Now Open: scopri le procedure aggiornate per viaggiare nel mondo
Calma
Passione
Stupore
Scoperta
Divertimento
Unicità
Volo di linea
Transfer e assistenza
Tour
Cape Town - Phalaborwa - Johannesburg
Sistemazioni alberghiere
Premier Hotel O.R. Tambo
Pernottamento e prima colazione
Meeru Island Resort & Spa
Pensione completa
Assicurazioni e altro
Special
promo
In questa promo sono incluse le seguenti offerte:
Meeru Island Resort & Spa
Riduzione per prenotazioni anticipate
esperto IDEE PER VIAGGIARE:
"Una settimana intensa per scoprire tutti gli aspetti del paese arcobaleno, passando dalla modernità delle città fino ad immergersi nella natura più selvaggia ed avvolgente, per poi proseguire alle Maldive per chi desidera vivere tutto il relax delle Maldive senza rinunciare alla possibilità di partecipare a mille attività diverse! Il Meeru Island Resort & SPA, posizionato su una delle isole turistiche più grandi di tutta la destinazione, offre molte opportunità di intrattenimento ed è amatissimo sia dalle coppie che dalle famiglie, proprio per la possibilità di scegliere in che modo vivere la vacanza!"
Sudafrica autentico - Tour di 8 giorni/7 notti
(di seguito tutti i dettagli)
Pernottamento in volo
CAPE TOWN
Al vostro arrivo all'aeroporto internazionale di Città del Capo sarete accolti da un nostro rappresentante parlante inglese, che vi consegnerà la vostra documentazione di viaggio e provvederà al Vostro trasferimento all'hotel Cape Town Lodge. Situato nel centro città, il Cape Town Lodge Hotel offre una terrazza con piscina sul tetto dell'edificio, un bar e un centro fitness, e dista meno di 5 km dalla Table Mountain e dalla rinomata zona del V&A Waterfront. Affacciate sulle montagne Table Mountain e Lion's Head, sulla collina Signal Hill e sul porto, le camere del Cape Town Lodge Hotel sono ubicate ai piani superiori. Il rinomato ristorante The Famous Butchers Grill propone bistecche sudafricane di prima scelta accompagnate da musica dal vivo e da un assortimento di vini locali, in un ambiente caratterizzato da sculture e da pareti con foto che ritraggono l'antica Città del Capo. Alle ore 19.00 incontro con una guida parlante Italiano alla reception dell'hotel per un benvenuto e informazione sui servizi previsti. Alle 20:00 cena di 3 portate al rinomato ristorante in hotel: The Famous Butcher's Grill (bevande escluse).
Pernottamento presso il Cape Town Lodge in camera superior
Hotel: Cape Town Lodge o similare
Cape Town
Dettaglio itinerario
CAPE TOWN
Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla visita della Penisola del Capo con la guida parlante italiano. Pranzo ed ingressi inclusi: Seals Island Cruise a Hout Bay, Giardini di Kirstenbosch, Cape Point Nature Reserve e ingresso a Boulders Beach per vedere i pinguini. Partenza prevista verso le 7.30 con percorso panoramico lungo la costa occidentale ammirando le spiagge di Clifton, Camps Bay fino a Hout Bay. Escursione in barca all'Isola delle Foche per vedere le colonie delle Foche del Capo (condizioni climatiche permettendo). Proseguimento per la cosiddetta “Chappies”, una strada lunga 5 km che collega Hout Bay a Noordhoek: merita di essere assaporata con tutta calma, dal momento che si tratta di una delle strade litoranee più spettacolari del mondo (Chapmans Peak). Vista alla Boulders Beach per ammirare la colonia dei Pinguini Africani. Pranzo di 3 portate nella località di Simonstown (bevande escluse). Dopo pranzo si prosegue per la visita dei Giardini Botanici di Kirstenbosch; il giardino comprende cinque dei sei diversi biomi del Sud Africa ed è famoso in tutto il mondo per la bellezza e la diversità della flora del Capo che mostra, nonché per la magnificenza della sua ambientazione contro le pendici orientali della Table Mountain. Rientro in hotel verso le 18:30.
Pernottamento presso il Cape Town Lodge in camera superior.
Hotel: Cape Town Lodge o similare
Cape Town
Dettaglio itinerario
CAPE TOWN
Prima colazione in hotel. Mezza giornata dedicata alla visita della città con guida di lingua italiana con inclusa l'entrata allo “Slave Lodge”, interessante museo di storia socio-politica sudafricana. Partenza alle ore 08:00 circa dal vostro albergo. Il tour inizia alla Table Mountain, condizioni meteorologiche permettendo si salirà fino alla sommità per ammirare la città dall'alto (biglietto della teleferica non incluso). Si rientra nel centro della città per una piacevole passeggiata ai Company Gardens, realizzati dalla compagnia olandese delle Indie orientali. Passando per la famosa Cattedrale di St. George, famosa per la resistenza contro l'apartheid, si arriva al museo “Slave Lodge” dove è prevista la visita per capire la storia sociale del Sudafrica e quanto il periodo della schiavitù abbia influito sull'attuale popolazione. Il tour termina presso il Truth Cafè, locale che serve tantissimi tipi diversi di caffè in un ambiente vintage molto carino (ogni consumazione è esclusa). Al rientro in albergo (verso le ore 13:00), tempo a disposizione per rinfrescarsi. Alle 18:00 incontro con l'autista di lingua inglese alla reception per il trasferimento al Gold Restaurant dove al vostro arrive si avrà il piacere di divertirsi a fare parte di una speciale “Djembe Drumming Session” durante la quale a suon di tamburi si danzerà e ballerà la potente musica Africana. Segue una cena di 14 portate con deliziosi cibi dai gusti africani e Cape Malay, un mix di sapori e profumi intensi tutti preparati con ingredient freschi e tipici. Le bevande sono escluse. Rientro in albergo verso le 21:30.
Pernottamento presso il Cape Town Lodge in camera superior.
IMPORTANTE: LA CHIUSURA ANNUALE PER MANUTENZIONE DELLA TABLE MOUNTAIN CABLEWAY, LA FUNIVIA CHE PORTA SULLA TABLE MOUNTAIN, AVVERRÀDAL 24 LUGLIO AL 6 AGOSTO 2023.
Durante questo periodo non sarà possibile salire sulla Table Mountain
Hotel: Cape Town Lodge o similare
Cape Town
Dettaglio itinerario
CITTA DEL CAPO - MATIMBA BUSH LODGE, PHALABORWA (volo + transfer)
Al mattino presto, dopo la prima colazione, trasferimento con l'autista parlante inglese per l'aeroporto internazionale di Città del Capo. Al vostro arrivo all'aeroporto di Hoedspruit, incontro con l'autista parlante inglese per il trasferimento via terra fino al Matimba Bush Lodge (circa 95 Km). Sarete accolti da Daniela ed Alberto, proprietari del Matimba Bush Lodge, guida/ranger (Alberto) e fotografa (Daniela), professionisti e grandi esperti dei safari ed esperienze locali. MATIMBA BUSH LODGE è collocato a meno di 5 minuti dall'ingresso del Kruger NP in un'area naturale dell'Hans Merensky Golf Course, con vista sul laghetto denominato Mala Mala. Numerosi animali come ippopotami, coccodrilli, giraffe, antilopi e molti uccelli come la bellissima aquila pescatrice sono di casa e donano alla struttura un'atmosfera magica e rilassante. Matimba Bush Lodge offre una sistemazione di classe ed è una perfetta destinazione sia per chi vuole cimentarsi con il golf, sia per chi vuole invece esplorare il Kruger e le aree limitrofe ma anche per chi vuole trascorrere alcune ore rilassanti in riva al lago in compagnia dei suoi abitanti. Il pomeriggio d'arrivo sarà all'insegna del relax ed ambientamento al bush sudafricano. High tea, cena e pernottamento in una suite al Matimba Bush Lodge ospitati da Daniela ed Alberto. (bevande escluse)
Hotel: Matimba Bush Lodge o similare
Phalaborwa
Dettaglio itinerario
PHALABORWA - KRUGER PARK
Partenza al mattino presto subito dopo la prima colazione al lodge per una giornata intera di foto-safari all'interno del Kruger National Park con guida parlante italiano. La vostra guida professionista Alberto conduce una giornata di safari alla ricerca dei famosi Big Five. (veicolo 4 x 4). Se il tempo lo permette, sarà possibile accedere e ad un'area del parco riservata a pochi, fuori dai normali percorsi turistici. Pranzo al sacco - pic-nic – bevande escluse.
Rientro al lodge di tardo pomeriggio. Cena e pernottamento al Matimba Bush Lodge. (bevande escluse)
Hotel: Matimba Bush Lodge o similare
Phalaborwa
Dettaglio itinerario
MATIMBA BUSH LODGE - KUGER NATIONAL PARK
Dopo la prima colazione partenza con guida parlante italiano per il Kruger National Park, in veicolo safari 4 x 4, per una mezza giornata di safari nell'immenso parco. Rientro a Matimba. Pranzo al Lodge. Nel pomeriggio crociera sul fiume Olifants. Una delle attività più emozionanti è sicuramente la crociera che, specialmente il pomeriggio, si può effettuare con un battello a fondo piatto lungo il fiume Olifants. Nel corso dell'escursione, con un drink in mano, si possono avvistare, oltre agli immancabili coccodrilli ed ippopotami, anche gli altri animali che si avvicinano al fiume a bere: comuni sono i branchi di elefanti, mandrie di bufali, giraffe, kudu e impala, ma con un po' di fortuna si possono avvistare anche leoni e leopardi! Alla sera una cena lungo il fiume per assistere ad un “vero“ tramonto africano completa un'intensa giornata Africana.
Cena e pernottamento al Matimba Safari Lodge (bevande escluse).
Hotel: Matimba Bush Lodge o similare
Phalaborwa
Dettaglio itinerario
MATIMBA BUSH LODGE
Prima colazione al lodge e partenza con la vostra guida ed ospite parlante italiano, Daniela, che condivide con i partecipanti la sua passione ed impegno delle comunità rurali. Questo interessante tour prevede la visita delle locali township per conoscere i vari e autentici aspetti della vita delle comunità locali. Si visitano alcune famiglie, scuole, il Matimba Day Care (centro di assistenza e cura dei bambini più piccoli) con pranzo finale in un ristorante tipico con danzatori locali. Rientro al lodge verso metà pomeriggio. Cena e pernottamento al Matimba Bush Lodge. Condizioni climatiche permettendo questa sera Alberto e Daniela invitano il gruppo ad partecipare all'esperienza di un tipico “braai”
Hotel: Matimba Bush Lodge o similare
Phalaborwa
Dettaglio itinerario
MATIMBA BUSH LODGE - JOHANNESBURG (550 Km)
Dopo la prima colazione Alberto e Daniela salutano il gruppo: partenza con autista di lingua inglese per Johannesburg. Il viaggio è di circa 550 km ed attraversa l'altopiano del Gauteng, dove si trova Johannesburg 1750 m. Lungo il percorso visita del Blyde River Canyon - il terzo più grande canyon al mondo e reputato il più grande canyon con vegetazione. Pranzo lungo il percorso al Corn & Cob con visita ad un villaggio tradizionale Ndebele.
Arrivo all'aeroporto di Johannesburg alle 18.00 circa. Fine del tour
Hotel: Premier Hotel O.R. Tambo
Camera: Standard
Johannesburg
Dettaglio itinerario
Dettaglio itinerario
Meeru Island Resort & Spa
(di seguito tutti i dettagli)
Hotel: Meeru Island Resort & Spa
Camera: Beach Villa
Maldive
Dettaglio itinerario
Hotel: Meeru Island Resort & Spa
Camera: Beach Villa
Maldive
Dettaglio itinerario
Dettaglio itinerario
Un'esperienza diversa, un tour che da una parte può definirsi "classico" con le visite di Cape Town, del Blyde River Canyon e del Kruger, ma che dall'altra permette di incontrare la gente del posto nelle township nei dintorni di Phalaborwa, nella provincia del Limpopo; Daniela, che con suo marito Alberto è proprietaria del Matimba Lodge, accompagnano i partecipanti in un incontro emozionante, autentico e gioioso con la popolazione locale che lontana dalla frenesia delle grandi città riesce a vivere in armonia con l'incredibile natura di questa parte di Sudafricana. Alberto è una guida ufficiale che porterà il gruppo alla scoperta del parco Kruger su auto 4x4.
Partenze garantite da Cape Town tutti i Martedì
Itinerario: CAPE TOWN - PHALABORWA - PARCO KRUGER - JOHANNESBURG
Clicca qui per l'itinerario virtuale WETU
Tour con guida in lingua italiana minimo 2 - massimo 8 persone
Per i viaggi di nozze è incluso:
• Cape Town Lodge: honeymoon turndown con cioccolatini e bottiglia di spumante
• Matimba Bush Lodge: una borsa personalizzata, fatta dalle dinne del villaggio rurare della zona
Per motivi di carattere tecnico/operativo, il programma potrebbe subire delle variazioni nella successione dei luoghi da visitare, senza alterare in nessuno modo i contenuti. Gli hotel sono soggetti a disponibilità e potrebbero essere cambiati con strutture equivalenti.
Il Meeru Island Resort & Spa è l'unico resort che sorge su Meerufenfushi, isola che fa parte del'atollo di Malè Nord e che si estende per 1.200 metri per 350 metri di larghezza. Il resort accoglie gli ospiti in un paradiso tropicale di palme da cocco e di lunghe distese di spiaggia bianca, è circondato dall'acqua limpida e calda della laguna turchese, protetta da barriere coralline colorate che pullulano di vita marina. Questo angolo di natura incontaminata si raggiunge con un trasferimento panoramico di 55 minuti in motoscafo dall'aeroporto internazionale di Velana. Il Meeru è un resort pluripremiato alle Maldive ed è considerato fra i migliori resort all inclusive con strutture per famiglie, comfort di alto libello e un servizio personalizzato.
Meeru offre sistemazioni che combinano la freschezza dello stile tropicale, ampi spazi interni ed esterni e comfort contemporanei: sono dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV e connessione a Internet Wi-Fi, bagno parzialmente all'aperto con doccia a pioggia (eccetto Garden Rooms). È possibile scegliere fra Garden Room, nei pressi della piscina, Beach Villa, affacciate sulla spiaggia, o Jacuzzi Beach Villa, dotate di una vasca idromassaggio esterna pensata per un romantico relax sotto le stelle. Le Water Front Villa, sempre con vasca idromassaggio, si trovano direttamente sulla spiaggia, mentre le Jacuzzi Water Villa sono splendide e spaziose sistemazioni overwater. Per coloro che desiderino grandi spazi e ambienti pensati per ospitare più persone sono disponibili le Two Bedroom Villa, con due stanze separate.
I due ristoranti principali offrono piatti della cucina internazionale e locale, anche preparati di fronte agli ospiti, oltre e serate a tema. Il Meeru propone ai propri ospiti anche due ristoranti à la carte: l'Asian Wok serve piatti della cucina asiatica direttamente a pelo d'acqua, su una piattaforma overwater, mentre Hot Rock è specializzato in carne e pesce cucinate al tavolo su pietre vulcaniche. Presso i bar, ognuno con una posizione che offre splendide viste sull'oceano, si possono gustare appetitosi snack, bevande rinfrescanti e cocktail colorati.
I vari divertimenti, sport e attività proposti presso il resort non lasciano spazio alla noia! Si può infatti scegliere tra una miriade di attività, sport ed escursioni, in mare e sulla terraferma. Si può scoprire il mondo sottomarino incontaminato e la variopinta vita marina, perfezionare il proprio swing, allenarsi al campo da tennis, noleggiare una bicicletta, nuotare o fare un giro in kayak intorno alla laguna turchese. Oppure semplicemente rilassarsi presso la Duniye Spa, con i suoi trattamenti e i suoi servizi dedicati al benessere.
Meeru dispone di un Kid's Club e un Teen's Club, rispettivamente per età dai 3 ai 12 anni e dai 13 ai 17, con una sala giochi al coperto e una piscina dedicata, dove i bambini possono trascorrere il tempo con giochi e attività.