viaggi offerte
fly and drive in devon e cornovaglia e soggiorno mare in jamaica

  IDEEMix  

Volo + 16 notti

Fly and drive in Devon e Cornovaglia e soggiorno mare in Jamaica

Londra + Negril

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco

Tour

Sistemazioni alberghiere

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Sonja Radicevic
Una proposta consigliata da Sonja Radicevic,

Product Manager Caraibi dal 2011

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Tour Londra

Fly and drive la Gran Bretagna più vera: Devon e Cornovaglia - 9 giorni / 8 notti
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a London City Airport

LONDRA
Arrivo all' aeroporto di Londra e trasferimento in centro città con un taxi o se si preferisce si può usare il treno (il più veloce è l'Heathrow Express che raggiunge la stazione di Paddington in 15 minuti). Sistemazione in hotel e resto della giornata libera per cominciare a conoscere Londra. 

 

Hotel: Pernottamento in Hotel come da programnma del Tour

Londra

Dettaglio itinerario

Giorno 2 - Londra

LONDRA
Londra è un vibrante mix di vecchio e nuovo ritmato da una preziosa, ineguagliabile melodia multiculturale. Si consiglia di iniziare a visitare la zona di Westminster per ammirare Westminster Palace, la Westminster Abbey, la Elizabeth Tower, il Westminster Bridge e il London Eye. Passando per St James Park, si raggiunge poi a piedi Buckingham Palace dove alle 11.30 si può assistere al tradizionale cambio della guardia. Non distante si raggiunge Trafalgar Square con la famosa colonna dedicata a Nelson e la National Gallery e  Piccadilly Square, Oxford Street e Regent Street. In metro si può poi raggiungere la City e poi la Cattedrale di Saint Paul per proseguire verso il Millennium Bridge. Per la sera nulla di meglio di Camden Town o di Soho, i quartieri più trendy della movida londinese.

Hotel: Pernottamento in Hotel come da programnma del Tour

Londra

Dettaglio itinerario

Giorno 3 - Plymouth

LONDRA - PLYMOUTH  con sosta a STONEHENGE e EXETER (250 km) via M3 e A303 e poi via Devon Expy/A38
Ritiro dell'auto prenotata e partenza in direzione Plymouth. Attraverso il paesaggio ondulato del Wiltshire si arriva al sito patrimonio mondiale dell'UNESCO, gli antichi monoliti di Stonehenge, che si ergono imponenti sulla pianura di Salisbury, dove si riunivano i druidi per i loro misteriosi rituali, per onorare i loro antenati e segnare i momenti più importanti del loro calendario. Al centro di queste cerimonie c'era il sole, con gli allineamenti del solstizio racchiusi nella stessa struttura del complesso monumentale. Si prosegue per Exeter per visitare la Cattedrale di San Pietro, risalente al XV secolo. Proseguimento per Plymouth, la città oceanica della Gran Bretagna nota per il suo patrimonio marittimo, dove un tempo si lasciavano le coste inglesi per lo sconosciuto Nuovo Mondo. Check-in nell'hotel prenotato a Plymouth

Hotel: Pernottamento in Hotel come da programnma del Tour

Londra

Dettaglio itinerario

Giorno 4 - Plymouth

PLYMOUTH: ESCURSIONE A PENZANCE E A ST. IVES
I dintorni di Plymouth sono bellissimi. Consigliata un'escursione a Penzance, cittadina dall'ubicazione meravigliosa perché considerata la porta di ingresso per raggiungere le attrazioni turistiche della Cornovaglia. Si possono visitare le Isole Scilly e la vicina isola tidale di St Michael's Mount, una delle attrazioni più iconiche della Cornovaglia perché è separata dalla terraferma soltanto quando c'è alta marea e perché ospita uno spettacolare castello del XVII secolo, arroccato in cima all'isola, con un passato di importante mercato e porto. Ovviamente non è possibile accedere all'isola in macchina ma si consiglia di parcheggiare a Marazion, il paese di fronte all'isola. A pochi chilometri si trova St Ives, una delle città più pittoresche della Cornovaglia, popolare rifugio per artisti, surfisti e amanti del sole. Ritorno a Plymouth.

Hotel: Pernottamento in Hotel come da programnma del Tour

Londra

Dettaglio itinerario

Giorno 5 - Plymouth

PLYMOUTH
Giornata da dedicare alla scoperta di Plymouth Si può visitare Plymouth Hoe, un parco pubblico che si affaccia sulle scogliere e sul lungomare della città e da cui si può ammirare Drake's Island, dove sorge la Royal Citadel, una fortezza costruita a protezione del porto e anche la Smeaton's Tower, il faro che sorge sulla collina e dominante la baia di Plymouth costruito nel 1759. Visita di Barbicane, originariamente quartiere portuale della città, caratterizzato da strette vie con tanti negozi, pub e ristoranti e soprattutto con la famosa Plymouth Gin Distillery che produce ottimo gin già dal 1793. Merita una visita l'Abbazia di Buckfast del 1018. Si può proseguire poi verso il Parco Nazionale di Dartmoor in un viaggio panoramico attraverso misteriose, affascinanti brughiere selvagge, profonde valli fluviali, con una ricca storia e una fauna selvatica rara e distese di erica, migliaia di siti archeologici e luoghi per scoprire il passato, Dartmoor è pieno di panorami mozzafiato. Attraversare il il Parco Nazionale di Dartmoor in auto, permette di visitare i suoi villaggi e i suoi luoghi di bellezza con relativa facilità facendo però attenzione a due cose: innanzitutto cosa va rispettato il limite di velocità poiché il bestiame, inclusi i famosi pony di Dartmoor, spesso sosta sulle strade o le attraversa e poi alle stradine della brughiera che sono molto, molto strette.

Hotel: Pernottamento in Hotel come da programnma del Tour

Londra

Dettaglio itinerario

Giorno 6 - Regno unito - Bristol

PLYMOUTH - BATH - BRISTOL (255 KM )- VIA DEVON EXPY/A38 E VIA A4
Partenza da Plymouth per raggiungere un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO, una delle grandi città termali d'Europa, Bath, il cui bellissimo ponte Pulteney costruito nel XVIII secolo in stile palladiano che si estende sul fiume Avon. Nel centro cittadino si trovano le Terme Romane, le antiche terme attorno alle quali nacque la città e a cui deve il suo nome. Proseguimento per Bristol che si raggiunge in circa mezz'ora. Bristol è la capitale dell'arte urbana inglese, città natale dello street artist Banksy. Arrivo e sistemazione in hotel.

Hotel: Pernottamento in Hotel come da programnma del Tour

Londra

Dettaglio itinerario

Giorno 7 - Regno unito - Bristol

BRISTOL E I SUOI DINTORNI
Giornata da dedicare alla scoperta di Bristol e i suoi bellissimi dintorni. Si può iniziare con una passeggiata all' Harbourside, l'antico quartiere portuario della città, che ospita la maggior parte delle attrazioni di Bristol. Qui si trova la stupenda cattedrale del XII secolo e il museo M Shed, che raccoglie diverse opere originali del famoso street artist Banksy, nato proprio a Bristol. Si consiglia di fare un'escursione attraverso la campagna inglese per raggiungere la Longleat Stately Home, una delle magioni signorili più belle del paese, dimora dell'ex settimo marchese di Bath. Passeggiare nelle sue grandi sale con inestimabili collezioni d'arte, oggetti d'antiquariato e arazzi collezionati da 15 generazioni e ammirare lo splendido parco paesaggistico Capability Brown, è una esperienza unica. Da non perdere il pittoresco villaggio di Lacock: i suoi cottage in pietra color miele e le locande del XV secolo sono serviti da sfondo iconico per film famosi come "Orgoglio e pregiudizio", "Harry Potter" e "Downton Abbey". Rientro in hotel a Bristol.

 

Hotel: Pernottamento in Hotel come da programnma del Tour

Londra

Dettaglio itinerario

Giorno 8 - Londra

BRISTOL – SALISBURY - LONDRA (240 km) via A46 e A36 e M3
Questa mattina si riparte per Londra con una sosta consigliata a Salisbury, per un giro panoramico, e per visitare la Cattedrale della Beata Vergine Maria. La chiesa è particolarmente interessante, in tipico gotico inglese. Gli interni sono del XIII secolo mentre più tardiva è la sua torre costruita circa un secolo dopo. Oltre che artisticamente la chiesa è importante anche storicamente, in quanto conserva una delle copie originali della Magna Carta. A circa un'ora e mezza di macchina si trova Windsor. È possibile visitare il castello con gli auricolari (inclusi nel prezzo del biglietto)  che illustrano gli appartamenti di Stato, i loro fantastici arredi e i bellissimi dipinti. Considerate che la visita dura almeno due ore. Pernottamento a Londra.

Hotel: Pernottamento in Hotel come da programnma del Tour

Londra

Dettaglio itinerario

Giorno 9 - Volo in partenza da Londra Heathrow arrivo a JFK International Airport, New York

LONDRA
Partenza per l'aeroporto, dove si rilascia l'auto 

Dettaglio itinerario

2. Soggiorno Negril

Couples Negril
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 10 - Volo in partenza da JFK International Airport, New York arrivo a Atlanta Volo in partenza da Atlanta arrivo a Montego Bay

Hotel: Couples Negril

Camera: Deluxe Garden

Negril

Dettaglio itinerario

Giorni 11 - 16 - Negril Soggiorno in All Inclusive presso la struttura Couples Negril

Hotel: Couples Negril

Camera: Deluxe Garden

Negril

Dettaglio itinerario

Giorni 17 - 18 - Volo in partenza da Montego Bay arrivo a JFK International Airport, New York Volo in partenza da JFK International Airport, New York arrivo a Roma Fiumicino

Pernottamento in volo

Dettaglio itinerario

Couples Negril



Soggiorno Negril

From our archives

La struttura

Il "Couples Negril" è un complesso che sorge direttamente sulla spiaggia nella baia di Bloody Bay a Negril, rappresentando una delle migliori strutture esclusivamente per coppie dei Caraibi.

Le sue 216 camere sono ampie, arredate in tipico stile coloniale giamaicano e tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, televisore a schermo piatto con canali via satellite, telefono, dock station per IPod, radio, asciugacapelli, minibar, macchina per caffè o tè, ferro ed asse da stiro, cassetta di sicurezza, balcone o patio vista mare o giardino, tutte le camere Ocean Deluxe Rooms sono dotate di minibar con rifornimento giornaliero. Completano la struttura 18 suite dotate di soggiorno e idromassaggio, minibar attrezzato, ampio balcone o patio con amaca.

Anche nella ristorazione, il Couples Resort è molto fornito: 4 ristoranti e un Beach grill: il 'Cassava Terrace' ristorante di cucina internazionale offre la colazione e il pranzo a buffet, l' 'Otaheite' ristorante di specialità caraibiche offre la sena con servisio á la carte' (previa prenotazione), ristorante 'Lychee' aperto solo a cena, presenta una cucina fusion asiatica 'á la carte' e l' 'Heliconia', (anche questo aperto solo a cena)serve piatti di pasta e grigliate con sapori mediterranei, infine 'Beach Grill' che offre specialità alla griglia.

La formula Super All Inclusive include anche: colazione continentale in camera; tutta la gastronomia e le bevande compresi pregiati alcolici di importazione; corso immersioni subacquee per principianti (PADI a pagamento); gli sports nautici tra cui anche lo sci d'acqua; il golf includendo anche il trasferimento al campo di Negril Hills ed il green fee (clubs, carts non inclusi e caddies obbligatorio da pagarsi in loco); giro in barca con il fondo di cristallo, crociera in catamarano, viaggio in un popolare locale sul lungomare, ed accesso ad internet gratuito. Il programma d'animazione include attività diurne e intrattenimenti serali mai invadenti, tra i quali cabaret, piano bar ed esibizione di artisti giamaicani; e la più ampia scelta di attrezzature sportive, quali: tennis, una attrezzata palestra, snorkeling, ecc. Per molte attività sportive, quali vela, windsurf, yoga ed aerobica sono incluse anche lezioni con maestro. Altri servizi ad opzione del cliente: massaggi, centro estetico, centro benessere, souvernirs ed altri beni dalla boutique interna. Per gli amanti del golf Inclusi i trasferimenti al Negril Hills Golf Course, 2 volte al giorno, green fees illimitati, comunque soggetti a disponibilità, da prenotarsi almeno il giorno precedente l'ingresso al campo; equipaggiamento non incluso, noleggiabile in loco, il caddy è obbligatorio.

La struttura non ammette i minori di 18 anni, esclusivo per coppie

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteJamaica e Scozia

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.56559866 sempre attivo (24/7)

+39 06.52098111 sempre attivo (24/7)

helpline@ideeperviaggiare.com

Al fine di garantirti un’accurata assistenza per ogni eventualità, prendi nota di questi contatti nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
I contatti sono validi anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.