Now Open: scopri le procedure aggiornate per viaggiare nel mondo
Calma
Passione
Stupore
Scoperta
Divertimento
Unicità
Volo di linea
Transfer e assistenza
Tour
Hellbourg - Plaine des Palmistes - Bourg Murat - Cilaos - Petite Ile - Saint Gilles Les Bains - Saint Denis de la Reunion
Assicurazioni e altro
Product Manager Seychelles, Mauritius, Réunion e Tanzania dal 2004:
"Tour self-drive alla scoperta dell'isola di La Réunion. Esplora la meravigliosa isola di Reunion con il tuo viaggio in auto! Scopri spiagge incontaminate, vulcani attivi e paesaggi mozzafiato. Vivi un'avventura indimenticabile"
Réunion per tutti - Self drive di 8 giorni/7 notti
(di seguito tutti i dettagli)
Pernottamento in volo
SAINT DENIS – HELL BOURG (46 Km)
Arrivo all'aeroporto internazionale di Saint-Denis 'Roland Garros'. Incontro con l'assistente locale parlante inglese. Ritiro dell'autovettura in aeroporto presso l'ufficio della compagnia di autonoleggio prenotata.
Partenza immediata "self-drive" in direzione est per il Cirque de Salazie, il più verde tra i circhi dell'isola, una vera foresta, con tantissime cascate (la più famosa è detta "Il velo della sposa"). Arrivo in hotel a Hell Bourg check-in e pernottamento.
Hotel: Le Relais des Cimes o similare
Hellbourg
Dettaglio itinerario
HELLBOURG – FORESTA DI BELOUVE – PLAINE DES PALMISTES (55 Km)
In mattinata, partenza in direzione de La Plaine des Palmistes. Durante il tragitto, si attraversa la foresta primaria di Bélouve.
Arrivo e pernottamento in hotel.
Hotel: La Ferme du Pommeau o similare
Plaine des Palmistes
Dettaglio itinerario
PLAINE DES PALMISTES – PAS DE BELLECOMBE – PLAINE DES CAFRES - BOURG MURAT (66 Km)
Partenza per Pas de Bellecombe. Nelle belle giornate senza foschia, è possibile da un meraviglioso paesaggio vulcanico. Arrivo e pernottamento in hotel situato a Plaine des Cafres/Bourg Murat.
Hotel: Hôtel L'Ecrin o similare
Bourg Murat
Dettaglio itinerario
BOURG MURAT – CILAOS (50 Km)
In questa giornata si può scoprire il Cirque de Cilaos, una zona piacevolissima con clima montano e sorgenti termali. Tutta la zona è sovrastata dal Piton des Neiges, la vetta più alta de La Réunion con i suoi 3.069 m. La strada da percorrere, attraversa una buona parte del sud dell'isola, caratterizzata da fiori, colate di lava, piante di vaniglia, una varietà di scenari e colori tutti da vedere e da vivere! Arrivo e pernottamento in hotel situato a Cilaos.
Hotel: Le Vieux Cep o similare
Cilaos
Dettaglio itinerario
CILAOS – PETITE ILE (60 Km)
Partenza per Petite Ile. Arrivo e pernottamento in hotel.
Hotel: Orky-Mel, Gîte et Chambres d'hôtes o similare
Petite Ile
Dettaglio itinerario
PETITE ILE
Giornata a disposizione per attività individuali per scoprire le meraviglie naturali del selvaggio Sud dell'isola. Rientro in hotel e pernottamento.
Hotel: Orky-Mel, Gîte et Chambres d'hôtes o similare
Petite Ile
Dettaglio itinerario
PETITE ILE - SAINT GILLES LES BAINS (70 Km)
Partenza per Saint Gilles Les Bains, lungo la costa Ovest, in direzione Nord. Qui si può godere del mare e della bella spiaggia per tutta la giornata che rimane a disposizione. Pernottamento in hotel.
Hotel: Alamanda o similare
Saint Gilles Les Bains
Dettaglio itinerario
SAINT GILLES LES BAINS – SAINT DENIS (47 Km)
Partenza e arrivo in aeroporto, per riconsegna dell'autovettura. Fine dei servizi.
Dettaglio itinerario
A La Réunion le forze primordiali della natura si manifestano in un equilibrio perfetto: il fuoco di uno de vulcani più attivi al mondo; l'acqua blu profondo dell'Oceano, l'azzurro tenue delle lagune protette dalla barriera corallina, i fiumi che solcano l'entroterra; la terra, con la sua vegetazione rigogliosissima; l'aria dei cieli tersi e delle fitte nebbie che accarezzano i rilievi. Un self drive per scoprire l'isola in piena libertà.
ITINERARIO: SAINT DENIS DE LA REUNION - HELL BOURG – PLAINE DE PALMISTES - PLAINE DES CAFRES - CILAOS - PETITE ILE - SAINT GILLES LES BAINS
Inoltrarsi nella fittissima e lussureggiante foresta di Bélouve
IL TOUR INCLUDE:
IL TOUR NON INCLUDE:
N.B.:
CONDIZIONI DI AUTONOLEGGIO
Nella quota è incluso:
Nella quota non è incluso:
N.B.:
Età minima per il noleggio 23 anni
Al momento del ritiro dell'autovettura, è richiesto un deposito cauzionale (variabile in base al tipo di auto), pagabile con carta di credito Visa o Mastercard.
Ogni guidatore deve presentare il proprio documento di riconoscimento (carta d'identità o passaporto) al momento delle stipula del contratto di autonoleggio, unitamente alla patente di guida.
Ogni guidatore deve essere in possesso di patente di guida da almeno 1 anno. Nel caso in cui la patente sia stata rilasciata in un Paese non appartenente alla Comunità Europea, è necessario presentare una patente internazionale.
È possibile prevedere anche un 2° guidatore per cui sarà richiesto un supplemento di 35 €, pagabile in loco.
In caso di ritardo del volo è previsto un supplemento della quota di € 50 da pagare in loco.
Nei giorni festivi e durante il week-end non è previsto il servizio consegna e ritiro in hotel.