Now Open: scopri le procedure aggiornate per viaggiare nel mondo
Calma
Passione
Stupore
Scoperta
Divertimento
Unicità
Volo di linea
Transfer e assistenza
Sistemazioni alberghiere
The Standard Huruvalhi Maldives
Mezza pensione
Assicurazioni e altro
esperto IDEE PER VIAGGIARE:
"L'azzurro cristallino del mare, il verde brillante e lussureggiante della vegetazione e il bianco accecante della soffice sabbia sono i 3 colori che fondendosi formano un un'atmosfera particolarmente piacevole e rilassante del The Standard Huruvalhi, un resort 5 per una vacanza frizzante e dinamica!"
Dettaglio itinerario
The Standard Huruvalhi Maldives
(di seguito tutti i dettagli)
Hotel: The Standard Huruvalhi Maldives
Camera: Lagoon Overwater Villa with Pool
Maldive
Dettaglio itinerario
Hotel: The Standard Huruvalhi Maldives
Camera: Lagoon Overwater Villa with Pool
Maldive
Dettaglio itinerario
Dettaglio itinerario
Dettaglio itinerario
Sull'isola di Huruvalhi nel nord-ovest delle Maldive, nell'incontaminato atollo di Raa, uno tra i meno esplorati delle Maldive, circondato da una spettacolare barriera corallina e da spiagge soffici, si trova The Standard Huravalhi Maldives resort dal design moderno e psichedelico, dove l'azzurro del mare, il verde brillante della vegetazione e il bianco accecante della sabbia diventano un tutt'uno con ambienti ariosi e ampi creando un'atmosfera frizzante, dinamica e particolarmente piacevole. The Standard Huravalhi Maldives, come molti resort di nuova generazione, è degno di nota per la sua filosofia green: questo resort infatti ha adottato un sistema di riciclaggio interno, non usa contenitori di plastica ed utilizza pannelli solari per sfruttare l’energia solare.
Il resort si raggiunge comodamente con un suggestivo e scenografico volo in idrovolante di 40 minuti dall'aeroporto internazionale di Malè.
Tutte 115 ville, overwater o situate sul lungomare, dispongono di un proprio lounge deck privato e piscina con vista sulla splendida laguna e tutti i comfort per rendere piacevole il soggiorno come aria condizionata, minibar, tv e wifi, oltre ad un arredamento di design, fresco e innovativo a tratti sorprendente, come la palla stroboscopica che scende dal soffitto delle sale da bagno, mixato armoniosamente con elementi della tradizione locale.
Molte le tipologie di camere tra cui scegliere in base alle proprie esigenze: dalle Ovewater Lagoon o Ocean View, a seconda della esposizione all'interno della laguna o verso l'Oceano, con una o due camere da letto, con accesso diretto al mare, alle Beach Villas, lato laguna o lato oceano, anche queste con la variante con una o due camere da letto. Il massimo dell'esclusività e dello spazio si ottiene nelle due tipologie: The Standard Residence, angolo di paradiso di 221 mq sospeso sull'acqua cristallina a due passi dalla barriera corallina, con pavimento con inserti di vetro per ammirare la vita sottomarina, soggiorno con angolo bar e tanta privacy e le Two Bedroom Lagoon o Ocean Beach Villa: 306 mq pensati per grandi famiglie o gruppi di amici, con vista meravigliosa sul mare, a due passi dalla spiaggia soffice e con una grande piscina privata.
La proposta culinaria del The Standard Huravalhi Maldives è varia e intrigante, spaziando dai piatti della cucina internazionale serviti al ristorante principale, il Kula, ai sapori tipicamente maldiviani da scoprire comodamente seduti sui soffici cuscini che circondano tavoli bassi a due passi dalla laguna al Guduguda. Per una cena informale sulla spiaggia il BBQ Shak, offre deliziose grigliate di pesce e carne accompagnate da una varietà di salse fatte in casa abbinate ad ogni singolo piatto. Per momenti di relax, piccoli snack e simpatici aperitivi, il Joos Cafè, il Todis Bar sono la scelta ideale, mentre il Beru Bar (accessibile solo ai maggiori di 18 anni) è il club overwater per serate divertenti con DJ set, per ballare fino a tarda sera sull'incredibile pavimento in vetro.
Ottimo il centro benessere del resort, che offre oltre ai massaggi e trattamenti SPA nelle 9 sale, anche una hammam e bagno turco con ingresso riservato ad una clientela adulta. Grazie alla bellezza naturale dell'isola di Huruvalhi, sono tante le attività che si possono praticare al resort: snorkeling per ammirare il bellissimo reef che circonda l'isola, kayak, immersioni con la possibilità di ammirare le sontuose mante, wind surf, kite surf e tanti altri sport acquatici non motorizzati. Ma anche sulla terra ferma non ci si annoia mail al The Standard Huravalhi Maldives, tra partite di tennis, beach volley, palestra e corsi di yoga. Per chi lo desidera è possibile prenotare escursioni di snorkeling guidato, visita alla vicina isola di pescatori o all'isola deserta e romantiche crociere al tramonto.
Kids-club Lil’ Sharks Kid’s Club, organizza attività per i più piccoli della famiglia (bambini dai sue anni in su) ed una zona-giochi per gli adolescenti. Da novembre a giugno, e tempo permettendo, nella laguna è a disposizione un'area di ben 82 mq di giochi gonfiabili con scivoli, trampolini e percorsi dove grandi e piccoli possono divertirsi godendosi il mare e il sole.