Now Open: scopri le procedure aggiornate per viaggiare nel mondo
Calma
Passione
Stupore
Scoperta
Divertimento
Unicità
Volo di linea
Transfer e assistenza
Sistemazioni alberghiere
Skyview Hotel Bangkok
Pernottamento e prima colazione
Tour
Sukhothai - Chiang Rai - Chiang Mai
Sistemazioni alberghiere
Skyview Hotel Bangkok
Pernottamento e prima colazione
Tour
Parco nazionale di Khao Sok
Sistemazioni alberghiere
Aava Resort & Spa
Pernottamento e prima colazione
Assicurazioni e altro
Special
promo
In questa promo sono incluse le seguenti offerte:
Aava Resort & Spa
Riduzione per prenotazioni anticipate
Per un minimo di 3 notti paganti, i clienti potranno scegliere di usufruire di uno dei seguenti benefits: -Un trasferimento di sola andata dagli Aeroporti Surat Thani o Nakhon Si Thammarat all'Hotel o -Un escursione gratuita 'Pink Dolphin Tour' di mezza giornata valida per un massimo di 2 persone
esperto IDEE PER VIAGGIARE:
"L'antico Siam è ricco di siti archeologici. Il Nord della Thailandia è l'ideale per scoprire le antiche civiltà che la abitarono, passeggiando tra le rovine di Chiang Mai e Chiang Rai. E poi c'è il mare delle Andamane, sulle cui spiagge puoi rilassarti comodamente coccolato presso il The Sands Khao Lak. E infine la città, Bangkok, sospesa tra passato e futuro. Ho scelto per te lo Skyview Hotel Bangkok, moderno e accogliente, per concludere poi con la vera essenza del relax a Khanom nell Aava Resort "
Skyview Hotel Bangkok
(di seguito tutti i dettagli)
Pernottamento in volo
Hotel: Skyview Hotel Bangkok
Camera: Grand Premier
Bangkok
Dettaglio itinerario
Hotel: Skyview Hotel Bangkok
Camera: Grand Premier
Bangkok
Dettaglio itinerario
Il Meglio del Nord - Tour di 5 giorni/4 notti
(di seguito tutti i dettagli)
BANGKOK - AYUTTHAYA - PHITSANULOK – SUKHOTHAI (462 km)
Partenza da Bangkok alle ore 06:30* per raggiungere il Bang Pa In Summer Palace, il luogo dove i reali di Thailandia si rifugiavano per sfuggire d'estate alla calura di Bangkok. Si passeggia in tranquilli giardini, abbelliti da laghetti coperti di fiori di loto e bellissime residenze, ognuna costruite in uno stile unico in quanto fusione di stile Siamese tradizionale e stili europei in voga all'epoca. Si visitano i palazzi più particolari prima di partire per la vicina Ayutthaya, l'antica capitale del Siam, fondata nel 1350. Arrivo al Parco Archeologico, uno dei più ricchi di tutta l'Asia, e visita ai templi più importanti: il Wat Mahathat, il Wat Phrasrisanphet e il Wat Mongkolbophit. Si riparte con direzione Nord per raggiungere Sukhothai. Pranzo in ristorante tipico lungo la strada. Sosta a Phitsanulok per una breve visita al Wat Phra Si Rattana Mahathat, un tempio che racchiude una delle immagini del Buddha più venerate e famose del paese, il migliore esempio dello stile artistico del periodo di Sukhothai. Si raggiunge Sukhothai nel tardo pomeriggio.
Arrivo in hotel, cena libera e pernottamento.
*=Se la notte pre-tour si soggiorna in hotel con trattamento di colazione, e qualora il ristorante dell'hotel non aprisse in tempo utile, è possibile richiedere una colazione da asporto.
Hotel: Sukhothai Treasure Resort & Spa o similare
Sukhothai
Dettaglio itinerario
SUKHOTHAI - CHIANG RAI (440 km)
Partenza di buon mattino per raggiungere il vicino Parco Archeologico, oggi World Heritage dell'UNESCO. Qui visitiamo il Wat Srisawai, il Wat Mahathat e il Wat Sra Sri. Dopo circa due ore di viaggio si arriva al Wat Phrasrirattanamahatat ""Chalieng"", uno dei più famosi siti pre-angkoriani del paese, risalente al periodo di Angkor Thom. Dopo la visita si riparte verso Chiang Rai, facendo una tappa lungo la strada al Wat Phra That Suthon, un tempio molto originale e coloratissimo, fortemente influenzato dallo stile artistico Birmano. Pranzo in ristorante tipico. Si prosegue fino al centro di Chiang Rai per visitare uno dei templi più importanti della città, il Wat Phra Kaew. È qui che fu trovato nel 1434 il Buddha di Smeraldo, che ora è visibile all'omonimo tempio all'interno del Palazzo Reale di Bangkok. Sistemazione in hotel, cena libera e pernottamento.
Hotel: Imperial River House Resort Chiang Rai o similare
Chiang Rai
Dettaglio itinerario
CHIANG RAI - CHIANG MAI (245 km)
Partenza alla volta di Chiang Saen per imbarcarsi su motolance per una gita sul fiume Mekong, che qui segna il confine tra Thailandia e Laos. Si arriva al famoso viewpoint del Triangolo d'Oro, da cui si osservano le sponde di Birmania, Laos e Thailandia. Visita all'interessante Museo dell'Oppio. Pranzo in ristorante tipico. Si ritorna a Chiang Rai per visitare il famoso Wat Rong Khun, conosciuto come il Tempio Bianco. Unico nel suo genere, questo tempio è stato concepito in un sogno da un artista locale di fama mondiale e costruito interamente a sue spese. Lo stile, estremamente moderno e fantasioso, è totalmente diverso da qualsiasi altro tempio Buddhista. Partenza per raggiungere Chiang Mai via Doi Sakhet, passando accanto a parchi nazionali e attraverso una natura molto rigogliosa tipica del Nord del paese. Arrivo in città e visita del tempio di Wat Prathat Doi Suthep, il tempio più venerato e famoso del Nord. Trasferimento in hotel, cena libera e pernottamento.
Hotel: Siripanna Villa Resort & SPA o similare
Chiang Mai
Dettaglio itinerario
CHIANG MAI
Prima colazione e partenza dall'albergo per visitare un campo d'addestramento elefanti ed assistere ad uno show di questi intelligentissimi e maestosi animali. Al termine della visita si raggiunge un pittoresco villaggio, dove tra le varie etnie sono presenti anche le famose donne dal collo lungo, di etnia Padaung. Pranzo in ristorante tipico. Rientro a Chiang Mai e visita della città vecchia a bordo del cyclo, mezzo di trasporto tradizionale di molti paesi asiatici. Si visitano il Wat Chedi Luange e il Wat Phra Sing.
Al termine, visita di alcune fabbriche d'artigianato locale e tempo a disposizione per fare shopping.
Rientro in Hotel, cena libera e pernottamento.
Hotel: Siripanna Villa Resort & SPA o similare
Chiang Mai
Dettaglio itinerario
CHIANG MAI
Prima colazione e trasferimento in aeroporto o alla stazione ferroviaria o dei bus.
Hotel: Skyview Hotel Bangkok
Camera: Grand Premier
Bangkok
Dettaglio itinerario
Minitour Parco di Khao Sok - Tour di 3 giorni/2 notti
(di seguito tutti i dettagli)
KHAO LAK/PHUKET - PARCO NAZIONALE DI KHAO SOK (80Km/185Km)
Di primo mattino si parte dal proprio hotel per dirigersi verso la riserva naturale di Khao Sok. Durante il percorso, fermata con visita al memoriale dello Tsunami del 2004. Si prosegue verso la riserva naturale di Khao Sok, nella provincia di Surat Thani, famosa per essere ancora una splendida area vergine, la più grande foresta pluviale di tutta la Thailandia, rimasta inviolata per millenni. Si tratta di una vera e propria giungla incontaminata, tranquillo rifugio di numerosi animali, tra i quali I gibboni e perfino le tigri. Qui si possono trovare formazioni carsiche simili a torri e spettacolari sorprese della natura, come la grande rafflesia, un gigantesco fiore parassita. Giunti a destinazione, attività di canoa sul fiume per circa 45 minuti. Pranzo e, nel pomeriggio, relax alle sorgenti termali di acqua calda. Check in presso il resort e cena tradizionale. Pernottamento in hotel.
Hotel: Khaosok Boutique Hideaway o similare
Parco nazionale di Khao Sok
Dettaglio itinerario
PARCO NAZIONALE DI KHAO SOK (LAGO CHEOW LARN)
Dopo la colazione, alle ore 08:30 circa, si parte per una mattinata di trekking all'insegna della natura: la rigogliosa flora e la fauna vivace del parco di Khao Sok saranno i protagonisti di questa avventurosa esperienza. Pranzo prima dell'imbarco su una long-tail boat, l'imbarcazione tipica thailandese, per ammirare, navigando, le meraviglie naturali del lago Cheow Larn, in uno scenario da favola con un centinaio di isolotti che spuntano dall'acqua e si impennano come bizzarri faraglioni. Si approda presso il resort sospeso sull'acqua del lago, e ci si concede un po'di relax dopo il check in. In prima serata, verso le 18:00, partenza per il safari in barca prima di rientrare per cena e lasciarsi ammaliare dalla bellezza del cielo stellato.
Cena e pernottamento in hotel.
Hotel: The Laguna Chiewlarn o similare
Surat Thani
Dettaglio itinerario
PARCO NAZIONALE DI KHAO SOK
Alle ore 07:30 circa, colazione e breve trekking di un chilometro nella natura per raggiungere l'imbarcazione di bambù che conduce a visitare la Coral Cave, con le sue stupende stalattiti e stalagmiti naturali (la visita dura circa 30 minuti). Rientro in hotel per pranzo prima di essere trasferiti sulla terraferma e continuare verso la prossima destinazione.
Hotel: Aava Resort & Spa
Camera: Deluxe Bungalow
Khanom
Dettaglio itinerario
Aava Resort & Spa
(di seguito tutti i dettagli)
Hotel: Aava Resort & Spa
Camera: Deluxe Bungalow
Khanom
Dettaglio itinerario
Dettaglio itinerario
Dettaglio itinerario
Fra i lussuosi centri commerciali dell'Em District e nei pressi della stazione Phrom Phong dello Skytrain, lo Skyview Hotel Bangkok svetta fra la selva di grattacieli del quartiere più alla moda della città. Moderno e accogliente, vivace e raffinato, l'hotel è una finestra su Bangkok: le grandi vetrate delle stanze, gli spazi all'aperto dei locali e della piscina, i due bar sul rooftop offrono spettacolari viste del movimentato skyline di questa movimentata metropoli.
Sono quasi 300 le sistemazioni proposte, tutte inondate di luce, tutte arredate con colori armoniosi e con elegante sobrietà. Dalla cassetta di sicurezza alla grande TV, passando per la connessione a Internet ad alta velocità, il mini bar e il necessario per preparare tè e caffè, le stanze sono dotate di ogni comfort, a partire dalle Premier Room e dalle Grand Premier Room, che si differenziano per l'organizzazione degli spazi, fino alle Grand Executive Room, con la loro grande vasca da bagno con vista sulla città. Le Club Grand Premier Room e le Club Grand Executive Room, così come le suite, offrono accesso ai servizi del Silver Lining Club Lounge, tra stuzzichini e aperitivi serali. Le SkyView Grand Suite, 48 metri quadri con cucina e zona living separata dalla camera da letto, permettono di soggiornare come in una lussuosa casa privata, così come le SkyView Executive Suite, ancora più spaziose nei loro 62 metri quadrati.
Dal brunch ai drink nel cuore della notte, lo Skyview Hotel propone diverse opportunità e diversi ambienti in cui gustare qualcosa di prelibato e intrattenersi. Il Prime, aperto a colazione e a pranzo, serve raffinata cucina internazionale, La Stella propone cucina italiana espressa ed è possibile ammirare e assaporare l'opera degli specialisti di cucina giapponese consumando un pasto al Live Kitchen Tenshow. È invece a tema cubano il MOJJO, sul rooftop al trentaduesimo piano, affiancato al Character Whiskey & Cigar Bar: qui si possono assaporare stuzzichini, cocktail a base di rum e whisky accompagnati da una selezione di sigari e dalla musica dei DJ set organizzati nei fine settimana. Ancora più su, al trentacinquesimo piano, si trova il Club KAVIA, che anima la vita notturna con la musica di DJ di fama, mentre affacciandosi sulla terrazza c'è il Vanilla Sky, da cui godere di ottimi aperitivi al tramonto, dominando la città. La vista sulla città, circondati dai grattacieli, si apprezza anche dal Liquid Pool Bar, accanto alla piscina all'aperto dell'ottavo piano.
L'hotel Skyview non è solo una base perfetta per vivere Bangkok, ma un vero e proprio polo di intrattenimento, con le serate e gli eventi proposti nei suoi locali, con la sua ipiscina a sfioro all'aperto, perfetta per rilassarsi con le postazioni idromassaggio. L'hotel dispone anche di un attrezzato centro fitness, aperto 24 ore al giorno.
I più piccoli sono i benvenuti: su richiesta sono disponibili giochi e giocattoli ed è disponibile il servizio di baby sitter.
Un itinerario alla scoperta dell'antico regno di Siam tra siti archeologici ancora ben conservati, scenari paesaggistici unici e popoli che sono rimasti fedeli alle loro antiche tradizioni.
ITINERARIO: Bangkok - Ayutthaya - Phitsanulok - Sukhothai - Chiang Rai - Chiang Mai
IL TOUR INCLUDE:
IL TOUR NON INCLUDE:
NB:
Gli hotel sono soggetti a disponibilità e potrebbero essere cambiati con strutture equivalenti.
Per motivi di carattere tecnico/operativo, il programma potrebbe subire delle variazioni nella successione dei luoghi da visitare, senza alterare in nessuno modo i contenuti. Gli orari ed i Km menzionati sono un'indicazione di massima, ma possono variare in base alle condizioni meteorologiche e/o eventuali problemi legati alle condizioni stradali e non prevedibili. Pertanto la guida vi avviserà circa eventuali variazioni durante il percorso.
Un parco, una diga e un meraviglioso lago: alla scoperta della riserva naturale di Khao Sok, nella provincia di Surat Thani.
ITINERARIO: Khao Lak/Phuket - Parco Nazionale di Khao Sok
IL TOUR INCLUDE:
IL TOUR NON INCLUDE:
IMPORTANTE: il tour parte dagli hotels di Phuket/Khao lak (necessaria notte pre tour)
N.B.: Il programma e le sistemazioni possono subire delle modifiche sulla base delle condizioni delle strade e della disponibilità dei servizi.
Possibilità di proseguire per le seguenti destinazioni con supplemento: Khao Lak/Phuket, Khanom Beach/Surat Thani, Krabi, Koh Samui.
Nei pressi della tranquilla cittadina di Khanom, sulla costa di fronte a Koh Samui e lungo la bella spiaggia dorata di Nadan, Aava Resort & SPA è un elegante resort che consente di vivere il mare e la splendida natura thailandese. Si trova infatti a breve distanza da diversi parchi nazionali, come quello di Namtok Si Khit, di Khao Luang e di Khao Sok, che ospitano fittissime foreste, laghi incantevoli e cascate. Le architetture contemporanee e la grande piscina panoramica affacciata sul mare sono in armonia con il paesaggio, i servizi, le attività proposte, la curatissima proposta di ristorazione permettono di vivere un soggiorno appagante per tutti i sensi.
Tutte dotate di ogni comfort, dall'aria condizionata alla grande TV e alla connessione a Internet, tutte organizzate con uno spazio esterno per il relax, le sistemazioni del resort si dividono in quattro categorie. È possibile scegliere le Deluxe Bungalow, con terrazza affacciata sul giardino, o le più spaziose Superior Bungalow, con una veranda che permette di godere del massimo della privacy. Le Poolside Villa offrono una splendida vista sul mare e affacciano direttamente sulla piscina, a cui è possibile accedere direttamente dalla terrazza, e le Family Villa sono distribuite su due stanze con doppi servizi e uno spazio living, oltre ad una ampia terrazza con Jacuzzi.
La premiata proposta di ristorazione di Aava Resort ha come fiore all'occhiello Aalto, elegante ristorante sulla spiaggia, che propone cucina thai ed europea, combinate in un interessante mix, oltre a serate a tema, fra cui esperienze di cene gourmet con tanto di vini abbinati. Pizzeria & Bakery sforna invece pizze, pane e dolci per tutti i gusti.
Il resort propone un grande numero di attività: yoga sulla spiaggia, lezioni di muay thai, i trattamenti di benessere e bellezza della SPA, ma anche lezioni di cucina e un ampio ventaglio di esperienze, nel fitto della foresta, sotto e sopra la superficie del mare, fino alle isole vicine, come Koh Samui e le piccole Koh Masum e Koh Tan.
Il resort mette a disposizione servizi per le famiglie, quali babysitter e camere comunicanti.