L'offerta di IDEE PER VIAGGIARE

2.830
Prezzo finito, tutto incluso
Prezzo a persona base camera doppia,
dinamico, soggetto a riconferma

   11 notti + volo
   OTTOBRE 2020
   Il prezzo può variare in base all'aeroporto di partenza.

Questa offerta comprende:
   4 notti
Stati Uniti - New York

Row NYC (former The Milford - Times Square)

  Trattamento: pernottamento e prima colazione continentale
  Il ruggente stile urban di NYC ha trovato il proprio posto nel cuore della Grande Mela.

   4 notti
Messico - Cancun

Yucatan 2019/2020
MiniTour di 5 giorni/4 notti 

  Un tour essenziale per conoscere i più famosi siti maya dello Yucatan, le affascinanti haciendas e la cosmopolita Merida.

   3 notti
Messico - Playa del Carmen

Royal Hideaway Playacar

  Trattamento: All Inclusive
  Eccellente posizione, ottima qualità dei servizi. Una delle migliori strutture di tutta la Riviera Maya


  Volo in classe economica
  Trasferimenti
  Assistenza in loco
  Apertura pratica
  Polizze medico e bagaglio
  Tasse Aeroportuali
  Trattamento: come da programma

.

Row NYC (former The Milford - Times Square)

 Stati Uniti , New York
Il Row NYC ha dato il via ad una nuova era di unicità propria degli hotel di Times Square in quanto ha, per primo, riunito il graffiante stile "urban" firmato NYC con la tradizionale maestosità degli hotel che hanno sempre contraddistinto il cuore della Grande Mela. Situato nel Theater District, a soli 3 minuti di cammino da Times Square, il Row NYC at Times Square offre palestra, centro business e servizio concierge, il tutto a pochi passi dal Rockefeller Center. Durante il soggiorno presso questo grazioso hotel sarà possibile usufruire di un comodo servizio concierge, ideale per ottenere informazioni e organizzare shopping, prenotazioni di spettacoli e mezzi di trasporto. Ubicato a pochi passi da numerosi negozi e punti ristoro, l'albergo vi consentirà di raggiungere in 15 minuti di cammino varie attrazioni come, giusto per citarne alcune, il Radio City Music Hall, il Madison Square Garden, l'Empire State Building o il Javits Convention Center.
 

  Sistemazioni
Le stanze della struttura sono piuttosto piccole ma sono concepite per il offrire il maggior comfort possibile. Le camere sono suddivise lungo tutti i 28 piani dell'albergo tra Standard Room, Superior Room, City View (Deluxe City View e Premium City View) e, infine, Suites (Executive Suites e Penthouse Suites). Ogni camera offre, di base, i seguenti servizi: bagno privato, vasca con doccia combinata, WC, soffione doccia multifunzione, asciugacapelli, articoli da toeletta firmati PURE, specchio full-lenght, climatizzatore, ferro e asse da stiro, connessione ad alta velocità a Internet per mezzo di Wi-Fi, telefono cordless, TV a schermo piatto, accesso alla programmazione via cavo, accesso alla programmazione HBO, prese convenientemente posizionate e, infine, iHome docking station, cassaforte. La struttura offre, nel suo interim, i seguenti servizi: palestra, servizi di ristorazione, parcheggio (a pagamento), servizio concierge, deposito bagagli, servizio biglietteria, banco escursioni, reception h24, servizio di lavaggio a secco (a pagamento), fax / fotocopiatrice (a pagamento), centro business (a pagamento), servizio navetta (a pagamento), ascensore, camere familiari / per ospiti disabili, Internet Wi-Fi disponibile in tutta la struttura.

  Ristorazione

Il ROW offre ai propri clienti ben due ristoranti d’alta classe: il ‘Distric M’ e il ‘City Kitchen’. Il primo locale è un posto d’alta classe che offre eccelsi servizi sia a colazione sia a cena  mentre il secondo è posto atipico all'interno di un hotel atipico. ‘City Kitchen’ è più simile a un villaggio gastronomico che a un “vero ristorante” ma la sua offerta gastronomica non può non eliminare ogni dubbio che può sorgere in concomitanza al primo contatto. Questo locale non è un semplice ristorante quanto, piuttosto, un grande ambiente al cui interno si possono incontrare le più disparate offerte culinarie.

Oltre ai due ristoranti l’hotel offre, in seno alla propria offerta, ‘Sugar Factory’, un delizioso bar che lascerà nella memoria del fortunato visitatore colazioni indimenticabili.


  Tempo libero
Il ROW offre alla propria clientela un'Internet lounge allo stato dell'arte, un eccelso parrucchiere (Glam&Go) e ben due aree adibite al fitness (CYC Fitness e Fitness Studio). Presso la lobby dell'hotel è presente un fornito punto vendita (Iconic M) presso il quale sarà possibile trovare snack, souvenir, magazines e giornali internazionali

  Per i più piccoli
I bambini sono i benvenuti ma la camera non può disporre di alcun letto supplementare.
 

Yucatan 2019/2020
MiniTour di 5 giorni/4 notti 

 Messico , Cancun

  Scopri il Tour

Alla scoperta dei luoghi più importanti della penisola dello Yucatan: itinerario tra i siti archeologici di Coba, Uxmal e Chichen Itza e la sua raffinata e vivace capitale Merida!


ITINERARIO: CANCUN – COBA - MERIDA – UXMAL - CHICHEN ITZA - RIVIERA MAYA

Tour di gruppo

Tour di gruppo con guida esclusiva in lingua italiana

Punti di forza

  • Siti archeologici di Cobá, Ekbalam e Uxmal
  • La Hacienda Sotuta de Peón
  • Chichen Itza e Riviera Maya

 

 

 

  Giorno 1

CANCUN
Arrivo all'Aeroporto internazionale di Cancun e trasferimento in hotel. Pernottamento.


  Giorno 2

CANCUN – COBA - EKBALAM - MERIDA (286 Km)
Partenza da Cancun per Merida. Durante il percorso visita a Cobá, una delle città Maya più antiche ed importanti. Si trova in mezzo a una fitta vegetazione. Questo centro cerimoniale ha avuto il suo massimo splendore dall'anno 600 al 900 d.C. Visita del Castello,  della grande piramide e delle sue piazze, i suoi edifici, dove si possono ammirare alcuni steli ricamati e scolpiti che rappresentano personaggi importanti. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio si prosegue per la zona archeologica di Ekbalam. Ekbalam che in Maya significa "Giaguaro Nero", visse il suo massimo splendore fra il 700 e il 1000 d.C. Durante la visita di questo meraviglioso centro cerimoniale si può vedere la grande Piazza Centrale, ove spiccano 3 importanti edifici adibiti al culto, e la piramide principale conosciuta come "La Torre" la quale per dimensioni può essere paragonata alle più importanti strutture del Nord Est dello Yucatan. Arrivo e sistemazione in hotel. Pernottamento.


  Giorno 3

MERIDA – UXMAL – MERIDA (170 Km)
Visita della zona archeologica di Uxmal, a circa un'ora da Merida. Questo sito, il cui nome significa "costruita in tre tappe", è un esempio dell'epoca classica e post classica Maya. I principali edifici sono: la Piramide dell'Indovino, il Palazzo dei Governatori e il Quadrilatero delle Suore. Pranzo in ristorante e rientro a Merida. Pernottamento.


  Giorno 4

MERIDA – TECOH (Sotuta del Peón) – MERIDA (60 Km)
Partenza per la visita dell'Hacienda Sotuta del Peón che fu fondata alla fine del secolo 17 nel villaggio di Tecoh. Questa Hacienda, ha riscoperto lo splendore dell'epoca del Sisal (l'henequen, una pianta coltivata per le sue forti fibre che si trasformavano in filato, la "corda di sisal", divenne nota come "oro verde" dello Yucatan). Il concetto di "Hacienda vivente", permette di conoscere e scoprire la produzione del Sisal e la vita all'interno di una vera Hacienda dello Yucatan. La visita all'interno dell'Hacienda, è realizzata a bordo dei "truks", che sono dei piccoli carri su rotaia trainati da muli, antichi mezzi di trasporto utilizzati nelle grandi Haciendas dove veniva prodotto il "Sisal". All'interno dell'Hacienda, si visita anche un Cenote, dove si può nuotare e rinfrescarsi nelle sue acque cristalline. Pranzo nel ristorante della Hacienda. Nel pomeriggio rientro a Merida. Pernottamento.


  Giorno 5

MERIDA – CHICHEN ITZA - RIVIERA MAYA (281 Km)
Partenza per Chichen Itza con sosta alla cittadina coloniale di Izamal, chiamata anche la città delle Tre Culture (o gialla per il colore dominante dei suoi edifici). Visita della cattedrale del convento francescano della Vergine di Izamal, patrona dello Yucatan, dedicato a Sant'Antonio. Arrivo per la visita della zona archeologica di Chichen Itza, capitale Maya dello Yucatan, fiorita fra il V ed il X secolo d.C. in cui si possono visitare gli imponenti monumenti delle zone archeologiche settentrionale e centrale: il tempio di Kukulkan, il tempio dei Guerrieri, il gioco della palla ed il pozzo dei sacrifici. Pranzo in ristorante. Al termine del pranzo proseguimento per la Riviera Maya. Arrivo in hotel e fine dei servizi.


IL TOUR INCLUDE:

  • Sistemazione negli hotels indicati o similari (4* in Cancun – 5* in Merida) con trattamento di pernottamento e prima colazione;
  • 4 pranzi (Tasse e servizio inclusi nel programma);
  • Trasporto in Van americano/Minibus o in autobus, tutti con condizionata;
  • Guida-accompagnatore di lingua italiana dal 2° al 5° giorno;
  • Ingresso ai siti archeologici e musei indicati in programma;
  • Facchinaggi negli hotels.

IL TOUR NON INCLUDE:

  • Voli intercontinentali e domestici;
  • Le cene o pasti non indicati nel programma;
  • Trasferimento del giorno 5 dalla Riviera Maya a Cancún;
  • Bevande ed extras personali negli hotels e nei ristoranti;
  • Mance ad autisti e guide;
  • Tasse aeroportuali internazionali;
  • Tasse di soggiorno per ogni entrata in Messico.

SPECIALE HONEYMOONERS
Solamente su richiesta: supplemento di euro 65 a coppia ed include i seguenti benefit:

Krystal Urban Cancun

  • Decorazione con asciugamani in camera
  • Piatto di frutta di stagione in camera
  • Cadeaux in camera: Calendario Maya
  • 30% di sconto per entrata al famoso locale Cocobongo

Hyatt Regency Merida

  • Cocktail di benvenuto
  • Piatto di frutta o bottiglia di vino in camera
  • Cena nel ristorante Amaro's

N.B.:
Si garantisce la partenza con un minimo di 2 persone
Per motivi di carattere tecnico/operativo, il programma potrebbe subire delle variazioni nella successione dei luoghi da visitare, senza alterare in alcun modo i contenuti.
Gli hotel sono soggetti a disponibilità e potrebbero essere cambiati con strutture equivalenti.

Prossime partenze

  •   giovedì 11 giugno 2020

  •   giovedì 18 giugno 2020

  •   giovedì 25 giugno 2020

  •   giovedì 2 luglio 2020

  •   domenica 5 luglio 2020

  •   giovedì 9 luglio 2020

  •   giovedì 16 luglio 2020

  •   giovedì 23 luglio 2020

  •   giovedì 30 luglio 2020

  •   giovedì 6 agosto 2020

  •   giovedì 13 agosto 2020

  •   giovedì 20 agosto 2020

  •   giovedì 27 agosto 2020

  •   giovedì 3 settembre 2020

  •   giovedì 10 settembre 2020

  •   giovedì 17 settembre 2020

  •   giovedì 24 settembre 2020

  •   giovedì 1 ottobre 2020

  •   giovedì 8 ottobre 2020

  •   giovedì 15 ottobre 2020

  •   giovedì 22 ottobre 2020

  •   giovedì 29 ottobre 2020

  •   giovedì 5 novembre 2020

  •   giovedì 12 novembre 2020

  •   giovedì 19 novembre 2020

  •   giovedì 26 novembre 2020

  •   giovedì 3 dicembre 2020

  •   giovedì 10 dicembre 2020

  •   giovedì 17 dicembre 2020

Ulteriori date potrebbero essere disponibili: richiedi un preventivo


Royal Hideaway Playacar

 Messico , Playa del Carmen

Un elegante hotel per soli adulti, in stile coloniale, con palazzine di due o tre piani, il Royal Hideaway Playacar è la meta ideale per viaggiatori esigenti e sofisticati alla ricerca di "qualcosa in più". Membro del Leading Hotels of the World e vincitore del premio AAA Five Diamond. Appena si spalanca il grande cancello di ferro battuto, si presenta davanti agli occhi un vero paradiso: fontane, ruscelli sinuosi, piscina a sfioro e grandi scalinate. Questo hotel si trova a pochi km dalla frizzante Playa del Carmen e a poco meno di un'ora dall'aeroporto internazionale di Cancun.

 

  Sistemazioni

Dispone di 192 camere elegantemente arredate e rinnovate di recente. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata e ventilatore a soffitto, televisore a schermo piatto, lettore dvd, accesso ad internet wireless, minibar, bollitore per caffè e cassetta di sicurezza, sono solo alcuni dei comfort che il Royal Hideaway Playacar garantisce ai propri ospiti.


  Ristorazione

Ottima e varia è la scelta gastronomica del Royal Hideaway Playacar: 6 ristoranti di cucina internazionale con opzioni à la carte che offrono una vasta scelta: Las Ventanas, offre una cucina internazionale proposta in un luogo sofisticato ed elegante; Spices, dove gustare le prelibatezze messicane e caraibiche; Palazzo, per le specialità italiane; l'Azia, che offre specialità gastronomiche tipiche thailandesi; The Grill, per assaggiare gustosi piatti cotti alla brace ammirando l'oceano. I numerosi bar propongono drink, snack e stuzzichini da gustare sulla spiaggia a bordo piscina e ascoltando musica.

 

 


  Tempo libero

Royal Hideaway Playacar è ottimo per rilassarsi e lasciare alle spalle preoccupazioni e stress. La Spa offre massaggi e trattamenti di bellezza (a pagamento) che includono aromaterapia, bendaggi per il corpo e trattamenti viso con prodotti naturali di altissima qualità. Le piscine (di cui una a sfioro) permettono di nuotare o semplicemente rilassarsi, i campi da tennis sono illuminati, il centro fitness ben attrezzato, il campo da golf è a circa 3 km di distanza. Inoltre: ping-pong, biciclette, pesca, windsurf, immersioni subacquee, snorkeling, spettacoli e musica per la sera. La struttura dispone anche di un business center.


  Per i più piccoli

Sono ammessi i giovani dai 18 anni in poi.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.