L'offerta di IDEE PER VIAGGIARE

860
Prezzo finito, tutto incluso
Prezzo a persona base camera doppia,
dinamico, soggetto a riconferma

   5 notti + volo
   MARZO 2020
   Il prezzo può variare in base all'aeroporto di partenza.

Questa offerta comprende:
   5 notti
Emirati - Abu Dhabi

Yas Hotel Abu Dhabi

  Trattamento: pernottamento e prima colazione
  Hotel accogliente dal design avveneristico proprio all'interno del circuito di Formula 1 di Yas Marina


  Volo in classe economica
  Trasferimenti
  Assistenza in loco
  Apertura pratica
  Polizze medico e bagaglio
  Tasse Aeroportuali
  Trattamento: pernottamento e prima colazione
  Sistemazione: Centro Room

.

W Abu Dhabi - Yas Island

 Emirati , Abu Dhabi

Situato in parte sull'acqua e in parte sulla terra ferma, il W Abu Dhabi Yas Island si avvantaggia di una posizione invidiabile per l'affascinante vista sulla marina e per il fatto di essere stato costruito all'interno del circuito automobilistico di Yas Marina, che ospita dal 2009 il Gran Premio degli Emirati Arabi. L'hotel è situato in una posizione di spicco negli Emirati Arabi, a circa un'ora da Dubai, ad un quarto d'ora dal centro di Abu Dhabi e dal suo aeroporto e a pochissimi minuti dal Golf Club collegato all'hotel. Anche all'interno di questo spettacolare hotel, grande importanza è stata data alle luci colorate, che creano atmosfere del tutto particolari; gli ambienti di questo hotel sono espressione di lusso e raffinatezza, grazie alla presenza di materiali di pregio e alle linee sinuose di superfici e arredi.

 

  Sistemazioni

Le camere dell'hotel, tecnologicamente molto avanzate, dispongono di TV LCD con canali cinema gratuiti e con sistema di home theatre, IPod dock station, accesso wireless gratuito e altri confort come l'illuminazione e tendaggi comandati a distanza. La struttura è suddivisa in 499 tra camere e suite, partendo dalle standard, deluxe ed executive, quest'ultime con accesso alla business Lounge, fino alle Suites con meravigliosa vista sull'Isola e sul Marina Circuite e alle Grand Suite di circa 110 mq, collocate agli ultimi piani della Executive Tower, anch'esse con meravigliosa vista sul circuito e sull'isola. 


  Ristorazione

L'hotel offre il massimo in termini di qualità e servizio anche dal punto di vista della ristorazione e non poteva non essere diversamente trovandosi uno degli hotel più exciting del mondo. È possibile scegliere tra una combinazione variopinta di ristoranti, che parte dalla freschezza dei piatti di pesce per passare tra sushi, ristoranti italiani, indiani per terminare in eleganti bar e Lounge. Amici è il ristorante italiano per una perfetta cucina mediterranea, il Noodle Box è invece specializzato in piatti Thai e asiatici in generale; Angar è l'ideale per chi ama i sapori indiani; l'Atayeb e Origins offrono ottimi piatti della cucina araba e mediorientale ed infine il Nautilus è il ristorante indicato per chi ama piatti a base di pesce. Per iniziare o terminare la serata, l'hotel propne  di Bar e Lounge ormai diventati un cult nella città di Abu Dhabi, quali lo Skylite, per sorseggiare ottimi cocktail con sottofondo musicale curato da famosi DJ, o Rush per sofisticati buffet fingerfood e per degustare ottimi vini.

 


  Tempo libero

L'esclusività della location si riflette ugualmente nella palestra con attrezzature di ultima generazione e con abili istruttori e personal trainer a disposiione per allenamenti e consigli. Il centro benessere ESPA è un vero e proprio santuario del benessere, dove tradizione e moderne influenze si fondono per trattamenti e percorsi benessere veramente unici.


  Per i più piccoli

Per i piccoli ospiti, a disposizione nelle camere (su richiesta) XBOX o PS3.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.