isole di Dhigufinolhu e Bodu Huraa, per una doppia esperienza da sogno, circondati da bianche spiaggie e da un'intatta barriera corallina.

 

  Sistemazioni

L'isola di Dhigufinolhu ospita 68 Deluxe Beachfront Villas - 110m2 -, situate su una spiaggia privata, con bagno esterno e doccia separati; 2 Beachfront con piccola piscina in un giardino privato; 40 Over-water suites, nell'Oceano Indiano, con terrazza privata e vasca "infinity", delle quali 2 esclusive con piscina e spaziosi interni in stile tradizionale maldiviano. Sull'isola di Bodu Huraa, sembrerà di vivere nella laguna: 36 Over-water Bungalows divise tra Standard e Superior, a pochi metri dall'acqua e dalla barriera corallina, dispongono di una terrazza con vasca dove rilassarsi e prendere il sole; 14 romantiche Deluxe Over-water Bungalows, dove poter assaporare un po' della magia di quelle isole; 7 Ocean Pool Bungalow con 125 mq e piscina privata e 10 Deluxe Ocean Water Pool Bungalow. In tutte le sistemazioni è presente un suntuoso bagno esterno con doccia con getto a pioggia e sono fornite di telefono IDD, connessione ad Internet,TV con schermo piatto, lettore CD/DVD e MP3, cassetta di sicurezza e minibar. Servizio in camera su richiesta.


  Ristorazione

La ristorazione offre un'immersione totale nei sapori locali ed una vasta selezione di prelibatezze internazionali. Il 'Fushi Cafè', è un ristorante sulla spiaggia di Dhigufinolhu, con buffet a colazione e cena; nella stessa struttura troviamo anche il ‘Gulhifushi’, raggiungibile in kayak o con classiche piccole imbarcazioni maldiviane, offre un’ampia varietà di cocktail rinfrescanti, grigliate, insalate e pescato del giorno, per un massimo di 150 ospiti circa; nella nostra struttura possiamo trovare invece il ‘Sea.Fire.Salt’ per grigliate di carne e pesce esaltate grazie al consiglio del Guru del ristorante che consiglierà agli ospiti quale sale abbinare al proprio piatto sulla base della selezione di sali provenienti da tutto il mondo; Il ‘Dining by Design’ permette agli ospiti di usufruire di una cena privata a lume di candela esclusiva sulla spiaggia e l’ 'Origami’, che invece propone moderni piatti giapponesi cucinati a vista dagli chef; per chi volesse la cucina italiana, troverà al 'The Terrazzo' pizza, pasta piatti tradizionali, da accompagnare con i celebri vini regionali. Il 'Baan Huraa', situato over-water, offre una selezione di piatti orientali, elaborati da chef acclamati, a pranzo e a cena. Sulla laguna di Bodu Huura, il '73 Degrees'con ricco buffet e il 'Pizza Bar' per fantasiosi snacks e saporite serate. 2 i bar: il 'Dhoni Bar' a bordo piscina, sull'isola di Bodu Huura, l'Aqua', a Dhigufinolhu, il centro della vita del resort, aperto fino a tarda sera, con una vista pittoresca e barman professionisti per mixare spaciali coocktails. L'Anantara riesce a fondere il paradiso naturale con l'arte culinaria, mettendo a disposizione la possibilità di organizzare romantiche cene private sulla spiaggia, picnic sulla sabbia, o barbecue sulla propria terrazza privata.


  Tempo libero

Due Spa: una immersa nel giardino tropicale di Bodu Huraa, dispone di 5 sale per i trattamenti ed una zona relax con piscina, ideale per infiniti momenti di benessere; l'altra, sulla laguna di Digufinolhu, con 9 sale dove potersi rigenerare attraverso massaggi, trattamenti olistici e di bellezza, in più sauna, bagno turco e Jacuzzi.Per quelli a cui non basterà rilassarsi in piscina, potranno approfittare del centro fitness, o giocare a tennis, volare con l'idrovolante e praticare i numerosi sport d'acqua come vela, snorkeling o frequentare corsi di diving al centro PADI del resort, che è uno dei più rinomati. Libreria a disposizione e servizio lavanderia su richiesta.


  Per i più piccoli

Bambini accettati, trattandosi di overwater solo con liberatoria dei genitori. Non dispone di Kids club. Baby sitting su richiesta.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.