Now Open: scopri le procedure aggiornate per viaggiare nel mondo
Calma
Passione
Stupore
Scoperta
Divertimento
Unicità
Volo di linea
Transfer e assistenza
Sistemazioni alberghiere
Hilton Hotel Tahiti
Mezza pensione (cena)
Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa
Mezza pensione
The St Regis Bora Bora
Mezza pensione
Assicurazioni e altro
Special
promo
In questa promo sono incluse le seguenti offerte:
Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa
I clienti riceveranno: -Minibar rifornito giornalmente con Birre, Soft Drink e Bottiglie d'acqua
Riduzione per soggiorni lunghi
esperto IDEE PER VIAGGIARE:
"La Polinesia è la meta ideale per un viaggio di nozze o per una fuga d'amore: lontana da tutto, immersa in una natura affascinante, riscaldata da un sole che rilassa. Ti propongo un giro tra le sue isole partendo dall'Intercontinental Tahiti Resort, per passare al Sofitel Kia Ora Moorea Beach Resort, terminando il tuo viaggio nel lussuoso Intercontinental Bora Bora & Thalasso Spa"
Hilton Hotel Tahiti
(di seguito tutti i dettagli)
Hotel: Hilton Hotel Tahiti
Camera: Garden View
Papeete
Dettaglio itinerario
Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa
(di seguito tutti i dettagli)
Hotel: Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa
Camera: Deluxe Garden Pool Bungalow
Moorea (Isole della Società)
Dettaglio itinerario
Hotel: Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa
Camera: Deluxe Garden Pool Bungalow
Moorea (Isole della Società)
Dettaglio itinerario
Hotel: Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa
Camera: Deluxe Garden Pool Bungalow
Moorea (Isole della Società)
Dettaglio itinerario
The St Regis Bora Bora
(di seguito tutti i dettagli)
Hotel: The St Regis Bora Bora
Camera: Overwater Deluxe Suite Villa Island View
Bora Bora (Isole della Società)
Dettaglio itinerario
Hotel: The St Regis Bora Bora
Camera: Overwater Deluxe Suite Villa Island View
Bora Bora (Isole della Società)
Dettaglio itinerario
Pernottamento in volo
Dettaglio itinerario
Dettaglio itinerario
Situato a cinque minuti dall'aeroporto internazionale di Fa'a e poco lontano anche dal centro di Papeete, l'Hilton Hotel Tahiti è la terza proprietà della rinomata catena alberghiera Hilton presente nella Polinesia francese. Precedentemente noto come Hotel Tahiti, l'hotel fu costruito nel 1960 su un terreno facente parte della tenuta della famiglia reale di Tahiti e per anni ha accolto numerose star del cinema, politici, famiglie reali e personaggi famosi di tutto il mondo. Oggi completamente reinventato e ristrutturato, l'Hilton Tahiti Hotel offre atmosfere esotiche sofisticate con nuovi interni, ampie e splendide viste sull'oceano e sull'isola di Moorea, tanta luce naturale che illumina le aree comuni e un servizio di altissimo livello.
Le 200 sistemazioni, 170 camere e 30 suite, tra cui due spettacolari Royal Suite, offrono un'atmosfera tradizionale polinesiana con tocchi di elegante modernità. Spaziose e decorate con opere d’arte locali, tutte offrono balconi con vista sull'oceano o sul curatissimo giardino interno: le Ocean e Sunset View, sono la soluzione più semplice in grado di ospitare fino ad un massimo di tre adulti; le Ocean View Suite, dispongono di un'area living separata e nella versione Family includono anche una cucina attrezzata; le Garden e Ocean View Premium Suite, in 78 mq dispngono di una camera da letto, area living e angolo cottura ed infine le Royal Ocean View Suite, sono lussuose suite con ampio soggiorno separato con divano letto, una camera con letto matrimoniale, cucina attrezzata e una spettacolare terrazza con vista sull’oceano. Qualunque sia la tipologia di camera o suite che si sceglie, si può contare sempre sulla disponibilità di comfort quali l'aria condizionata, TV, connessione Wi-Fi, minibar e accessori per la preparazione del tè e caffè.
L''Hilton Tahiti Hotel propone ai propri ospiti tre ristoranti: The Asian, intimo ed elegante, paradiso degli amanti della cucina asiatica dove lo chef thailandese propone piatti sapientemente preparati davanti gli occhi degli ospiti nella cucina a vista; la Taitea Brasserie, una moderna brasserie di pesce e steakhouse situata vicino alla piscina ed il Moevai, ristorante principale aperto tutto il giorno e dove iniziare al meglio le giornate con abbondanti colazioni. Nel cuore dell'hotel si trova l'Heiva Lounge Bar, accogliente luogo per rilassarsi sorseggiando un calice di vino o ottimi liquori sulla terrazza ammirando lo splendido tramonto sull'isola di Moorea, mentre a bordo piscina, il Vaipuna Pool Bar propone una vasta gamma di coctkail e bevande rinfrescanti. Situato vicino alla reception, The Market Place è un self-servicen aperto dal pomeriggio alla sera per spuntini veloci e freschi e con tanti prodotti locali.
L'hotel dispone della piscina più grande dell'isola che si affaccia sull'isola di Moorea, un centro fitness attrezzato e una Spa dove richiedere trattamenti e massaggi.
Per i bambini sono disponibili pasti e buffet loro dedicati.
Il contrasto tra la florida vegetazione tropicale e le acque trasparenti della laguna, che brulica di simpatici pesci tropicali, sono lo scenario in cui è incastonato l'Hilton Moorea Lagoon Resort. Sullo sfondo, un monte imponente: i pendii color smeraldo digradano in due profonde baie che abbracciano il promontorio sulla cui punta si trova il resort.
L'isola di Moorea, a breve distanza da Tahiti, è di una bellezza tutta da scoprire, dalle spiagge ai fondali marini, fino all'entroterra nei suoi angoli più reconditi, con escursioni a piedi, in sella a un cavallo o in 4x4.
L'Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa offre ai propri ospiti il massimo dei comfort, in ciascuna delle sistemazioni: dalle soluzioni per l'intrattenimento alla connessione WiFi gratuita, dall'aria condizionata agli spazi esterni privati. La varietà del paesaggio di Moorea, con la sua vegetazione, le sue spiagge, il suo splendido mare, si riflette anche negli alloggi messi a disposizione. Nei giardini del resort si trovano stanze, bungalow e suite con diversi allestimenti, tutti con terrazza o spazio esterno, alcuni con piscina privata. Sulla spiaggia, lambiti dalle onde, si trovano i King Bungalow With Lagoon View, con terrazzo esterno che dà accesso diretto al mare. Sul pelo dell'acqua della laguna, collegate alla terraferma da pontili e sospese sull'azzurro, ci sono le suite overwater, sorta di isole nell'isola, caratterizzate dal massimo della riservatezza e del romanticismo, con le loro terrazze da cui ammirare l'oceano o le maestose montagne dell'entroterra e da cui immergersi direttamente nell'acqua cristallina della laguna. Tutte le sistemazioni overwater, a partire dal King Overwater Bungalow fino al King Premium Panoramic Overwater Bungalow, dispongono di pannelli trasparenti per osservare la vita sottomarina dalla propria stanza da letto.
La scelta di ristoranti e bar del resort consente agli ospiti di variare gusti e atmosfere, ad ogni pasto e ad ogni occasione. Il Rotui Bar & Grill, di fronte alla laguna, si caratterizza per l'ambiente informale e per la vasta scelta di verdura e frutta tropicale da gustare durante un pranzo leggero o a cena. Il Toatea bar è rinomato per la cucina francese e soprattutto per le sue crêpes, per l'atmosfera riservata e per essere costruito sull'acqua, proprio sopra un acquario naturale. Chi ama ammirare i tramonti può sorseggiare un rinfrescante aperitivo presso il bar Eimeo. Arii Vahine, aperto a colazione e a cena, è il ristorante che spazia dalle specialità culinarie francesi alle creazioni internazionali, senza tralasciare i piatti più richiesti della cucina locale come il barrimundi grigliato. È poi possibile assistere a serate a tema e a spettacoli polinesiani dal vivo.
Gli ospiti dell'hotel Hilton Moorea Beach Resort & Spa possono trascorrere le loro giornate tra la piscina a sfioro e lo snorkeling nella laguna, possono concedersi dei trattamenti nella SPA, dove viene impiegato il meglio dei prodotti locali, come l'olio di monoi, e dove le tecniche tradizionali si affiancano alle tecniche frutto della ricerca più avanzata. A disposizione degli ospiti c'è poi l'attrezzato centro fitness e il campo da tennis. Allontanandosi dal resort si può scoprire la vegetazione lussureggiante che ricopre Moorea attraverso camminate, escursioni in 4x4 o passeggiate a cavallo.
La splendida laguna di Bora Bora accoglie The St. Regis, resort dall’eleganza esotica, che offre ai suoi ospiti sistemazioni di grande impatto visivo al ritmo sereno della Polinesia. Il Motu Ome’e, distante 10 minuti di barca dall’aeroporto, è la sede naturale di questa struttura, che annovera con orgoglio una Spa eccezionale, dove lasciarsi coccolare dai trattamenti tahitiani. Immerso in uno scenario magnifico, il resort è una vera oasi tropicale, arricchita dal servizio esclusivo che solo St. Regis può offrire.
Il dettaglio, che diviene elemento imprescindibile di eleganza e raffinatezza, si ritrova nelle sistemazioni del St. Regis, le più grandi di tutta l'isola. È possibile scegliere tra varie soluzioni con 1, 2 o 3 camere da letto, che si trovano sulla spiaggia, di fronte all'oceano o direttamente sulla laguna, ma qualunque sia la categoria prescelta, tutte sono elegantemente arredate e impreziosite da variopinti tocchi polinesiani, con grandi finestre per godere delle splendide viste (in alcuni casi sulle vicine isole di Taha’a e Raiatea) zone soggiorno e notte separate e sontuose bagni con marmo italiano e legno esotico. Le sistemazioni sono pensate per garantire sempre la privacy degli ospiti, offrendo un giardino privato a due passi dalla spiaggia, o terrazze direttamente sull'acqua del mare, doccia esterna e gazebo, alcune dotate di piscina. In particolare, la Royal Estate è il trionfo dell’eleganza: 3 patii che si sviluppano intorno ad una piscina privata, 3 camere da letto, 2 soggiorni ed una sala da pranzo che si apre su una terrazza da cui ammirare il tramonto. L’unicità di questa sistemazione deriva dalla presenza di un’area Spa riservata con sala per i trattamenti benessere, la sauna, l’hammam e la vasca idromassaggio. I giardini confinano con la spiaggia privata di sabbia bianca.
Assaporare una cucina sontuosa, scoprire tradizioni senza tempo e gustare deliziose prelibatezze: questo accade ogni volta che si sceglie uno dei ristoranti del St. Regis. Il Te Pahu fonda il suo successo sul grill mediterraneo, con specialità come il tonno grigliato alle erbe e il pesce spada cucinato in olio d’oliva. L’eccezionalità di un’esperienza gastronomica unica unita ad un panorama mozzafiato sul monte Otemanu, sono elementi essenziali di una cena al Lagoon Restaurant, guidato dallo chef di fama internazionale Jean-Georges Vongerichten; il Far Niente propone la tipica cucina italiana; il Bam Boo propone invece un'esperienza culinaria più informale con ottimi e tipici piatti giapponesi. Presso l'Aparima, il bar vicino alla piscina, è possibile fermarsi per un pranzo leggero o un cocktail rinfrescante.
La splendida Spa esalta la voglia di immergersi nell’ambiente esotico ed esclusivo di un’isola privata in cui abbandonarsi a trattamenti benessere realizzati ricorrendo ad ingredienti naturali, tra i quali spiccano olii setosi di monoi, di tamanu, fragranze emollienti e luminescente polvere di perla. Una volta rigenerati la mente ed il fisico, è possibile praticare lo snorkeling direttamente nella laguna privata del St. Regis oppure rilassarsi nella piscina Oasis dal forte impatto romantico e riservata agli adulti.
Per il pubblico più giovane, compreso tra i 5 ed i 12 anni, è a disposizione il Kids Creativity Club, con attività organizzate per assicurare ai più piccoli un soggiorno degno di un luogo incantevole come la Polinesia Francese.