Now Open: scopri le procedure aggiornate per viaggiare nel mondo
Calma
Passione
Stupore
Scoperta
Divertimento
Unicità
Volo di linea
Transfer e assistenza
Tour
Calgary - Banff - Kamloops - Victoria - Vancouver
Sistemazioni alberghiere
Chelsea Hotel Toronto
Solo pernottamento
Le Tahiti by Pearl Resorts
Pernottamento e prima colazione
Sofitel Kia Ora Moorea Beach Resort
Mezza pensione (cena)
Assicurazioni e altro
Special
promo
In questa promo sono incluse le seguenti offerte:
Le Tahiti by Pearl Resorts
Riduzione per prenotazioni anticipate
Sofitel Kia Ora Moorea Beach Resort
Riduzione per soggiorni lunghi
esperto IDEE PER VIAGGIARE:
"Città a misura d'uomo e natura maestosa sono le caratteristiche principali di questo incredibile itinerario. Cime e ghiacciai, laghi e foreste: gli scenari incantevoli dei Parchi Nazionali di Banff e Jasper sono protagonisti assoluti nel percorso che conduce alle splendide città di Victoria e Vancouver. Polinesia, dove il relax e passione possono essere vissuti a pieno, nella comodità dei resort selezionati per rendere unico il tuo viaggio:Tahiti by Pearl Resort, al Sofitel Kia Ora Moorea Beach Resort."
Western Canada Panorama - Tour di 7 giorni/6 notti
(di seguito tutti i dettagli)
CALGARY
Arrivo all'aeroporto, incontro con l'autista e trasferimento in hotel, dove si ricevono tutti i dettagli e le informazioni relativi al tour e alla guida.
Sistemazione e pernottamento in hotel.
Hotel: Delta Hotels by Marriott Calgary Downtown o similare
Calgary
Dettaglio itinerario
CALGARY - LAKE LOUISE - BANFF (240 Km)
Colazione in hotel e partenza per una visita orientativa della città di Calgary. Il tour tocca l'Olympic Plaza, l'area dove si svolgono i rodeo e l'infinità di eventi di Calgary Stampede e infine la Calgary Tower. §i parte poi per la catena montuosa delle Rockies e per il Banff National Park, attraversando ampie praterie dai panorami sconfinati. Durante il viaggio ci si ferma in un ranch per gustare un BBQ. Nel pomeriggio, dopo il pranzo, si prosegue per Lake Louise ed il bellissimo Moraine Lake, dal colore turchese. Arrivo a Banff nel tardo pomeriggio e visita dei dintorni per scoprire la Tunnel Mountain, le cascate del fiume Bow, lo storico Banff Springs Hotel.
Sistemazione in hotel e pernottamento.
Hotel: Charltons Banff o similare
Banff
Dettaglio itinerario
BANFF - JASPER N.P. - BANFF (380 Km)
Dopo la prima colazione, servita in un ristorante vicino all'hotel, si parte alla volta del Jasper National Park, percorrendo la suggestiva e panoramica Icefields Parkway. Nella tarda mattinata, escursione sull'incredibile ghiacciaio Atabaska a bordo di un grande snowcoach, un pullman equipaggiato per viaggiare in sicurezza su neve e ghiaccio. Si rientra a Banff ammirando Peyto Lake e Bow Lake con il ghiacciaio Crowfoot sullo sfondo.
Pernottamento in hotel.
Hotel: Charltons Banff o similare
Banff
Dettaglio itinerario
BANFF - KAMLOOPS (599 km)
Dopo la prima colazione, servita in un ristorante vicino all'hotel, si parte per la provincia della British Columbia lungo la Trans-Canada Highway attraversando ben quattro parchi nazionali. Si prosegue per il Roger Pass, nelle Selkirk Mountains, dove si trovano imponenti infrastrutture per fare fronte alla neve. Lungo il percorso, nel pomeriggio, è prevista una passeggiata fra le rigogliose foreste del Mount Revelstoke National Park. Arrivo nella città di Kamloops, alla confluenza del Thompson River e del North Thompson River, che un tempo era un centro importante per il commercio delle pellicce e la corsa all'oro.
Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
Hotel: South Thompson Inn & Conference Centre o similare
Kamloops
Dettaglio itinerario
KAMLOOPS - VICTORIA (440 km + traghetto)
Dopo la prima colazione si parte per Victoria percorrendo la Coaquihalla Highway. Dal porto di Tsawwassen, a sud di Vancouver, imbarco sul traghetto BC Ferries diretto a Swartz Bay sull'isola di Vancouver. Nel corso della navigazione si passa per lo Stretto di Georgia e le verdissime Gulf Islands. All'arrivo, visita ai bellissimi Butchart Gardens e visita di Victoria, la città capitale della British Columbia, definita la "Città dei Giardini", con gli edifici del governo, l'Empress Hotel, Beacon Hill Park e Chinatown.
Sistemazione e pernottamento in hotel.
Hotel: Victoria Marriott Inner Harbour o similare
Victoria
Dettaglio itinerario
VICTORIA – VANCOUVER (70 Km)
Dopo la prima colazione partenza per la traversata in traghetto fino a Tsawwassen e proseguimento fino a Vancouver. Nel pomeriggio, visita della città (Downtown, Stanley Park, Prospect Point e il quartiere di Gastown). Sistemazione e pernottamento in hotel.
Hotel: CENTURY-PLAZA HOTEL & SPA o similare
Vancouver
Dettaglio itinerario
VANCOUVER
Prima colazione e check-out.
Hotel: Chelsea Hotel Toronto
Camera:
Toronto
Dettaglio itinerario
Le Tahiti by Pearl Resorts
(di seguito tutti i dettagli)
Hotel: Le Tahiti by Pearl Resorts
Camera: Deluxe Ocean View
Papeete
Dettaglio itinerario
Sofitel Kia Ora Moorea Beach Resort
(di seguito tutti i dettagli)
Hotel: Sofitel Kia Ora Moorea Beach Resort
Camera: Luxury Garden Bungalow
Moorea (Isole della Società)
Dettaglio itinerario
Hotel: Sofitel Kia Ora Moorea Beach Resort
Camera: Luxury Garden Bungalow
Moorea (Isole della Società)
Dettaglio itinerario
Pernottamento in volo
Pernottamento in volo
Dettaglio itinerario
Dettaglio itinerario
Città a misura d'uomo e natura maestosa sono le caratteristiche principali di questo incredibile itinerario. Cime e ghiacciai, laghi e foreste: gli scenari incantevoli dei Parchi Nazionali di Banff e Jasper sono protagonisti assoluti nel percorso che conduce alle splendide città di Victoria e Vancouver.
ITINERARIO: Calgary – Banff – Jasper N.P. - Shuswap Lake - Victoria - Vancouver
IL TOUR INCLUDE:
IL TOUR NON INCLUDE:
N.B.:
Per motivi di carattere tecnico/operativo, il programma potrebbe subire delle variazioni nella successione dei luoghi da visitare, senza alterare in alcun modo i contenuti. Gli hotel sono soggetti a disponibilità e potrebbero essere cambiati con strutture equivalenti.
Si sconsiglia questo tour ai bambini di età inferiore ai 5 anni.
Meet & greet: dopo la dogana, ritirare i bagagli e seguire il cartello di uscita verso la zona di arrivo. Qui si trova un rappresentate con il cartello RECEPTOUR CANADA. I clienti vengono trasferiti al proprio hotel dove si riceveranno ulteriori indicazioni per l'inizio del tour
Qualora non si riuscisse a trovare l'accompagnatore all'aeroporto, è possibile contattare Receptour Canada al numero verde 1.800.987.4459 (in Canada) o (001) 514.987.0022 per assistenza immediata.
Per problemi legati a ritardo, cambio volo o altro si può contattare il numero verde 1.800.987.4459 (in Canada) o (001) 514.987.0022
La spiaggia Lafayette dell’isola di Tahiti è lo scenario naturale in cui è situato il resort, avvolto da una vegetazione rigogliosa. Le Tahiti by Pearl Resorts rappresenta una soluzione incantevole per trascorrere momenti romantici e per magnifiche viste dell'Oceano, con i servizi di un resort di classe. La struttura è un ottimo punto d'appoggio per proseguire il proprio soggiorno nelle altre isole dell’arcipelago.
La calda ospitalità e l'atmosfera tranquilla atmosfera sono gli aspetti fondamentali che caratterizzano le sistemazioni che, a ragione, possono essere definite come dei resort nel resort. Le differenti tipologie di camere hanno uno stile frutto della fusione tra la tradizione polinesiana ed elementi del gusto contemporaneo. Le Ocean View Room si contraddistinguono per eleganza, spazio e comfort e dispongono di un ampio balcone dove soffermarsi a contemplare gli splendidi tramonti. Sono disponibili anche con idromassaggio. Alcuni dei migliori scorci sull’oceano possono essere invece ammirati dal balcone di una delle Ocean View Suite, che non tralasciano nulla in fatto di benessere per gli ospiti, grazie anche alla capiente vasca da bagno. Un appartamento riservato è la definizione che più rende l’idea delle Ocean View Duplex Suite, che dispongono di un’area business e una lounge.
Hiti Mahana è il ristorante più indicato per le cene a base di pesce fresco e le specialità della cucina asiatica, influenzate dall’arte culinaria francese. Per colazione prevale un’offerta sontuosa e salutare, mentre le serate possono essere allietate da spettacoli dal vivo di danza tahitiana. La soddisfazione di ogni palato si raggiunge con la creazione di menù personalizzati. Il Bay Bar offre a vista d’occhio il sole che tramonta alle spalle dell’isola di Moorea e stuzzica i suoi frequentatori con una scelta selezionata di vini e gustosi cocktail.
La SPA esprime l’essenza della cultura polinesiana per l'ampia scelta di massaggi e trattamenti benessere per la cura del corpo, ispirati alle tradizioni locali. Gli ingredienti adoperati per tonificare il fisico e rigenerare la mente comprendono estratti di fiori e frutti, la vaniglia e viene impiegata anche la sabbia ricca di minerali della vicina baia di Matavai. Inoltre sono disponibili lezioni di yoga, una sauna, la piscina a sfioro. La struttura dispone di un fornitissimo shopping centre, tra cui un piccolo mercato artigianale e una rivendita dei prodotti creati per la SPA.
La struttura dispone di un simpatico e divertente Kids Club.
Una meravigliosa spiaggia bianca che si estende a perdita d'occhio: è questo il biglietto da visita del Sofitel Kia Ora Moorea Beach Resort, lambito dalle acque cristalline della laguna e immerso in un rigoglioso giardino tropicale color di smeraldo. Lo stile moderno del resort, perfettamente armonizzato con quello polinesiano, configura un ambiente invitante ed accogliente, caratterizzato da un corpo centrale attorno al quale sono disposti i lussuosi bungalow overwater.
Le 112 accoglienti sistemazioni di cui si compone il Sofitel Kia Ora risaltano per il sapiente uso di materiali naturali, il rilassante day-bed e la doccia rivestita di pietra. È possibile scegliere tra i bungalow immersi nel cuore dei giardini tropicali, ai margini della tranquilla laguna o tra quelli a due passi dalla più bella spiaggia di sabbia bianca dell'isola. Oppure ci si può orientare sulle sistemazioni overwater, per soggiornare a pelo d'acqua e godere dell'accesso diretto al mare e di una spettacolare vista sulla laguna. In particolare, i Luxury Overwater Bungalow e i Luxury Horizon Overwater Bungalow sono famosi per essere tra i più grandi overwater di tutta l’isola di Moorea: dispongono di una spaziosa terrazza privata da cui godere di panorami mozzafiato nella privacy più esclusiva e in alcuni casi dispongono di un pannello trasparente sul fondo, così da offrire una prospettiva sulla vita sottomarina. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita, Tv satellitare, accessori per la preparazione di tè e caffè e minibar gratuito. L'unica e magnifica Villa del resort è un omaggio al pittore francese Ravello, che ha vissuto qui per diverso tempo. Le sue opere ora impreziosiscono questa villa immersa nel giardino, che offre accesso diretto alla laguna, due camere da letto separate, un ampio soggiorno e una terrazza esterna dotata di jacuzzi, il tutto in un’atmosfera di pura eleganza e romantica magia.
I sapori della cucina internazionale sono alla base del successo del ristorante Pure. Per gustare le creazioni gourmet, frutto dell'inventiva dello chef e della combinazione originale di ingredienti, si può cenare presso il ristorante K, luogo privilegiato anche per assistere, a piedi nudi sulla sabbia, a spettacoli polinesiani dal vivo. Vue è il locale adatto per un aperitivo in compagnia, accanto alla piscina e con vista sulla laguna, potendo contare inoltre su un coinvolgente programma d'intrattenimento serale.
La SPA del resort dispone di tutte le strutture e dei servizi necessari per rilassarsi con un'ampia varietà di trattamenti benessere, realizzati con la migliore selezione dei prodotti naturali locali e con tecniche polinesiane tramandate nel corso degli anni.
La laguna di Moorea, oltre che scenario perfetto per il relax, offre occasione di cimentarsi con attività acquatiche come lo snorkeling, le immersioni subacquee o le escursioni in canoa e kayak.