L'offerta di IDEE PER VIAGGIARE

5.820
Prezzo finito, tutto incluso
Prezzo a persona base camera doppia,
dinamico, soggetto a riconferma

   13 notti + volo
   OTTOBRE 2020
   Il prezzo può variare in base all'aeroporto di partenza.

Questa offerta comprende:
   9 notti
Giappone - Osaka

Insolito Kanto + Hiroshima, Miyajima e Himeji Castle 2020/2021
Tour di 10 giorni/9 notti 

  Dieci giorni per comprendere le tante diversità che questo meraviglioso paese tra natura e storia, tradizione e modernità.

   4 notti
Thailandia - Koh Samui

Melati Beach Resort & Spa

  Trattamento: All Inclusive
  Romanticismo e tradizione in un unico resort.


  Volo in classe economica
  Trasferimenti
  Assistenza in loco
  Apertura pratica
  Polizze medico e bagaglio
  Tasse Aeroportuali
  Trattamento: come da programma

.

Insolito Kanto + Hiroshima, Miyajima e Himeji Castle 2020/2021
Tour di 10 giorni/9 notti 

 Giappone , Osaka

  Scopri il Tour

... "Allora vengo in questo luogo assieme ai miei antenati e mi torna un pensiero: come questi germogli, stiamo tutti morendo. Riconoscere la vita in ogni respiro, in ogni tazza di tè e ogni vita che togliamo. La via del guerriero. La vita in ogni respiro... Questo è bushido."
da "L'ultimo Samurai"

Un viaggio alla scoperta di città affascinanti, storiche e moderne allo stesso tempo, tra sapori e tradizioni da vivere attraverso esperienze uniche e indimenticabili.

ITINERARIO: OSAKA – KYOTO - HIROSHIMA -KYOTO- NARA – ARASHIYAMA – TOKYO


Tour di gruppo

Tour di gruppo con guida in lingua inglese o italiana in base all'itinerario (vedere il day-by-day)

Punti di forza

 

  • Ammirare il Santuario di Itsukushima e immortalare il famoso portale rosso fuoco
  • Riflettere a Hiroshima
  • Passeggiare in libertà per le vie di Kyoto e nel suo antico mercato 
  • Girare sul tipico rickshaw nella foresta di bambù 
  • Indossare il tipico Kimono nella storica Nara
  • Provare i famosi mezzi pubblici giappponesi dalla metropolitana agli autobus locali e il famoso treno proiettile
  • Assoporare il tradizionale tè verde mactha nel bellissimo giardino giapponese Hamarikyu e imparare la preparazione del Sushi...dai migliori!
  • Scoprire il mondo dello shopping e del divertimento di Tokyo nell'isola di Odaib
 

  Giorno 1

OSAKA - KYOTO
Arrivo all'aeroporto Internazionale Kansai di Osaka, disbrigo delle formalità di sbarco e ritiro del proprio bagaglio. Incontro con l’autista presso il Terminal 1 - 1° piano "arrivi" – presso banco "MK Sky Gate Shuttle" per il trasferimento in hotel effettuato con shuttle van (servizio condiviso e senza assistenza). Resto della giornata libera. Check-in individuale. Le camere sono disponibili alle ore 14:00. Pernottamento.                          

In hotel viene consegnata la lettera di benvenuto da parte della guida con la riconferma degli appuntamenti.


  Giorno 2

KYOTO - HIMEJI - HIROSHIMA
Colazione americana in hotel e incontro con la guida parlante italiano o assistente parlante inglese (solo per questo trasfer). I bagagli rimangono in hotel a Kyoto, è quindi necessario preparare 1 borsa a mano con l'occorrente per la notte a Hiroshima. Trasferimento con lo shuttle bus dell'hotel alla stazione di Kyoto. Alle 08:00 partenza con il treno Jr Super Express per giungere a Himeji alle ore 09:00. Si visita con mezzi pubblici e guida parlante italiano, Himeji città ricca di cultura e fascino dove ammirare il Castello Himeji, Patrimonio dell'Umanità. Ore 12:00 cambio treno Jr per Kurashiki, con arrivo alle 13.00 e visita della città con una piacevole passeggiata nell'antico quartiere Bikan di Kurashiki. Pranzo in ristorante locale incluso. 16:30 partenza con treno Shinkansen per Hiroshima. 18:00 arrivo e trasferimento a piedi in hotel. Check in e pernottamento.


  Giorno 3

HIROSHIMA - MIYAJIMA - KYOTO
Colazione americana in hotel alle ore 08.00. Intera giornata  dedicata alla visita di Hiroshima e Miyajima, visita effettuata con mezzi pubblici o pullman privato, traghetto e guida parlante italiano. Si giunge all''isola di Miyajima per ammirare il Santuario di Itsukushima, il famoso santuario shintoista giapponese, con l'iconico portale rosso che emerge dalle acque, una delle immagini più conosciute del Giappone. A seguire visita di Hiroshima, del Parco della Pace e del Museo della Bomba Atomica. Pranzo in ristorante locale. Verso le 16:00 partenza con treno JR Super Express per Kyoto. Arrivo previsto verso le 18.00. Il tour termina alla stazione di Kyoto, la guida fornisce tutte le  indicazioni necessarie per raggiungere l'hotel. Pernottamento.


  Giorno 4

KYOTO – ARASHIYAMA - KYOTO (24 Km)
Colazione in hotel. Partenza con la guida parlante italiano per l'escursione di Arashiyama e Kyoto. Mezza giornata tour Arashiyama piacevole quartiere turistico alla periferia di Kyoto. Vi si accede dal famoso ponte di legno Togetsukyo (oggi parzialmente in cemento), da cui si può ammirare il boscoso monte di Arashiyama sullo sfondo. Durante il periodo Heian (794-1192), Arashiyama fu la destinazione preferita dalla corte imperiale per quanto riguardava le passeggiate. Il paesaggio conserva tracce di quell’epoca. Passeggiata in rickshaw nella foresta di bambù per ammirare i ciliegi in fiore in primavera o gli aceri rossi in autunno. Visita al Tempio Tenryuji. Pranzo ristorante locale. Mezza giornata tour di Kyoto effettuata con mezzi pubblici e guida parlante italiano: Castello Nijo, Nishiki market (pittoresco e antico mercato al coperto di Kyoto, con vendita di pesce fresco, verdure locali e banchetti che servono cibo). Il tour termina verso le 17.00 nel quartiere delle Geishe Gion. Rientro in hotel con mezzi propri. Pernottamento.


  Giorno 5

KYOTO – NARA - KYOTO (88 Km)
Colazione in hotel. 09:00 intera giornata tour di Nara con guida parlante italiano effettuata con mezzi pubblici o bus privato. Esperienza del Kimono: si indossa un kimono o Yukata giapponese. Visita di una antica Machiya: risalgono al periodo Heian, edifici tradizionali che uniscono la bottega con l'abitazione. Pranzo in ristorante locale. Visita di Nara: Tempio Todaiji, Parco di Nara, verde dimora dei daini, animali sacri che si trovano riprodotti come simbolo sui tombini nelle strade. Santuario Kasuga o Tempio Kofuku. Verso le 17:00 rientro in hotel a Kyoto.


  Giorno 6

KYOTO
Colazione, giornata a disposizione. Pernottamento in hotel.


  Giorno 7

KYOTO - TOKYO (404 Km)
Colazione in hotel. I bagagli vengono trasportati separatamente con apposito automezzo da Kyoto a Tokyo con arrivo in hotel in serata (1 solo bagaglio incluso – bagaglio extra da spedire: fee richiesta). Incontro con l'assistente parlante inglese in hotel e trasferimento con mezzi pubblici in stazione. Partenza in mattinata con treno Superveloce per Tokyo (l'assistente parlante inglese accompagna i partecipanti sulla piattaforma del treno ma non è a bordo). Arrivo alla stazione di Tokyo ed incontro con la guida parlante italiano per la mezza giornata di tour con mezzi pubblici. Durante il tour si vive l'esperienza del “Sushi Making”: si viene coinvolti  nella preparazione del sushi con degustazione dello stesso (pranzo a base di sushi). N.b. Se per ragioni sanitarie o operative non è possibile degustare le proprie creazioni, il pranzo viene effettuato in un ristorante locale. Visita all'Osservatorio del Tokyo Metropolitan Government, Santuario Meiji, Harajuku. Rientro in hotel. Pernottamento.


  Giorno 8

TOKYO
Colazione in hotel. 09:00 incontro con la guida parlante italiano per il tour di mezza giornata di Tokyo effettuato con mezzi pubblici o pullman privato: Daiba (isola artificiale di Tokyo); Tempio di Asakusa Kannon ed i suoi negozietti di souvenir; Akihabara Electric Town. Il tour termina alle ore 13:00 nel quartiere di Akihabara. Rientro libero in hotel.

OPTIONAL TOUR POMERIDIANO:
14:00 partenza da Akihabara per il porto di Asakusa con la guida parlante italiano utilizzando la metro. Crociera sul fiume Sumidagawa da Asakusa fino ad Hamarikyu. Trasferimento a piedi al bellissimo giardino giapponese Hamarikyu e assaggio del tè verde mactha nella tea house all'interno del giardino. 17:30 rientro in hotel con la guida utilizzando la metro.
N.B. Le condizioni meteo o l'altissima stagione può causare la sospensione della crociera sul Fiume Sumidagawa. In tal caso il trasferimento al giardino Hamarikyu viene effettuato utilizzando metro.


  Giorno 9

TOKYO
Colazione ed intera giornata a disposizione. Rientro e pernottamento in hotel.
N.B.: Possibilità di effettuare 1 notte in meno a Tokyo e ripartire in questa giornata.


  Giorno 10

TOKYO
Colazione in hotel. Check- out entro ore 11:00. Trasferimento con navetta regolare "Airport Limousine bus" all'aeroporto Narita di Tokyo senza assistenza (biglietti e informazioni sono rilasciati dalla guida di Tokyo il giorno 7).


IL TOUR INCLUDE

- 9 colazioni, 5 pranzi;
- Assistente parlante inglese dall'hotel di Kyoto alla stazione ferroviaria;
- Guida parlante italiano durante le escursioni e i giri nella città;
- 9 pernottamenti in Hotel nella categoria prescelta;
- Treno Jr Kyoto/Tokyo in 2a classe con posti riservati. È consentito 1 solo bagaglio a persona a bordo dei treni in Giappone;
- Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto con servizio regolare Airport Bus senza assistenza;
- Trasferimenti ed escursioni utilizzando mezzi pubblici come metro, treni locali, autobus, taxi o pullman GT. La scelta del mezzo di trasporto verrà decisa in base al numero finale dei partecipanti al viaggio;
- Mance, entrate, visite ed escursioni come da programma;
- Trasferimento bagagli con apposito automezzo da Kyoto a Tokyo (1 bagaglio a persona).

 IL TOUR NON INCLUDE:
- Bevande ai pasti;
- Extra di carattere personale;
- Tutto quanto non espressamente indicato nella sezione "Il Tour Include".

NB:
Bagaglio extra da spedire: Yen 1200 a bagaglio dall'aeroporto di Kansai a Kyoto. Yen 2200 a bagaglio da Kyoto a Tokyo.
Per motivi di carattere tecnico/operativo, il programma potrebbe subire delle variazioni nella successione dei luoghi da visitare, senza alterare in nessuno modo i contenuti.

Prossime partenze

  •   domenica 16 agosto 2020

  •   domenica 23 agosto 2020

  •   domenica 30 agosto 2020

  •   domenica 4 ottobre 2020

  •   domenica 11 ottobre 2020

  •   domenica 14 marzo 2021

  •   domenica 21 marzo 2021

  •   domenica 28 marzo 2021

Ulteriori date potrebbero essere disponibili: richiedi un preventivo


Melati Beach Resort & Spa

 Thailandia , Koh Samui

Situato sulla baia di Thongson, a nord dell'isola di Samui adiacente alla spiaggia di Bophut, il Melati Beach Resort, sorprende gli ospiti per la sua filosofia architettonica molto originale, il cui design celebra gli antichi villaggi Thai, con accenti lussuosi ed eleganti in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.

A soli 15 minuti dall'aeroporto e altrettanti dal centro di Chaweng, adagiato dolcemente sulla tranquilla spiaggia bianca, il resort è l'ideale per chi cerca un rifugio accogliente lontano dai rumori e dalla folla per potersi godere pienamente il meraviglioso ambiente circostante.

 

  Sistemazioni

Il resort, unico nel suo genere, è in perfetta sintonia con l'ambiente circostante, le ville e le suite sono tutte situate nel paradisiaco e curatissimo giardino ed offrono un'abbondanza di spazio e di luce naturale che dona ad ogni sistemazione una sensazione di luminosità.

Le camere si suddividono in Grand Deluxe poste al piano terra, con giardino privato, o al primo piano, con balcone e vista sui giardini; le Private Garden Pool sono al piano terra ed adiacenti alle Grand Deluxe con giardino e una piccola piscina; le Pool Villas, progettate per la privacy più assoluta, con camera da letto sulla piscina e un soggiorno; le Pool Villa Suites e Family Pool Villas molto ampie, sono ideali per famiglie con bambini o gruppi di amici disponendo di una grande camera da letto e un ampio soggiorno che si trasforma in una seconda camera da letto, due bagni ed una grande piscina, con una superficie dai 196 ai 200mq; infine le lussuose Presidential Suites di 350mq, il massimo che il resort può offrire e che possono accogliere fino a 7 persone.

Tutte le sistemazioni dispongono di letto King Size, sistema di aria condizionata autonomo, telefono con linea diretta, TV satellitare con lettore DVD, minibar, cassetta di sicurezza, Wi-Fi gratuito in tutte le stanze.

Soggiorno, sala da pranzo esterna e lettini prendisole sono presenti in tutte le stanze eccetto le Grand Deluxe.


  Ristorazione

Anche nella gastronomia il Melati Beach Resort non tradisce! Due i ristoranti: l’idilliaco Kan Sak Thong sulla parte alta del resort vicino alla cascata naturale (aperto solo la sera) e il The View a bordo piscina e con una meravigliosa vista sulla baia; entrambi servono squisite prelibatezze a base di pesce, piatti della cucina internazionale o pietanze tipiche Thailandesi.

Quattro sono i bar: due a bordo piscina, uno sulla spiaggia ed un lobby-bar per rilassarsi davanti ad un fresco cocktail o leggere un buon libro.

 


  Tempo libero

Il Melati Beach Resort offre un'eccezionale Spa di caratteristica ispirazione Thai rinomata in tutta l'isola, dove le sapienti mani dei terapisti riescono a rigenerare il corpo e la mente.

L'hotel ha inoltre 2 grandi piscine (una destinata al solo uso adulti), accesso gratuito al centro fitness ed un'ottima biblioteca.


  Per i più piccoli

I bambini potranno divertirsi liberamente presso il kids club con giochi e attività divertenti sempre sotto gli occhi attenti di supervisori qualificati. Inoltre: una piscina dedicata e molte attività all'aperto come cinema sotto le stelle e barbecue di marshmallow in spiaggia.


  Trattamenti disponibili
  All Inclusive

Il Supplemento All Inclusive include:

  • Colazione dalle ore 06h30 alle ore 10h30;
  • Pranzo di 3 portate composte da antipasto, piatto principale e dessert a scelta dal menu c/o The View Restaurant, aperto tutto il giorno;
  • Cena di 3 portate composte da antipasto, piatto principale e dessert a scelta dal menu c/o The View Restaurant, aperto tutto il giorno, o Kan Sak Thong Thai Restaurant,  aperto solo a cena;
  • Openbar che include alcolici della casa, birre nazionali, bevande analcoliche e gelato, vino non incluso, disponibile dalle ore 10h00 alle ore 22h00 c/o Pool Bar, Beach Bar e durante i pasti;
  • Mini bar in camera rifornito giornalmente con bevande analcoliche e snaks

Gli ospiti potranno usufruire anche dei Buffet a Tema, fatta eccezione per i Buffet di pesce, per i pasti indicati nel menu con la dicitura 'Dining under the Stars' e per i pasti denominati 'Special Dishes' e 'Chef Recommendation' presenti nei ristoranti Kan Sak Thong e The View.

  All Inclusive PREMIUM

Il Supplemento All Inclusive Premium include:

  • Colazione dalle ore 06:30 alle ore 10:30;
  • Pranzo di 3 portate composte da antipasto, piatto principale e dessert a scelta dal menu c/o The View Restaurant, aperto tutto il giorno;
  • Cena di 3 portate composte da antipasto, piatto principale e dessert a scelta dal menu c/o The View Restaurant, aperto tutto il giorno, o Kan Sak Thong Thai Restaurant,  aperto solo a cena;
  • Openbar che include vino della casa al bicchiere, alcolici della casa, birre nazionali, bevande analcoliche e gelato, vino non incluso, disponibile  dalle ore 10h00 alle ore 22h00 c/o Pool Bar, Beach Bar e durante i pasti;
  • Mini bar in camera rifornito giornalmente con bevande analcoliche e snacks.

Gli ospiti potranno usufruire anche dei Buffet a Tema, fatta eccezione per i Buffet di pesce, per i pasti indicati nel menu con la dicitura 'Dining under the Stars' e per i pasti denominati 'Special Dishes' e 'Chef Recommendation' presenti nei ristoranti Kan Sak Thong e The View.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.