L'offerta di IDEE PER VIAGGIARE

6.770
Prezzo finito, tutto incluso
Prezzo a persona base camera doppia,
dinamico, soggetto a riconferma

   13 notti + volo
   OTTOBRE 2020
   Il prezzo può variare in base all'aeroporto di partenza.

Questa offerta comprende:
   9 notti
Giappone - Osaka

Mikatour italiano
Tour di 10 giorni / 9 notti 

  Un modo versatile per cogliere l'essenza del Giappone con le sue tradizioni millenarie e le sue città avveniristiche

   4 notti
Thailandia - Koh Samui

Melati Beach Resort & Spa

  Trattamento: All Inclusive
  Romanticismo e tradizione in un unico resort.


  Volo in classe economica
  Trasferimenti
  Assistenza in loco
  Apertura pratica
  Polizze medico e bagaglio
  Tasse Aeroportuali
  Trattamento: come da programma

.

Mikatour italiano
Tour di 10 giorni / 9 notti 

 Giappone , Osaka

  Scopri il Tour

Un itinerario completo che permette di visitare grandi città e luoghi rurali cogliendo l'essenza della cultura giapponese. Da Kyoto a Tokyo passando per le Alpi giapponesi con i loro villaggi senza tempo ed i templi che trasmettono una grande spiritualità.
ITINERARIO: KYOTO - KANAZAWA - TAKAYAMA - NAGOYA - TOKYO

Tour di gruppo

Tour di gruppo con guida in lingua italiana

Punti di forza

  • Nara tra templi e cervi
  • Hiroshima e Miyajima tra memoria e santuari
  • Le alpi giapponesi a Kanazawa
  • Shirakawago: le case tradizionali Gassho-zukuri
  • Le terre dei Samurai: Tsumago e Magome
  • Il lago Hashi e la vista del monte Fuji
  • Tokyo ed i suoi mille volti
 

  Giorno 1

KANSAI (ARRIVO) – KYOTO
Arrivo all'Aeroporto Internazionale di Kansai. Dopo le procedure di immigrazione e dogana, accoglienza da parte dell'assistente parlante italiano. Trasferimento all'hotel in Airport Shuttle con assistente. Il check-in dell'hotel di Kyoto è a partire dalle 15:00. Nel caso di early check-in, è necessario richiedere una notte extra pre-tour anche se non se ne può garantire la disponibilità. Si alloggia a Kyoto per 3 notti.


  Giorno 2

KYOTO - NARA - KYOTO
Colazione in hotel. Ritrovo nella lobby e visita della città di Nara e Kyoto in pullman privato con guida in lingua italiana per conoscere il Santuario Shintoista di Fushimi, il Tempio Todaiji, il Tempio Kinkakuji (Padiglione dorato), uno dei Giardini Zen (si visita il miglior posto secondo la stagione). Pranzo al ristorante compreso. Dopo la visita, attorno alle 17:30, rientro in hotel. Alloggio a Kyoto.


  Giorno 3

KYOTO - (HIROSHIMA E MIYAJIMA)
Colazione in hotel. Giorno libero per le attività personali.
È possibile partecipare ad una ESCURSIONE OPZIONALE A HIROSHIMA E MIYAJIMA
Ritrovo nella lobby alle 7:45 ed escursione a Hiroshima e Miyajima con guida in lingua italiana. Spostamento alla stazione di Kyoto a piedi con guida. Partenza da Kyoto per Hiroshima col treno AV (shinkansen) della JR Nozomi. Arrivo a Hiroshima alle 10:00 circa e visita di Hiroshima e Miyajima coi mezzi pubblici accompagnati da guida in lingua italiana per conoscere il Parco Commemorativo della Pace ed il suo museo, la Cupola della Bomba Atomica ed il Santuario Shintoista di Itsukushima a Miyajima. Dopo la visita, ritorno alla stazione di Hiroshima. Partenza da Hiroshima per Kyoto col treno AV (shinkansen) della JR Nozomi alle 17:52. Arrivo a Kyoto intorno alle 19:30 e trasferimento in hotel. Alloggio a Kyoto.


  Giorno 4

KYOTO – KANAZAWA
Colazione in hotel. Mattinata libera per le attività personali. Ritrovo nella lobby alle 13:30 e spostamento alla stazione di Kyoto con guida parlante italiano. Partenza da Kyoto per Kanazawa alle 14:10 in treno espresso della JR Thunderbird con guida. Arrivo a Kanazawa alle 16:30 e visita della città con guida per conoscere il quartiere di Higashichaya-gai. Dopo la visita, alle 18, trasferimento all'hotel. Alloggio a Kanazawa.
NB: Le valigie vengono trasportate direttamente all'hotel di Tokyo via strada. Si consiglia di preparare una borsa a mano per 3 notti a Kanazawa, Takayama e Nagoya.


  Giorno 5

KANAZAWA – SHIRAKAWAGO – TAKAYAMA
Colazione in hotel. Ritrovo nella lobby alle 8:30 e visita in pullman privato di Kanazawa con guida parlante italiano per conoscere l'antica Residenza Samuraica Nomura, il Giardino Kenroku-en e il Mercato di Oumicho (pranzo libero).
Dopo la visita, spostamento per Shirakawago dove si visita una delle case tradizionali di "Gassho-zukuri". Dopo la visita, trasferimento per Takayama in pullman privato con guida. Arrivo a Takayama alle 18 e trasferimento al ryokan. Cena ed alloggio in Ryokan a Takayama.


  Giorno 6

TAKAYAMA – TSUMAGO & MAGOME – NAGOYA
Colazione in hotel. Ritrovo nella lobby alle 8:30 e visita di Takayama con guida parlante italiano per conoscere la Strada Kamisanno-machi e lo Yatai Kaikan (la sala espositiva delle carrozze festive). Dopo la visita, escursione a Tsumago e Magome in pullman privato con guida per conoscere un'antica locanda dei samurai, Waki-Honjin. Pranzo al ristorante compreso. Dopo pranzo proseguimento della visita e, alle 18:30, trasferimento all'hotel di Nagoya e pernottamento.


  Giorno 7

NAGOYA – HAKONE – TOKYO
Colazione in hotel. Ritrovo nella lobby alle 8:30 e trasferimento alla stazione di Nagoya con guida parlante italiano. Partenza da Nagoya per Odawara alle 9:26 in treno proiettile della JR Hikari con guida. Arrivo a Odawara alle 10:36 ed escursione al Parco Nazionale di Hakone in pullman con guida per conoscere il Lago Ashi con una minicrociera e la teleferica di Hakone. Pranzo al ristorante compreso. Dopo la visita, trasferimento a Tokyo in pullman privato. Arrivo a Tokyo attorno alle 17 circa e trasferimento all'hotel. Alloggio a Tokyo per 3 notti.

Nota: A seconda delle condizioni meteorologiche, le visite possono essere sostituite da altre. La vista panoramica del Monte Fuji è soggetta alle condizioni meteo. È molto difficile vedere il Monte Fuji in estate perché solitamente è nuvoloso.


  Giorno 8

TOKYO
Colazione in hotel. Ritrovo nella lobby alle 8:30 e visita di mezza giornata di Tokyo in pullman privato con guida parlante italiano per conoscere:

  • L'Osservatorio di Ropponghi Hills Building
  • Il Tempio Asakusa Kannon
  • La Mini crociera di baia di Tokyo

Pranzo al ristorante compreso. La visita termina al ristorante alle 13:30. Pomeriggio libero per le attività personali. Alloggio a Tokyo.


  Giorno 9

TOKYO - (NIKKO)
Colazione in hotel. Giorno libero per le attività personali.

ESCURSIONE OPZIONALE A NIKKO con pranzo
Ritrovo nella lobby alle 8:00 ed escursione a Nikko in pullman privato con guida in lingua italiana. Arrivo a Nikko dove si visita il Santuario Shintoista di Toshogu, la Strada I-Ro-Ha (zigzag) e la Cascata Kegon col suo ascensore. Pranzo al ristorante compreso. Dopo la visita, alle 19:00, rientro in hotel a Tokyo e pernottamento.

Note:
Il mezzo di trasporto per questa escursione dipende dal numero di partecipanti. Si utilizzano pullman/minibus privato, treno, trasporto pubblico locale, taxi o tour regolare in lingua inglese, sempre con guida parlante italiano di Ibero Japan. In alta stagione, le visite al Lago Chuzenji e la Cascata di Kegon potrebbero essere sostituite a seconda della condizione del traffico. Qualora l'escursione venisse effettuata con tour regolare in lingua inglese, le visite previste possono essere sostituite o subire modifiche, a seconda dell'itinerario originario del tour.


  Giorno 10

TOKYO – NARITA/HANEDA (PARTENZA)
Colazione in hotel. Trasferimento all'aeroporto di Narita/Haneda con assistente parlante italiano e fine dei servizi.


Tour con guida in lingua italiana - Minimo partecipanti: 2

IL TOUR INCLUDE:

  • 9 pernottamenti in Hotel nella categoria prescelta con trattamento di pernottamento e prima colazione;
  • 4 pranzi ed 1 cena come da programma;
  • Trasferimento in arrivo (aeroporti di Kansai / Itami-Kyoto): servizio regolare con assistente parlante italiano. In alcuni casi non sarà possibile effettuare il trasporto diretto, verrà quindi richiesto il trasbordo da autobus a taxi; 
  • Trasferimento in partenza per gli aeroporti (Tokyo Narita/ Haneda): servizio regolare con assistente parlante italiano. In alcuni casi non sarà possibile effettuare il trasporto diretto, ma saranno richiesti alcuni cambi di mezzo; 
  • Guida/assistente locale parlante italiano durante tutto il tour ad eccezione dei giorni liberi;
  • Viaggi in treno: posti prenotati in classe turistica;
  • Visite ed escursioni da programma: possono essere effettuate:in pullman, minibus, auto privata, taxi o mezzi pubblici a seconda del numero di partecipanti;
  • Spedizione bagaglio sui tragitti Kyoto/Tokyo. I clienti saranno senza bagagli a Takayama, Kanazawa e Nagoya. Consigliata una borsa a mano per le 3 notti. Supplemento di JPY 3.000 a partire dal secondo bagaglio per persona (pagamento in loco);
  • Imposte di soggiorno, pedaggi autostradali, parcheggi, mance agli autisti.

IL TOUR NON INCLUDE:

  • Voli intercontinentali;
  • Bevande ai pasti ed i pasti non menzionati nel programma;
  • Extra di carattere personale;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nella sezione "Il Tour Include".

NOTE IMPORTANTI PER LE PARTENZE SPECIALI

  • 28 Aprile: coincidono con la Golden Week, periodo dell'anno in cui si avvicendano alcune giornate festive. Ingorghi stradali e folle nei luoghi d'interesse potrebbero incidere sulle tempistiche delle visite e dei trasferimenti.
  • 04 Agosto: coincidono con le festività dell'OBON, il corrispettivo del ponte di Ognissanti in Italia. Ingorghi stradali e folle nei luoghi d'interesse potrebbero incidere sulle tempistiche delle visite e dei trasferimenti.

Note sui tour di particolare interesse:

  • 07 Aprile 2020 e 23, 30 Marzo 2021 possibilità di ammirare la fioritura dei ciliegi
  • 05 e 12 Maggio: coincide con la festa di Aoi Matsuri a Kyoto dal 1 al 15 Maggio
  • 07 Luglio: coincide con la festa di Gion Matsuri a Kyoto dal 1 al 31 luglio.
  • 03 Novembre e 17 Novembre: possibilità di ammirare i colori dell'autunno


NB:

  • Per motivi di carattere tecnico/operativo, il programma potrebbe subire delle variazioni nella successione dei luoghi da visitare, senza alterare in alcun modo i contenuti. Gli hotel sono soggetti a disponibilità e potrebbero essere cambiati con strutture equivalenti.
  • Per i voli in partenza da Tokyo tra le 00:30 e le ore 09:00, verrà applicato un supplemento dovuto alla mancanza di mezzi pubblici in queste fasce orarie. 
  • Per questo tour non è disponibile la sistemazione in camera matrimoniale, ma solo in camere doppie
  • La camera ad uso singola potrebbe essere una camera semplice (basic) e più piccola della Twin.
  • La camera tripla è da intendersi come camera doppia con letto aggiunto che potrebbe avere dimensioni ridotte rispetto ai 2 principali.
  • Le camere fumatori/non fumatori: le segnalazioni per una delle due tipologie debbono essere fatte al momento della prenotazione ma possono non essere garantite in loco.
  • Non sono consentite modifiche al programma, ma possibile l'aggiunta di notti extra (pre/post tour) ed coloro che prenotano autonomamente notti extra, rinunciano al servizio di trasferimento in arrivo. L'importo del trasferimento non sarà rimborsato.

Prossime partenze

  •   martedì 16 giugno 2020

  •   martedì 30 giugno 2020

  •   martedì 7 luglio 2020

  •   martedì 4 agosto 2020

  •   martedì 18 agosto 2020

  •   martedì 8 settembre 2020

  •   martedì 15 settembre 2020

  •   martedì 22 settembre 2020

  •   martedì 29 settembre 2020

  •   martedì 6 ottobre 2020

  •   martedì 20 ottobre 2020

  •   martedì 3 novembre 2020

  •   martedì 17 novembre 2020

  •   martedì 16 marzo 2021

  •   martedì 23 marzo 2021

  •   martedì 30 marzo 2021

Ulteriori date potrebbero essere disponibili: richiedi un preventivo


Melati Beach Resort & Spa

 Thailandia , Koh Samui

Situato sulla baia di Thongson, a nord dell'isola di Samui adiacente alla spiaggia di Bophut, il Melati Beach Resort, sorprende gli ospiti per la sua filosofia architettonica molto originale, il cui design celebra gli antichi villaggi Thai, con accenti lussuosi ed eleganti in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.

A soli 15 minuti dall'aeroporto e altrettanti dal centro di Chaweng, adagiato dolcemente sulla tranquilla spiaggia bianca, il resort è l'ideale per chi cerca un rifugio accogliente lontano dai rumori e dalla folla per potersi godere pienamente il meraviglioso ambiente circostante.

 

  Sistemazioni

Il resort, unico nel suo genere, è in perfetta sintonia con l'ambiente circostante, le ville e le suite sono tutte situate nel paradisiaco e curatissimo giardino ed offrono un'abbondanza di spazio e di luce naturale che dona ad ogni sistemazione una sensazione di luminosità.

Le camere si suddividono in Grand Deluxe poste al piano terra, con giardino privato, o al primo piano, con balcone e vista sui giardini; le Private Garden Pool sono al piano terra ed adiacenti alle Grand Deluxe con giardino e una piccola piscina; le Pool Villas, progettate per la privacy più assoluta, con camera da letto sulla piscina e un soggiorno; le Pool Villa Suites e Family Pool Villas molto ampie, sono ideali per famiglie con bambini o gruppi di amici disponendo di una grande camera da letto e un ampio soggiorno che si trasforma in una seconda camera da letto, due bagni ed una grande piscina, con una superficie dai 196 ai 200mq; infine le lussuose Presidential Suites di 350mq, il massimo che il resort può offrire e che possono accogliere fino a 7 persone.

Tutte le sistemazioni dispongono di letto King Size, sistema di aria condizionata autonomo, telefono con linea diretta, TV satellitare con lettore DVD, minibar, cassetta di sicurezza, Wi-Fi gratuito in tutte le stanze.

Soggiorno, sala da pranzo esterna e lettini prendisole sono presenti in tutte le stanze eccetto le Grand Deluxe.


  Ristorazione

Anche nella gastronomia il Melati Beach Resort non tradisce! Due i ristoranti: l’idilliaco Kan Sak Thong sulla parte alta del resort vicino alla cascata naturale (aperto solo la sera) e il The View a bordo piscina e con una meravigliosa vista sulla baia; entrambi servono squisite prelibatezze a base di pesce, piatti della cucina internazionale o pietanze tipiche Thailandesi.

Quattro sono i bar: due a bordo piscina, uno sulla spiaggia ed un lobby-bar per rilassarsi davanti ad un fresco cocktail o leggere un buon libro.

 


  Tempo libero

Il Melati Beach Resort offre un'eccezionale Spa di caratteristica ispirazione Thai rinomata in tutta l'isola, dove le sapienti mani dei terapisti riescono a rigenerare il corpo e la mente.

L'hotel ha inoltre 2 grandi piscine (una destinata al solo uso adulti), accesso gratuito al centro fitness ed un'ottima biblioteca.


  Per i più piccoli

I bambini potranno divertirsi liberamente presso il kids club con giochi e attività divertenti sempre sotto gli occhi attenti di supervisori qualificati. Inoltre: una piscina dedicata e molte attività all'aperto come cinema sotto le stelle e barbecue di marshmallow in spiaggia.


  Trattamenti disponibili
  All Inclusive

Il Supplemento All Inclusive include:

  • Colazione dalle ore 06h30 alle ore 10h30;
  • Pranzo di 3 portate composte da antipasto, piatto principale e dessert a scelta dal menu c/o The View Restaurant, aperto tutto il giorno;
  • Cena di 3 portate composte da antipasto, piatto principale e dessert a scelta dal menu c/o The View Restaurant, aperto tutto il giorno, o Kan Sak Thong Thai Restaurant,  aperto solo a cena;
  • Openbar che include alcolici della casa, birre nazionali, bevande analcoliche e gelato, vino non incluso, disponibile dalle ore 10h00 alle ore 22h00 c/o Pool Bar, Beach Bar e durante i pasti;
  • Mini bar in camera rifornito giornalmente con bevande analcoliche e snaks

Gli ospiti potranno usufruire anche dei Buffet a Tema, fatta eccezione per i Buffet di pesce, per i pasti indicati nel menu con la dicitura 'Dining under the Stars' e per i pasti denominati 'Special Dishes' e 'Chef Recommendation' presenti nei ristoranti Kan Sak Thong e The View.

  All Inclusive PREMIUM

Il Supplemento All Inclusive Premium include:

  • Colazione dalle ore 06:30 alle ore 10:30;
  • Pranzo di 3 portate composte da antipasto, piatto principale e dessert a scelta dal menu c/o The View Restaurant, aperto tutto il giorno;
  • Cena di 3 portate composte da antipasto, piatto principale e dessert a scelta dal menu c/o The View Restaurant, aperto tutto il giorno, o Kan Sak Thong Thai Restaurant,  aperto solo a cena;
  • Openbar che include vino della casa al bicchiere, alcolici della casa, birre nazionali, bevande analcoliche e gelato, vino non incluso, disponibile  dalle ore 10h00 alle ore 22h00 c/o Pool Bar, Beach Bar e durante i pasti;
  • Mini bar in camera rifornito giornalmente con bevande analcoliche e snacks.

Gli ospiti potranno usufruire anche dei Buffet a Tema, fatta eccezione per i Buffet di pesce, per i pasti indicati nel menu con la dicitura 'Dining under the Stars' e per i pasti denominati 'Special Dishes' e 'Chef Recommendation' presenti nei ristoranti Kan Sak Thong e The View.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.