Now Open: scopri le procedure aggiornate per viaggiare nel mondo
Calma
Passione
Stupore
Scoperta
Divertimento
Unicità
Volo di linea
Transfer e assistenza
Sistemazioni alberghiere
Mercure Bangkok Sukhumvit 11
Pernottamento e prima colazione
Tour
Sukhothai - Chiang Rai - Chiang Mai
Sistemazioni alberghiere
Melati Beach Resort & Spa
Pernottamento e prima colazione
Santhiya Koh Phangan Resort & Spa
Pernottamento e prima colazione
Assicurazioni e altro
Special
promo
Melati Beach Resort & Spa
Gli sposi in viaggio di nozze riceveranno: -Un cesto di frutta ed una decorazione floreale in camera Offerta applicabile dietro presentazione, al momento del check-in, del certificato di matrimonio.
esperto IDEE PER VIAGGIARE:
"L'antico Siam è ricco di siti archeologici. Il Nord della Thailandia è l'ideale per scoprire le antiche civiltà che la abitarono, passeggiando tra le rovine di Chiang Mai e Chiang Rai. E poi c'è il mare delle Andamane, sulle cui spiagge puoi rilassarti comodamente coccolato presso il The Sands Khao Lak. E infine la città, Bangkok, sospesa tra passato e futuro. Ho scelto per te il Mercure , moderno e accogliente e infine a nord dell'isola di Samui per soggironare al Melati Beach Resort & SPA, che sorprende gli ospiti per la sua filosofia architettonica molto originale, il cui design celebra gli antichi villaggi Thai, con accenti lussuosi ed eleganti. Il resort è l'ideale per chi cerca un rifugio accogliente lontano dai rumori e dalla folla per potersi godere pienamente il meraviglioso ambiente circostante."
Dettaglio itinerario
Mercure Bangkok Sukhumvit 11
(di seguito tutti i dettagli)
Hotel: Mercure Bangkok Sukhumvit 11
Camera: Deluxe
Bangkok
Dettaglio itinerario
Hotel: Mercure Bangkok Sukhumvit 11
Camera: Deluxe
Bangkok
Dettaglio itinerario
Il Meglio del Nord - Tour di 5 giorni/4 notti
(di seguito tutti i dettagli)
BANGKOK - AYUTTHAYA - PHITSANULOK – SUKHOTHAI (462 km)
Partenza da Bangkok alle ore 06:30* per raggiungere il Bang Pa In Summer Palace, il luogo dove i reali di Thailandia si rifugiavano per sfuggire d'estate alla calura di Bangkok. Si passeggia in tranquilli giardini, abbelliti da laghetti coperti di fiori di loto e bellissime residenze, ognuna costruite in uno stile unico in quanto fusione di stile Siamese tradizionale e stili europei in voga all'epoca. Si visitano i palazzi più particolari prima di partire per la vicina Ayutthaya, l'antica capitale del Siam, fondata nel 1350. Arrivo al Parco Archeologico, uno dei più ricchi di tutta l'Asia, e visita ai templi più importanti: il Wat Mahathat, il Wat Phrasrisanphet e il Wat Mongkolbophit. Si riparte con direzione Nord per raggiungere Sukhothai. Pranzo in ristorante tipico lungo la strada. Sosta a Phitsanulok per una breve visita al Wat Phra Si Rattana Mahathat, un tempio che racchiude una delle immagini del Buddha più venerate e famose del paese, il migliore esempio dello stile artistico del periodo di Sukhothai. Si raggiunge Sukhothai nel tardo pomeriggio.
Arrivo in hotel, cena libera e pernottamento.
*=Se la notte pre-tour si soggiorna in hotel con trattamento di colazione, e qualora il ristorante dell'hotel non aprisse in tempo utile, è possibile richiedere una colazione da asporto.
Hotel: Sukhothai Treasure Resort & Spa o similare
Sukhothai
Dettaglio itinerario
SUKHOTHAI - CHIANG RAI (440 km)
Partenza di buon mattino per raggiungere il vicino Parco Archeologico, oggi World Heritage dell'UNESCO. Qui visitiamo il Wat Srisawai, il Wat Mahathat e il Wat Sra Sri. Dopo circa due ore di viaggio si arriva al Wat Phrasrirattanamahatat ""Chalieng"", uno dei più famosi siti pre-angkoriani del paese, risalente al periodo di Angkor Thom. Dopo la visita si riparte verso Chiang Rai, facendo una tappa lungo la strada al Wat Phra That Suthon, un tempio molto originale e coloratissimo, fortemente influenzato dallo stile artistico Birmano. Pranzo in ristorante tipico. Si prosegue fino al centro di Chiang Rai per visitare uno dei templi più importanti della città, il Wat Phra Kaew. È qui che fu trovato nel 1434 il Buddha di Smeraldo, che ora è visibile all'omonimo tempio all'interno del Palazzo Reale di Bangkok. Sistemazione in hotel, cena libera e pernottamento.
Hotel: Imperial River House Resort Chiang Rai o similare
Chiang Rai
Dettaglio itinerario
CHIANG RAI - CHIANG MAI (245 km)
Partenza alla volta di Chiang Saen per imbarcarsi su motolance per una gita sul fiume Mekong, che qui segna il confine tra Thailandia e Laos. Si arriva al famoso viewpoint del Triangolo d'Oro, da cui si osservano le sponde di Birmania, Laos e Thailandia. Visita all'interessante Museo dell'Oppio. Pranzo in ristorante tipico. Si ritorna a Chiang Rai per visitare il famoso Wat Rong Khun, conosciuto come il Tempio Bianco. Unico nel suo genere, questo tempio è stato concepito in un sogno da un artista locale di fama mondiale e costruito interamente a sue spese. Lo stile, estremamente moderno e fantasioso, è totalmente diverso da qualsiasi altro tempio Buddhista. Partenza per raggiungere Chiang Mai via Doi Sakhet, passando accanto a parchi nazionali e attraverso una natura molto rigogliosa tipica del Nord del paese. Arrivo in città e visita del tempio di Wat Prathat Doi Suthep, il tempio più venerato e famoso del Nord. Trasferimento in hotel, cena libera e pernottamento.
Hotel: Siripanna Villa Resort & SPA o similare
Chiang Mai
Dettaglio itinerario
CHIANG MAI
Prima colazione e partenza dall'albergo per visitare un campo d'addestramento elefanti ed assistere ad uno show di questi intelligentissimi e maestosi animali. Al termine della visita si raggiunge un pittoresco villaggio, dove tra le varie etnie sono presenti anche le famose donne dal collo lungo, di etnia Padaung. Pranzo in ristorante tipico. Rientro a Chiang Mai e visita della città vecchia a bordo del cyclo, mezzo di trasporto tradizionale di molti paesi asiatici. Si visitano il Wat Chedi Luange e il Wat Phra Sing.
Al termine, visita di alcune fabbriche d'artigianato locale e tempo a disposizione per fare shopping.
Rientro in Hotel, cena libera e pernottamento.
Hotel: Siripanna Villa Resort & SPA o similare
Chiang Mai
Dettaglio itinerario
CHIANG MAI
Prima colazione e trasferimento in aeroporto o alla stazione ferroviaria o dei bus.
Hotel: Melati Beach Resort & Spa
Camera: Grand Deluxe
Koh Samui
Dettaglio itinerario
Melati Beach Resort & Spa
(di seguito tutti i dettagli)
Hotel: Melati Beach Resort & Spa
Camera: Grand Deluxe
Koh Samui
Dettaglio itinerario
Santhiya Koh Phangan Resort & Spa
(di seguito tutti i dettagli)
Hotel: Santhiya Koh Phangan Resort & Spa
Camera: 1 camera supreme deluxe
Koh Phangan
Dettaglio itinerario
Hotel: Santhiya Koh Phangan Resort & Spa
Camera: 1 camera supreme deluxe
Koh Phangan
Dettaglio itinerario
Dettaglio itinerario
Dettaglio itinerario
Situato sulla Sukhumvit Soi 11, uno dei luoghi simbolo della vita e della movida della capitale thailandese, questo hotel, moderno e confortevole, è ideale per esplorare Bangkok. A pochi minuti a piedi dalla stazione Nana BTS, permette di raggiungere con estrema facilità e velocità molte delle zone più interessanti della città.
Gli ospiti possono scegliere tra 232 camere, tra Deluxe, Privilege e Suite, di diverse dimensioni e tutte in grado di garantire il massimo relax e comfort. Tutte le camere arredate di un arredamento moderno che riflette la cultura locale, pavimento in parquet, ampi bagni, TV, WiFi gratuito, aria, minibar.
L'hotel dispone di due ristoranti, dove gustare piatti anche della cucina locale, e di un bar sul tetto nei pressi della piscina dove sorseggiare un buon drink. Appena fuori dall'hotel è possibile trovare rinomati locali e ristoranti capaci di soddisfare ogni palato.
Durante il soggiorno presso il Mercure Bangkok Sukhumvit 11 è possibile mantenersi sempre in forma grazie al centro fitness ben attrezzato corredato di Tv e canali musicali o rilassarsi piacevolmente presso la piscina situata sul tetto dell'hotel, da dove si può godere di un panorama mozzafiato.
Per chi viaggia con i figli al seguito la soluzione migliore sono le Family Room.
Un itinerario alla scoperta dell'antico regno di Siam tra siti archeologici ancora ben conservati, scenari paesaggistici unici e popoli che sono rimasti fedeli alle loro antiche tradizioni.
ITINERARIO: Bangkok - Ayutthaya - Phitsanulok - Sukhothai - Chiang Rai - Chiang Mai
IL TOUR INCLUDE:
IL TOUR NON INCLUDE:
NB:
Gli hotel sono soggetti a disponibilità e potrebbero essere cambiati con strutture equivalenti.
Per motivi di carattere tecnico/operativo, il programma potrebbe subire delle variazioni nella successione dei luoghi da visitare, senza alterare in nessuno modo i contenuti. Gli orari ed i Km menzionati sono un'indicazione di massima, ma possono variare in base alle condizioni meteorologiche e/o eventuali problemi legati alle condizioni stradali e non prevedibili. Pertanto la guida vi avviserà circa eventuali variazioni durante il percorso.
Situato sulla baia di Thongson, a nord dell'isola di Samui e adiacente alla spiaggia di Bophut, il Melati Beach Resort & SPA, sorprende gli ospiti per la sua filosofia architettonica molto originale, il cui design celebra gli antichi villaggi Thai, con accenti lussuosi ed eleganti. A soli 15 minuti dall'aeroporto e altrettanti dal centro di Chaweng, adagiato dolcemente sulla tranquilla spiaggia bianca, il resort è l'ideale per chi cerca un rifugio accogliente lontano dai rumori e dalla folla per potersi godere pienamente il meraviglioso ambiente circostante.
Il resort, in perfetta sintonia con l'ambiente circostante, propone ville e suite immerse nel paradisiaco e curatissimo giardino. Tutte offrono un'abbondanza di spazio e di luce naturale che dona ad ogni sistemazione una fresca e piacevole atmosfera. Le camere si suddividono in Grand Deluxe poste al piano terra, con giardino privato, o al primo piano, con balcone e vista sui giardini; le Private Garden Pool sono al piano terra con giardino e una piccola piscina; le Pool Villas, situate nel cuore del resort intorno alla Sanctuary Pool, progettate per la privacy più assoluta, con elegante camera da letto e un soggiorno separato; le Pool Villa Suites e Family Pool Villas molto ampie, sono ideali per famiglie con bambini o gruppi di amici disponendo di una grande camera da letto e un ampio soggiorno che si trasforma in una seconda camera, due bagni ed una grande piscina, con una superficie dai 196 ai 200mq. Infine le lussuose Presidential Suites di 350mq, il massimo che il resort può offrire e che possono accogliere fino a sette persone: due ville di lusso separate, due camere da letto e un padiglione soggiorno molto ampio, grande piscina con zona idromassaggio. Tutte le sistemazioni dispongono di letto King Size, sistema di aria condizionata autonomo, telefono con linea diretta, TV satellitare con lettore DVD, minibar, cassetta di sicurezza e Wi-Fi gratuito. Soggiorno, sala da pranzo esterna e lettini prendisole sono presenti in tutte le stanze eccetto le Grand Deluxe.
Anche nella gastronomia il Melati Beach Resort non tradisce! Due i ristoranti: l’idilliaco Kan Sak Thong sulla parte alta del resort vicino alla cascata naturale e il The View direttamente di fronte alla spiaggia con una meravigliosa vista sulla baia; entrambi servono squisite prelibatezze a base di pesce, piatti della cucina internazionale o pietanze tipiche Thailandesi. Diversi i bar dove leggere un buon libro o rilassarsi davanti ad un fresco cocktail a bordo piscina, sulla spiaggia e nella lobby-bar.
Il Melati Beach Resort offre un'eccezionale SPA di caratteristica ispirazione Thai rinomata in tutta l'isola, dove le sapienti mani dei terapisti riescono a rigenerare il corpo e la mente. L'hotel ha inoltre 2 grandi piscine (una destinata al solo uso adulti), e offre l' accesso gratuito al centro fitness e alla ottima biblioteca.
I bambini potranno divertirsi liberamente presso il kids club con giochi e attività divertenti sempre sotto gli occhi attenti di supervisori qualificati. Inoltre: una piscina dedicata e molte attività all'aperto come cinema sotto le stelle e barbecue di marshmallow in spiaggia.
Il Santhiya di Koh Panngan è un resort veramente unico, dove ogni dettaglio è in armonia con l'ambiente circostante, adagiato su una collina che abbraccia Thong Nai Pan Beach nella parte Nord-est di Koh Phangan, un'isola selvaggia e incontaminata. Elegante, in stile thai estremamente ricercato e sofisticato, questo resort è un rifugio naturale eco-chic con splendide sistemazioni in legno di teak e un servizio di ottimo livelo. Lussureggianti foreste tropicali, baia cristallina e spiaggia privata creano lo sfondo perfetto per un soggiorno indimenticabile.
Le sistemazioni, circondate dalla vegetazione rigogliosa, sono adagiate sulla collina che domina la stupenda baia garantendo una splendida vista. Sia le ville che le camere, sono costruite con materiali naturali quali legno teak, roccia e pietra, arredate con sete e tessuti Thai e oggetti d'arredamento etnico che ricordano la tradizione orientale. Tutte dispongono di aria condizionata con controllo individuale, TV Satellitare con DVD, bollitore per tè e caffè, minibar e un delizioso balcone (più o meno grande a seconda della tipologia di camera prescelta) da cui godere di splendide viste. Le camere (dai 43 mq fino ai 48 mq) distribuite in diverse parti del hotel sono un angolo di paradiso con vista mare, giardino o direttamente sulle rocce delle colline, con piscina o con accesso diretto alla piscina centrale; le ville con piscina immerse nei giardini o situate in cima alla collina regalano spazio, eleganza e privacy per una soggiorno che romantico e indimenticabile. Tutte sono dotate di Wifi, TV con canali satellitali, minibar e aria condizionata.
Il Santhiya propone il ristorante Chantara, che offre piatti autentici della cucina tailandese e internazionale; il ristorante By the Sea & Bar è l'ideale per cocktail o freschi frullati oppure per cenare di fronte al mare; al Titan si possono sorseggiare aromatici cocktail direttamente sulla spiaggia godendo della splendida vista sulla baia di Thong Nai Paan. Per momenti da ricordare, è possibile organizzare una romantica cea sulla spiaggia al chiaro di luna.
Il centro benessere con la Ayurvana SPA propone numerosi trattamenti viso e corpo, aromaterapia e massaggi, in rilassanti e curatissime sale, sia singole sia per la coppia. Tutti i prodotti usati sono naturali, la maggior parte proviene dall'isola stessa, come Aloe Vera, The verde, oli aromatici, lavanda e Ylang-Ylang. Gli ospiti del resort hanno a loro disposizione anche una vasta scelta di sport acquatici quali kayak, canoe, materiale per snorkeling e immersioni con istruttori PADI, cosi come la posssibilità di rinfrescarsi nella grande piscina o nella Saaitara pool, di 320 mq, con esclusivi lettini sommersi e una splendida vista sul mare o magari decidere di partecipare ai corsi di yoga o di muay thai.
I bambini sono i benvenuti e possono partecipare a diverse attivita sportive.