Scopri le procedure aggiornate per viaggiare nel mondo
Calma
Passione
Stupore
Scoperta
Divertimento
Unicità
Volo di linea
Transfer e assistenza
Sistemazioni alberghiere
Pearl Beach Resort & Spa
Pensione completa
Assicurazioni e altro
Product Manager Seychelles, Mauritius, Réunion e Tanzania dal 2004
Dettaglio itinerario
Pearl Beach Resort & Spa
(di seguito tutti i dettagli)
Hotel: Pearl Beach Resort & Spa
Camera: Deluxe Garden View
Zanzibar
Dettaglio itinerario
Hotel: Pearl Beach Resort & Spa
Camera: Deluxe Garden View
Zanzibar
Dettaglio itinerario
Pernottamento in volo
Dettaglio itinerario
Adagiato lungo la costa Sud-orientale dell'isola principale di Zanzibar, Unguja, distribuito sui dolci pendii di un promontorio che affaccia sull'Oceano con tre spiagge private di sabbia bianchissima, Pearl Beach Resort & Spa interpreta in chiave contemporanea le tradizioni dell'architettura locale, integrandosi alla perfezione nella lussureggiante vegetazione tropicale. L'intimità e l'attenzione ai dettagli di una struttura dalle piccole dimensioni, la splendida posizione, dalla quale godere dello spettacolo del sole che sorge dall'Oceano, la possibilità di vivere un soggiorno senza pensieri, scegliendo la formula all inclusive, fanno di questo resort un luogo ideale per una fuga dalla quotidianità, per un tuffo nel bello.
Tutte le sistemazioni del resort, avvolte dai giardini e distribuite lungo un morbido pendio, sono accoglienti e dispongono di comfort contemporanei quali aria condizionata, TV e minibar, e sono impreziosite da elementi di arredo che richiamano la tradizione locale. Che si scelgano le Deluxe Garden View, le Deluxe Beach View o le Deluxe Ocean View, si dispone di ingresso privato e di uno spazio esterno tutto da vivere. Le Three Bedrooms Ocean Front Villa, più ampie e in grado di ospitare un massimo di 6 persone, coccolano gli ospiti con una vasca idromassaggio panoramica, rivolta verso l'Oceano.
Il resort propone un interessante mix di cucina locale e di piatti internazionali, da gustare presso The Ocean Restaurant, in una posizione sopraelevata che offre splendidi scorci sull'Oceano Indiano. Majilis Lounge, invece, è il luogo ideale per rilassarsi davanti a un cocktail o a un bicchiere di vino, mentre il Bao Bar, sulla spiaggia, offre spazi ombreggiati dove sorbire una bevanda rinfrescante.
Le giornate presso il resort scorrono fra relax e scoperta: è possibile approfittare delle attività proposte, fra cui lezioni di yoga, lezioni di cucina e di lingua swahili, oltre alle escursioni per esplorare l'isola e alle immersioni e uscite in barca per conoscere la vita marina, organizzate con un supplemento. Per rilassarsi, oltre alle tre belle spiagge e alle due piscine a sfioro, c'è la SPA, con i suoi trattamenti di benessere e di bellezza. È disponibile anche un centro fitness e nel corso delle serate è previsto un programma di intrattenimento.
Ai bambini sono dedicati spazi di gioco presso il Kid’s corner.